New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Consegnata oggi.....siparte!

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Consegnata oggi.....siparte! Empty Consegnata oggi.....siparte!

    Messaggio Da Ricky900 Ven 10 Apr 2015 - 21:20

    Ordinata il 27 gennaio, arrivata in concessionaria il 3 aprile e, complice la chiusura pasquale, ritirata solo oggi nel tardo pomeriggio.
    Beh in fondo non mi è andata male..... Very Happy
    Per ora ho potuto fare una sola capatina al Q8 vicino al concessionario giusto giusto per fare i 61,24  cyclops  lt del pieno e un piccolo tour di una trentina di km in giro per Bologna con famiglia.
    Che dire, vengo da una zafira 2.2 del 2002 comoda spaziosa e versatile, questa XT Tekna 4WD 7P Black Pearl la trovo decisamente confortevole e piacevole da guidare.
    La famiglia apprezza molto lo spazio in più che dispongono nella seconda fila e il tetto panoramico aumenta ancora di più la sesazione di spazio.
    L'unico appunto che posso fare per il momento è un rumore di sbalzellamento proveniente dal telo del tettuccio panoramico su strada sconnessa, sul forum ho letto di scricchiolii ma questo sembra differente, vedrò i prossimi giorni di analizzare la cosa.
    Dopo due anni di garage riservato alla Ypsilon di mia moglie ho ripreso possesso dello spazio ma devo dire che ho faticato non poco a parcheggiarci la pantera nera....la zafira era muta e leggermente più stretta ora invece con tutti quei bip biiip biiiiip e i rettangolini verdi gialli e rossi dell'around view è facile entrare in panico  Shocked
    Per ora chiudo la cronaca del primo contatto e ringrazio tutti gli amici del forum che con impressioni di guida e consigli mi hanno guidato a questo stupendo acquisto

    Luca
    avatar
    Ricky900
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Consegnata oggi.....siparte! Empty Re: Consegnata oggi.....siparte!

    Messaggio Da Maci_5 Ven 10 Apr 2015 - 23:10

    Congratulazioni!! sono contento che l'Emilia piano piano si stia popolando di XT!! Comunque tornando al tuo acquisto, quando passo per Bologna e vedo un XT nero so già a chi appartiene!! Complimenti ancora!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Consegnata oggi.....siparte! Empty Re: Consegnata oggi.....siparte!

    Messaggio Da maconzio Sab 11 Apr 2015 - 16:12

    Per quando riguarda il tetto panoramico fatti oleari le guide così io ho risolto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Consegnata oggi.....siparte! Empty Re: Consegnata oggi.....siparte!

    Messaggio Da superpippo Sab 11 Apr 2015 - 19:13

    Congratulazioni Hola
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Consegnata oggi.....siparte! Empty Re: Consegnata oggi.....siparte!

    Messaggio Da daniele76 Dom 12 Apr 2015 - 3:41

    Congratulazioni
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Consegnata oggi.....siparte! Empty Re: Consegnata oggi.....siparte!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.