New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    oggi sembra l'x-trail day ;-)

    2 partecipanti

    Andare in basso

    oggi sembra l'x-trail day ;-) Empty oggi sembra l'x-trail day ;-)

    Messaggio Da danielsan73 Ven 10 Apr 2015 - 22:06

    anche io, oggi pomeriggio ho ritirato la mia x trail!!
    volevo solo dire una cosa a tutti i "soci" del forum...
    ragazzi, noi non abbiamo comprato un automobile.... abbiamo comprato L'AUTOMOBILE per eccellenza! Very Happy Laughing

    ritirata a padova, da "de bona motors" sono tornato nella mia cupa milano facendomi subito 240 km, quasi tutti di autostrada.

    impressioni tutte positive!! I love you
    a 160km/h i rumori di fondo sono accettabilissimi, tanto che si può tranquillamente chiacchierare a voce bassa Cool
    il tettuccio, almeno il mio, non fa nessun cigolio strano.
    in città nn sarà certo l'auto migliore ma signori miei... il comfort che offre ripaga alla grandissima!!  Laughing

    anche a me sembra di avere gli occhi addosso perché la gente osserva e non capisce che  non stanno guardando l'ennesima qq  Laughing o forse guardano solo la targa che comincia con EZ....  cyclops
    (a proposito, per le statistiche oggi ho visto ben 3 "qq+2" ... un sacco di qq... ma nessuna x trail!!)

    ...arrivati a casa ho fatto affacciare mia figlia dal tettuccio per salutare i nonni....
    avessi avuto io da piccolo una macchina col tettuccio apribile..  Cool

    anche io per parcheggiarla nel box sono quasi diventato pazzo Rolling Eyes Shocked con tutti quei biiip biip che ti stordiscono e le luci sul display che diventano verdi, gialle, rosse...
    ma a tutto questo mi ci abituerò volentieri!!
    danielsan73
    danielsan73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    oggi sembra l'x-trail day ;-) Empty Re: oggi sembra l'x-trail day ;-)

    Messaggio Da Maci_5 Ven 10 Apr 2015 - 23:04

    Sono contento per te, anche mia figlia ogni volta che sale su vuole il tettuccio aperto. E aggiungo, che con le telecamere in più, se uno sbaglia un parcheggio è un pirla. È a prova di donna!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.