New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Domanda generale

    +4
    gianco
    macrac73
    superpippo
    Gibi
    8 partecipanti

    Andare in basso

    Domanda generale Empty Domanda generale

    Messaggio Da Gibi Dom 15 Mar 2015 - 16:38

    Ma come mai a Modena non ho ancora visto girare una X-Trail? ci sono una marea di QQ, ma nemmeno una X-Trail? Di solito mi preoccupo quando una machina non esiste in giro. Sarà forse per il il 1.6 una motorizzazione che non convince? Io l'ho provata due volte, non mi sembra male come spinta (anche se non eccezionale) ma un po' rumorosa specie in accelerazione.......
    Capisco che la domanda può sembrare bizzarra, ma vi assicuro che è molto strrano.........
    avatar
    Gibi
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Domanda generale Empty Re: Domanda generale

    Messaggio Da superpippo Dom 15 Mar 2015 - 18:54

    Il fatto che si vedono pochi XT in giro non dipende dalla mancata commercializzazione del prodotto ma dal fatto che viene assemblata in giappone e quindi necessità di tempo per arrivare dal sol levante. Il primo carico è sbarcato nel mese di dicembre/gennaio il secondo nel mese di marzo, per cui in questi giorni ne verranno immatricolate parecchie. Per cui non ti preoccupare se l'auto ti piace prendila e vedrai, a meno che non trovi una pronta consegna, che ti ci vorranno 3 o 4 mesi per averla.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Domanda generale Empty Re: Domanda generale

    Messaggio Da macrac73 Dom 15 Mar 2015 - 19:06

    Il confronto con il qq è impari... fonte 4ruote negli ultimi due mesi si sono immatricolate intorno alle 1300 qq e 150 xt (al mese)... quindi viene da se che ci vuole del tempo per vederne in giro.
    conta anche che il segmento dell'xt è diverso dal qq ... xt inizia, con i suoi 4.64m una macchina grossa...
    se ti può consolare in azienda negli ultimi 6 mesi l'abbiamo scelta in 4! (E non abbiamo vincoli di marca e modello)
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Domanda generale Empty Re: Domanda generale

    Messaggio Da gianco Lun 16 Mar 2015 - 18:48

    quoto macrac, inoltre la xt ha un costo superiore (a parità di allestimento) oltre che di dimensioni rispetto a QQ; io ho optato per una pronta consegna ma l'attesa per averla è intorno ai 4-6 mesi...non essere perplesso per la motorizzazione, assolve in pieno alla mole e alle prestazioni della vettura, poi quando vedrai che i consumi si attestano sui 17km/l allora....è tutta grazia!
    avatar
    gianco
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Domanda generale Empty Re: Domanda generale

    Messaggio Da Sminos Gio 19 Mar 2015 - 18:30

    Da Dicembre 2014, quando ho iniziato a cercare, sentivo parlare di numeri di telaio intorno ai 3000-4000, le ultime consegne sono con numeri oltre 8000, come diceva qualcuno che ha ritirato recentemente qui sul forum, mi sa che già entro fine anno non si troveranno più parcheggi, tutti pieni di XT Very Happy e una speriamo tocchi a me!
    Sminos
    Sminos
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Domanda generale Empty Re: Domanda generale

    Messaggio Da daniele76 Ven 20 Mar 2015 - 8:36

    A me personalmente non dispiacerebbe se il rapporto delle vendite rispetto al QQ rimanesse questo o poco più; avrei una auto bellissima che pochi hanno e quindi manterrebbe anche alto il suo valore in caso di vendita.
    L'XT non è una Duna!!!!
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Domanda generale Empty Re: Domanda generale

    Messaggio Da macrac73 Ven 20 Mar 2015 - 9:28

    Sminos ha scritto:Da Dicembre 2014, quando ho iniziato a cercare, sentivo parlare di numeri di telaio intorno ai 3000-4000, le ultime consegne sono con numeri oltre 8000, ...

    ...ni ... la macchina che ha ritirato il mio collega in questi giorni è ancora intorno ai 7500.... e di sicuro appartiene all'ultimo lotto "nave di febbraio"....
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Domanda generale Empty Re: Domanda generale

    Messaggio Da Loris57 Ven 20 Mar 2015 - 10:02

    la mia è arrivata la settimana scorsa in concessionaria, andrò oggi a ritirarla, il numero di telaio è 87XX.
    avatar
    Loris57
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Domanda generale Empty Re: Domanda generale

    Messaggio Da macrac73 Ven 20 Mar 2015 - 10:11

    Loris57 ha scritto:la mia è arrivata la settimana scorsa in concessionaria, andrò oggi a ritirarla, il numero di telaio è 87XX.

    Loris... ti ho coperto il finale della matricola.... per privacy e soprattutto per evitare che qualcuno registri il tuo telaio su mynissan.... Very Happy
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Domanda generale Empty Re: Domanda generale

    Messaggio Da Fabrizio Ven 20 Mar 2015 - 12:27

    Loris57 ha scritto:la mia è arrivata la settimana scorsa in concessionaria, andrò oggi a ritirarla, il numero di telaio è 87XX.

    Confermo che stanno consegnando questi numeri di telaio ... Very Happy Very Happy
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Domanda generale Empty Re: Domanda generale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.