New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    +6
    Alladri
    androa
    daniele76
    Maci_5
    maconzio
    Nismo
    10 partecipanti

    Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da Nismo Gio 25 Giu 2015 - 20:08

    Visto che il test drive fatto tempo fa mi aveva lasciato molto dubbioso
    oggi sn tornato al concessionario x un altra prova guido inkazz.. ...beh alla fine questa volta mi son trovato meglio
    x quanto riguarda la sensazione di guida e le prestazioni del motore (alla mole mastodontica invece ci devo ancora
    fare l'occhio lol! )...il modello poi era proprio un A.premium nera coma la voglio io e quindi finita la prova sn sceso
    l'ho guardata negli occhi ed è stato amore amore ...già che ero li sn andato dalla tipa e ho iniziato le pratiche x l'acquisto
    (c'ero stato lunedi e ne avevano una in pronta consegna...ma qualche maledetto mi ha anticipato non si fa )...ha verificato
    la disponibilità in Nissan e entro il 20Luglio ne dovrebbe arrivare un altra (x quel che riguarda euro5 o 6 lei continua a dirmi
    che ancora nissan nn gli ha fatto sapere niente delle euro 6...boh

    ...insomma alla fine anche se ho ancora qualche dubbio ho deciso di prenderla...e ora sono in dolce attesa non vedo

    poi vi farò sapere le mie impressioni e se l'istinto aveva ragine Very Happy
    avatar
    Nismo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da maconzio Gio 25 Giu 2015 - 21:49

    Complimenti non te pentirai Hola
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da Maci_5 Gio 25 Giu 2015 - 22:21

    Congratulazioni!!! Maschio o femmina??
    Scherzi a parte Complimentoni per la scelta..
    Quando l'avrai le foto sono d'obbligo!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da daniele76 Ven 26 Giu 2015 - 8:41

    Hai pensato a prendere quella del test drive, magari essendo euro 5 ed un esemplare in prova, ci puoi spuntare un bel po' di sconto.
    Comunque non te ne pentirai ed alla mole farai subito l'abitudine, lo sterzo è leggero e tra sensori di parcheggio ed around view si manovra facilmente
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da Nismo Ven 26 Giu 2015 - 10:22

    non vedo certo...appena arriva provvederò a fare le foto foto
    Intanto nell attesa sto pensando a qualche accessorio tipo le cromature e le barre
    lateraili Very Happy

    daniele quella che ho provato io xò era la 2wd,io la voglio 4x4 sennò
    un pensierino ce lo facevo
    avatar
    Nismo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da Nismo Mer 22 Lug 2015 - 22:30

    non vedo Ritrata oggiiiiii

    Che dire...stupenda!!!!...x adesso ho fatto pochissimi km ma posso dire che si guida che è un piacere,il motore ancora nn l ho messo sotto torchio...Very Happy qualche km di rodaggio gli e lo voglio concedere...alla fine anche in salita nn mi è dispiaciuta affatto certo bisogna smanettare un pò cn il cambio in certe curve ma tutto sommato se la cava vista la mole...faccio un pò fatica a trovare una posizione di guida (nn dico comoda xchè si sta da dio sulla nostra XT Very Happy ) ideale diciamo...è tutto il giorno che sposto il sedile su e giù,avanti e indietro...
    ...parcheggiare x adesso è un impresa ma sarà questione di abitudine...
    ...insomma dopo pochi km sono.super soddisfatto Very Happy...poi per una recensione più obbiettiva e precisa aspetto di fare un pò di km...
    avatar
    Nismo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da androa Sab 25 Lug 2015 - 8:15

    Quella che hai ritirato e' un'euro 5 o 6?
    avatar
    androa
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da maconzio Sab 25 Lug 2015 - 14:39

    androa ha scritto:Quella che hai ritirato e' un'euro 5 o 6?
    Per essere una in pronta consegna sarà di sicuro euro 5
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da Alladri Sab 25 Lug 2015 - 15:34

    Augurissimi goditi il tuo XT
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da Nismo Dom 26 Lug 2015 - 12:20

    Credo sia euro5...sul libretto c'è scritto 136/2014...

    Già che sn qui che scrivo ne approfitto x dire il primo difettuccio
    che ho trovato sulla Xt...lo schermo del connect quando ci batte il sole nn si vede una sega...x il resto x ora sn contentissimo dell'acquisto

    avatar
    Nismo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da macrac73 Dom 26 Lug 2015 - 13:38

    Lo schermo è anche per me non il massimo.... proprio perché è resistivo e non capacitivo (o viceversa?)
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da vinc1981 Dom 26 Lug 2015 - 14:41

    Probabile, gli schermi resistivi hanno come svantaggio maggiori riflessi rispetto ai capacitivi
    vinc1981
    vinc1981
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da Roberto Dom 26 Lug 2015 - 15:10

    Resistivo in quanto ha bisogno di una certa pressione x intuire un comando.....capacitivo in quanto ha bisogno di un semplice sfioramento x capire un comando.....purtroppo come dice Vinc, quelli resistivi soffrono i riflessi della luce....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da maconzio Lun 27 Lug 2015 - 22:13

    Era meglio collegare un bel ipad e si eliminavano tanti problemi tanto quanto costa il nostro connect
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da Nismo Lun 3 Ago 2015 - 19:20

    Ormai qualche km cn la Xt l ho macinato quindi passo a dare le mie impressioni finali...

    Allora iniziamo subito col dire che a conti fatti sono molto contento del mio acquisto Very Happy la Xt
    è una gran bella macchina!!!

