New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Cancellare chiamate ricevute ed effettuate

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Cancellare chiamate ricevute ed effettuate Empty Cancellare chiamate ricevute ed effettuate

    Messaggio Da natale Gio 14 Mag 2015 - 19:41

    Salve , qualcuno mi sa spiegare come cancellare le chiamate effettuate e ricevute ? Ho provato a spegnere il cellulare e la macchina , ma ricompaiono lo stesso .Grazie
    avatar
    natale
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Cancellare chiamate ricevute ed effettuate Empty Re: Cancellare chiamate ricevute ed effettuate

    Messaggio Da Fabrizio Ven 15 Mag 2015 - 13:15

    Natale ho separato l'argomento.
    Così sarà più visibile.
    Ciao
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Cancellare chiamate ricevute ed effettuate Empty Re: Cancellare chiamate ricevute ed effettuate

    Messaggio Da macrac73 Ven 15 Mag 2015 - 13:31

    Il registro chiamate non è nel connect, ma lo prende dal telefono che sia questo android o apple, per cui la lista chiamate va cancellata sul telefono.... se ci fate caso quando si collega il cell BT l'icona del connect della lista chiamate si "illumina" dopo qualche istante... il tempo necessario che li carichi dal cell....
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Cancellare chiamate ricevute ed effettuate Empty Re: Cancellare chiamate ricevute ed effettuate

    Messaggio Da natale Ven 15 Mag 2015 - 20:34

    mi dispiace carissimo macra73 ma il tuo sistema non funziona. Oggi sono stato dal conce e neanche loro hanno trovato il rebus.
    Ho mandato email alla nissan, speriamo bene.
    avatar
    natale
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Cancellare chiamate ricevute ed effettuate Empty Re: Cancellare chiamate ricevute ed effettuate

    Messaggio Da macrac73 Ven 15 Mag 2015 - 21:03

    Proprio ieri ho accoppiato per la prima bolta in assoluto il mio nuovo cel (s6) al connect e dopo un breve momento di allineamento ho ritrovato la lista delle tre chiamate che avevo fatto con il cel prima di collegarlo. .. ho fatto anche caso che se chiamo qualcuno con il telefono non in macchina (tipo le chiamate giornaliere ricevute e fatte in ufficio) quando salgo la sera sull'auto e il cel di accoppia mi ritrovo il tutto nella lista delle chiamate.... questo avviene sia con iphone5s che con s4 prima e s6 adesso.....
    Domani riprovo un'altra volta a cancellare una chiamata dalla lista delle chiamate sul cel e poi verifico che cosa vede il connect....
    Tu che cel hai?
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Cancellare chiamate ricevute ed effettuate Empty Re: Cancellare chiamate ricevute ed effettuate

    Messaggio Da Roberto Ven 15 Mag 2015 - 21:44

    Non so se posso aiutarvi....perché io la mia XT dovrò aspettarla ancora per un bel po'.......ho da poco venduto una Giulietta e come dice macrac73, anche nella Giulietta se io effettuavo o ricevevo telefonate sul cell anche se non ero in macchina....una volta che salivo in auto ed il telefono si collegava al Connect, mi ritrovavo appunto anche quelle chiamate.....nella Giulietta però c'era l'opzione che ti faceva cancellare appunto le ultime chiamate in entrata e uscita.....siccome nel forum leggo qua e là di tanti sotto menù......non è che magari in uno di questi c'è qualcosa che riguarda il telefono??
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Cancellare chiamate ricevute ed effettuate Empty Re: Cancellare chiamate ricevute ed effettuate

    Messaggio Da Maci_5 Sab 16 Mag 2015 - 6:07

    Confermo quanto detto da Macrac.
    Per me è già il secondo connect, e devo dirvi che in entrambi i casi non si poteva e non si può eliminare le chiamate effettuate/ricevute/perse.
    Per poterlo fare bisogna agire direttamente sul dispositivo mobile.
    Il connect non è altro che un interfaccia del telefono, che specchia lo stato di fatto del cel nel momento in cui viene collegato.
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Cancellare chiamate ricevute ed effettuate Empty Re: Cancellare chiamate ricevute ed effettuate

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.