New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Quale colore avete scelto?

    +39
    Stefanosard
    Davideone
    Lancio64
    Francysko
    corradoc65
    mussovolante
    Trailer
    urban_proof
    Teo58
    Giuseppe-IT9
    angel
    Silvio64
    RikMag
    daniele76
    Maci_5
    Roberto
    Marmur
    Cipone
    byErnest
    gllxt
    wwwexalto
    ancheio
    Poseidone
    maconzio
    andrea_lucini
    cdigreg
    jgor75
    Fabrizio
    Antonello
    superpippo
    alberto70
    IMax75
    flycat
    Fabio65
    cicciodobro
    macrac73
    crema89
    Roby
    xfan
    43 partecipanti

    Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

    Andare in basso

    Quale colore avete scelto?

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap12%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 2% 
    [ 6 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap11%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 1% 
    [ 2 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap14%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 4% 
    [ 10 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap16%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 6% 
    [ 15 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap123%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 23% 
    [ 56 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap127%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 27% 
    [ 66 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap17%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 7% 
    [ 17 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap128%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 28% 
    [ 67 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap11%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 1% 
    [ 3 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap10%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap10%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap10%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap10%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap10%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap10%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap10%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap10%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap10%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap10%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap10%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap10%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap10%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 0% 
    [ 1 ]
    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_lcap10%Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
     
    Voti totali : 243
     
     

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da Roberto Ven 24 Apr 2015 - 21:27

    Ordinata oggi VERDE OLIVE....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da Maci_5 Ven 24 Apr 2015 - 23:19

    Roberto ha scritto:Ordinata oggi VERDE OLIVE....
    Congratulazioni Roberto!!! Sono contento per te... Alla fine l'hai presa verde. Spero che la mia considerazione ti sia stata utile!!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da Roberto Ven 24 Apr 2015 - 23:47

    Si....Maci....devo dire che mi stavo già convincendo....e poi come ti ho scritto.....ero d'accordo con la tua considerazione.....e di conseguenza mi hai aiutato a togliermi quei pochi dubbi che mi erano rimasti....grazie.....adesso spero che rispettino i tempi di consegna....mi hanno detto al massimo due mesi e mezzo....speriamo bene!! Tu di che colore l'hai presa??
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da Maci_5 Sab 25 Apr 2015 - 8:47

    Speriamo bene che arrivi prima di ferragosto! Io l'ho presa bianco perla e sono stato fortunato ad aver trovato un pronta consegna come la volevo io, bianco perla, Acenta Premium, 5p, 2wd con cambio manuale e tetto!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da Roberto Sab 25 Apr 2015 - 12:10

    Ferragosto???? Mi hanno detto che entro luglio arriverà sicuramente.....è che molto probabilmente già a fine giugno perché due mesi e mezzo è il limite massimo....ma in genere riescono anche ad anticipare i tempi.....questo mi è stato detto in due concessionarie diverse, ovviamente compresa quella dove l'ho comprata.....spero siano stati onesti, perché ho assolutamente bisogno della macchina x l'estate!!!! Complimenti....quel bianco perla è davvero bello....sono riuscito a vederla dal vivo bianca e devo dire che mi piace molto....ma io avendo appena venduto la Giulietta bianca....avevo voglia di cambiare un po'....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da Maci_5 Sab 25 Apr 2015 - 13:21

    Ed io l'opposto. Ho avuto sempre macchine scure, dal nero al grigio scuro ed avevo voglia di un colore chiaro!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da daniele76 Sab 25 Apr 2015 - 16:57

    Roberto ha scritto:Ferragosto???? Mi hanno detto che entro luglio arriverà sicuramente.....è che molto probabilmente già a fine giugno perché due mesi e mezzo è il limite massimo....ma in genere riescono anche ad anticipare i tempi.....questo mi è stato detto in due concessionarie diverse, ovviamente compresa quella dove l'ho comprata.....spero siano stati onesti, perché ho assolutamente bisogno della macchina x l'estate!!!! Complimenti....quel bianco perla è davvero bello....sono riuscito a vederla dal vivo bianca e devo dire che mi piace molto....ma io avendo appena venduto la Giulietta bianca....avevo voglia di cambiare un po'....

    a me avevano detto al massimo 3 mesi, ma ne sono passati quasi 4, dovrei ritirarla in settimana.
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da Roberto Sab 25 Apr 2015 - 17:06

    Ciao Daniele, spero non facciano lo stesso con me....ma inizio a dubitare un po'.....leggo di gente che l'ha ritirata nel giro di due mesi e chi parla di 5/6 mesi......che versione hai preso??
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da daniele76 Dom 26 Apr 2015 - 22:37

    Io ho preso la Tekna 7 posti 4WD, considera che a volte si riesce a trovarne una disponibile in rete. Per quelle che arrivano direttamente dal Giappone c'è la questione logistica della nave, quindi ipoteticamente la macchina può essere pronta, ma deve aspettare la nave o viceversa la macchina è pronta il giorno dopo che è partita la nave e bisogna aspettare la prossima.
    Da quanto abbiamo capito qui sul forum arriva circa una nave al mese.
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da Roberto Dom 26 Apr 2015 - 22:55

    Allora l'abbiamo presa uguale identica....da cosa ho capito in rete una così non c'era, e quindi è un nuovo ordine....la concessionaria mi ha assicurato che il limite massimo è di due mesi e mezzo che molto facilmente si riducono a due mesi, perché dice che ultimamente tra QQ e XT ne stanno consegnando parecchie e tutte con questi tempi.....speriamo bene.....in ogni caso su contratto mi ha scritto 90 giorni lavorativi perché deve tutelarsi da eventuali ritardi.....ma si dice sicuro che arriva nei tempi che mi ha detto.....non vedo perché dovrebbe raccontarmi cazzate visto che comunque io non gli ho messo fretta.....è probabile che abbiano aumentato la produzione?? MI AUGURO DI SI !!
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da RikMag Lun 27 Apr 2015 - 10:14

    Io l'ho presa Dark Metal Grey.
    Devo dire che il maggior pregio di questo colore è la tenuta allo sporco. Praticamente dopo un mese di utilizzo non sembra per niente sporca (oddio, quando ci passi un dito sopra o la guardi da vicino...mamma mia...)