    Motore:Questo era punto che più di tutti mi ha fatto dubitare sull acquisto ma dopo averci fatto
    qualche km posso dire di essere soddisfatto delle prestazioni generali della xt,abitando in montagna
    faccio tutti i giorni stradine in salita strette e piene di curve...si è vero che sotto i 1500 il motore muore
    ma basta farci l abitudine e ricordarsi di scalare prima della curva e si va su lisci e senza intoppi (è un pò
    una rottura xchè avendo le marce corte in pratica sei fisso col cambio in mano visto che ingrani la 2a fai 10mt e devi metter su subito la 3a x ritrovarti subito alla curva dopo e dover scalare di nuovo questo ovviamente x chi come me ha il manuale) certo nn vai su come un missile ma la xt la compri x lo spazio e la comodità di guida nn certo x le prestazioni...inoltre vista la mole meglio andar su piano e fare attenzione visto che i montanti in curva occupano un pò troppo la visuale secondo me...x il resto in pianura,autostrada e città il motore mi è sembrato giusto ne troppo piccolo ne troppo grande...insomma mi ritengo soddisfatto

    Interni:beh che dire...dentro ci si sta da dio si è comodi e si ha tutto lo spazio che si vuole :Dun salotto
    su 4 ruote...trovo il bracciolo un pò troppo arretrato avrebbero potuto farlo mobile e dare la possibilità di spostarlo avanti o indietro a seconda dei gusti,e visto che lo spazio al suo interno nn manca la presa usb l'avrei messi li dentro così da nn avere chiavette che spuntano fuori,e come già detto da qualcuno il finestrino del passeggero automatico sarebbe stato gradito

    Audio e Connect:x quanto riguarda l audio diciamo che mi aspettavo di peggio,ivece alla fine dai si sente abbastanza bene,certo anche qui si poteva fare di meglio ma tuuto sommato ci si può stare...punto debole di questa vettura invece trovo che sia il sistema del connect...grafica ridotta ai minimi e nemmeno
    tanto bellina,schermo che sotto la luce del sole nn si vede un tubo (considerando che x parcheggiare in retro le telecamere sn fondamentali potevano fare di meglio),trovo poco pratica anche le gestione della radio e le poche app che ci sono boh...ho provato una volta x vedere come erano e spero che aggiornino presto cn app utili xchè x ora siam veramente scarsi (insomma era fatto meglio il sistema della mia vecchia Ds3 e parliamo di una macchina che costa 13k meno di questa)...magari sn io che sn pignolo eh ma viste le tecnologie di oggi e il prezzo della vettura penso che cn poco si poteva fare molto meglio e invece ho come l'impressione che qui Nissan si sia limitata a fare il minimo indispensabile

    Nel complesso alla fine sono molto soddifasatto dell'acquisto i difetti che ho trovato alla fine sn piccolezze alle quali ci passa anche sopra tipo gli specchietti che nn si chiudono alla chiusura della macchina,la visibilità dello schermo e altre cose che un pò tutti hanno notato (se ci pensi rode un pò xchè sn sciocchezze ma visto il prezzo generoso della Xt uno quelle sciocchezze si aspetta che ci siano)
    ma si viaggia bene e comodi su di una macchina che diciamocelo... non vedo fa la sua porca figura!!!

    non vedo adesso aspetto l'inverno x provare le 4x4 non vedo
    avatar
    Nismo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da maconzio Lun 3 Ago 2015 - 22:59

    Se fossi stato io al posto tuo avrei cercato di farmi regalare il modulo specchietti e il modulo finestrini sono molto utili secondo il mio parere
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da Nismo Mer 5 Ago 2015 - 9:12

    Ah...nn lo sapevo mica che c'era la possibilità di metterli...più che altro x gli specchietti...il finestrino è comodo ma insomma di quello ne faccio anche a meno e a proposito di finestrini ho notato che quelli posteriori nn si aprono completamente...nn ho mai capito sta cosa che i finistrini dietro devon rimanere mezzi chiusi
    avatar
    Nismo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Mer 5 Ago 2015 - 12:18

    Nismo ha scritto:... a proposito di finestrini ho notato che quelli posteriori nn si aprono completamente...nn ho mai capito sta cosa che i finistrini dietro devon rimanere mezzi chiusi
    Quello dovrebbe essere per via dell'angolo del passa ruota, in poche parole per questioni legate fisicamente alla possibilità di far entrare completamente il vetro all'interno della portiera, ricordo che sulla Fiat Tipo i finestrini posteriori riuscivano ad aprirsi quasi totalmente lasciando solo un bordo di 2 cm circa fuori, però avevano anche una parte di vetro fissa, in altre parole il vetro non era grande.
    Questo dell'XT, è abbastanza grande e ovviamente farlo entrare all'interno della portiera è difficile. Comunque molto meglio di altre vetture i quali fanno rimanere il vetro molto più alto. IMHO Very Happy

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da maconzio Gio 6 Ago 2015 - 0:34

    Giuseppe-IT9 ha scritto:
    Nismo ha scritto:... a proposito di finestrini ho notato che quelli posteriori nn si aprono completamente...nn ho mai capito sta cosa che i finistrini dietro devon rimanere mezzi chiusi
    Quello dovrebbe essere per via dell'angolo del passa ruota, in poche parole per questioni legate fisicamente alla possibilità di far entrare completamente il vetro all'interno della portiera, ricordo che sulla Fiat Tipo i finestrini posteriori riuscivano ad aprirsi quasi totalmente lasciando solo un bordo di 2 cm circa fuori, però avevano anche una parte di vetro fissa, in altre parole il vetro non era grande.
    Questo dell'XT, è abbastanza grande e ovviamente farlo entrare all'interno della portiera è difficile. Comunque molto meglio di altre vetture i quali fanno rimanere il vetro molto più alto. IMHO Very Happy
    E vero in altre marche rimane un po più aperto del nostro Very Happy
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!! Empty Re: AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.