    Sul verde ho avuto il dubbio di stancarmi con il passare del tempo.

    Gli altri non mi piacevano particolarmente, forse bianco pearl.


    Vabbè, alla fine era anche quella con i tempi di consegna più brevi, 45 giorni.

    Devo confessare che per me l'auto o è pronta consegna (appunto entro 1 mese massimi 1 mese e mezzo) o niente. Non riuscirei neanche a prendere in considerazione di prendere una auto con 6 mesi di attesa.

    avatar
    RikMag
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da Silvio64 Sab 2 Mag 2015 - 21:54

    Newsilver
    avatar
    Silvio64
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da macrac73 Sab 2 Mag 2015 - 22:24

    Silvio64 benvenuto nel forum a nome dello staff. ti invito a presentarti nell'apposita sezione.
    buon forum.
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da Silvio64 Dom 3 Mag 2015 - 20:51

    New silver
    avatar
    Silvio64
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da angel Dom 17 Mag 2015 - 22:54

    New silver perché disponibile alla consegna in una settimana.
    avatar
    angel
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Mer 16 Set 2015 - 8:50

    Ragazzi, siamo in 424 e soltanto 96 utenti hanno votato i sondaggi? Suspect
    Su forza, facciamo alzare questi numeri
    mi piace

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da maconzio Mer 16 Set 2015 - 13:47

    Giuseppe-IT9 ha scritto:Ragazzi, siamo in 424 e soltanto 96 utenti hanno votato i sondaggi? Suspect
    Su forza, facciamo alzare questi numeri
    mi piace
    Secondo me è stato votato solamente da chi frequenta il forum gli altri sono meteore
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Mer 16 Set 2015 - 13:57

    Ahimè mi sa che hai ragione Crying or Very sad

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da Teo58 Sab 10 Ott 2015 - 1:21

    Sulla mia ho il Dark Metal Gray, ma è stata una scelta obbligata, in quanto era quella in pronta consegna.
    avatar
    Teo58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da urban_proof Mer 11 Nov 2015 - 23:54

    Ragazzi, ho poche ore ti tempo per cambiare l'ordine. Al momento è Dark Grey, ma mi sta sorgendo il dubbio sul blue....

    (Nera è bellissima, ma ho gia avuto un qashqai di quel colore ed é una schiavitù)
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da maconzio Gio 12 Nov 2015 - 0:14

    urban_proof ha scritto:Ragazzi, ho poche ore ti tempo per cambiare l'ordine. Al momento è Dark Grey, ma mi sta sorgendo il dubbio sul blue....

    (Nera è bellissima, ma ho gia avuto un qashqai di quel colore ed é una schiavitù)

    Il colore dell'auto purtroppo è una cosa personale nessuno ti potrà aiutare perché sei sempre tu a dire l'ultima
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da urban_proof Gio 12 Nov 2015 - 10:39

    Eh beh, ovvio, anzi, ti correggo. L'ultima parola é sempre della moglie!! Smile

    Diciamo che cercavo un "commento" dai possessori della Blue, che, purtroppp, non sono riuscito a vedere dal vivo e non riesco a "capire". Nelle immagini in rete varia molto...
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Gio 12 Nov 2015 - 11:38

    Stai avendo lo stesso problema che ho avuto io, quando scelsi la mia ero orientato già su un colore scuro, poi in rete ho visto il verde oliva e il blue, sinceramente mi piacevano tutti e tre, ma non potendo vedere di persona quei colori, avevo paura che poi nella realtà erano poco gradevoli, così scelsi il nero, un colore nuovo per me, in quanto le atre vetture che ho avuto erano di una colorazione chiara, grigio chiaro e azzurro.
    Dopo che già avevo la macchina ho visto per caso parcheggiata una XT verde oliva, e sinceramente sono rimasto colpito dal colore.... Stupendo.
    Ormai non ci penso più, il nero mi piace anche se è un pochino delicato, nel senso che si sporca subito.
    Comunque sia per questo che per tutto il resto sono strafelice del mio X-Trail

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da maconzio Gio 12 Nov 2015 - 13:04

    urban_proof ha scritto:Eh beh, ovvio, anzi, ti correggo. L'ultima parola é sempre della moglie!! Smile

    Diciamo che cercavo un "commento" dai possessori della Blue, che, purtroppp, non sono riuscito a vedere dal vivo e non riesco a "capire". Nelle immagini in rete varia molto...
    Io quando presi la mia c'è ne era una esposta con interni in pelle beige era bellissima ma come hai detto tu l'ultima parola e della signora .
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da Trailer Gio 12 Nov 2015 - 15:40

    Altro che sesso debole...
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale colore avete scelto? - Pagina 3 Empty Re: Quale colore avete scelto?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.