New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Finalmente ordinata! !

    +4
    Fabrizio
    Maci_5
    superpippo
    Edo
    8 partecipanti

    Andare in basso

    Finalmente ordinata! ! Empty Finalmente ordinata! !

    Messaggio Da Edo Lun 9 Feb 2015 - 19:46

    Oggi finalmente sono riuscito a vedere da vicino questo blu. Bellissimo! Era l'ultimo tassello che mi mancava. Non mi è restato che ordinarla (Tekna 2WD manuale 5 p.), consegna luglio! Purtroppo (o per fortuna) le nostre XT sono tutte prodotte in Giappone e non in Inghilterra come le QQ. Ci vuole il tempo che ci vuole. Vabbè.
    Nel frattempo ci ho rifatto un giretto di prova, insieme alla moglie. Confermate le ottime sensazioni della prima volta, motore sorprendentemente brillante considerata la mole della vettura, soprattutto sopra i 2000 giri. L'unica pecca è questa prima un po' corta, quindi niente partenze stile semaforo verde a Monza (o a Spa, visto che vivo in Belgio..Smile. Ce ne faremo una ragione. Di contro tanto spazio e confort, tecnologia in abbondanza. A beneficio di chi ha scelto il CVT , il concessionario mi ha confermato che, anche qui, dopo l'ecatombe dei primi esemplari, hanno finalmente risolto il problema con gli aggiornamenti software. Adesso non mi rimane che ingannare questa lunghissima attesa bazzicando il forum! Smile
    avatar
    Edo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente ordinata! ! Empty Re: Finalmente ordinata! !

    Messaggio Da superpippo Lun 9 Feb 2015 - 19:54

    Complimenti Edo per la scelta, speriamo tu concluda presto, però 5/6 mesi di attesa cominciano ad essere davvero tanti.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente ordinata! ! Empty Re: Finalmente ordinata! !

    Messaggio Da Maci_5 Lun 9 Feb 2015 - 22:43

    Complimentoni Edo!!! Il blu era la mia seconda scelta!!! Azz luglio??? Però!!!!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente ordinata! ! Empty Re: Finalmente ordinata! !

    Messaggio Da Fabrizio Mar 10 Feb 2015 - 8:05

    Sono sicuro che la consegna avverrà prima dei 5 mesi previsti ....
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente ordinata! ! Empty Re: Finalmente ordinata! !

    Messaggio Da Fabio65 Mar 10 Feb 2015 - 8:14

    Fabrizio ha scritto:Sono sicuro che la consegna avverrà prima dei 5 mesi previsti ....

    Concordo con Fabrizio. Anche a me è arrivata con un mese di anticipo.
    A volte i concessionari si prendono ampio margine per evitare problemi "di impazienza"...
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente ordinata! ! Empty Re: Finalmente ordinata! !

    Messaggio Da andrea_lucini Mar 10 Feb 2015 - 10:26

    complementi!!! facciamo crescere la famiglia dei blu!!!
    Per me la più bella!
    andrea_lucini
    andrea_lucini
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente ordinata! ! Empty Re: Finalmente ordinata! !

    Messaggio Da daniele76 Mar 10 Feb 2015 - 16:36

    Complimenti, ci facciamo compagnia nell'attesa
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente ordinata! ! Empty Re: Finalmente ordinata! !

    Messaggio Da Michele81 Mar 10 Feb 2015 - 17:03

    Edo ha scritto:Oggi finalmente sono riuscito a vedere da vicino questo blu. Bellissimo! Era l'ultimo tassello che mi mancava. Non mi è restato che ordinarla (Tekna 2WD manuale 5 p.), consegna luglio! Purtroppo (o per fortuna) le nostre XT sono tutte prodotte in Giappone e non in Inghilterra come le QQ. Ci vuole il tempo che ci vuole. Vabbè.
    Nel frattempo ci ho rifatto un giretto di prova, insieme alla moglie.  Confermate le ottime sensazioni della prima volta, motore sorprendentemente brillante considerata la mole della vettura, soprattutto sopra i 2000 giri. L'unica pecca è questa prima un po' corta, quindi niente partenze stile semaforo verde a Monza (o a Spa, visto che vivo in Belgio..Smile. Ce ne faremo una ragione. Di contro tanto spazio e confort, tecnologia in abbondanza. A beneficio di chi ha scelto il CVT , il concessionario mi ha confermato che, anche qui, dopo l'ecatombe dei primi esemplari, hanno finalmente risolto il problema con gli aggiornamenti software. Adesso non mi  rimane che ingannare questa lunghissima attesa bazzicando il forum! Smile


    Anche io l'ho presa blu...interno beige....tanto bella quanto delicata però....se becchi due gocce di acqua è già sporca...cmq bellissima la prenderei nuovamente BLU
    avatar
    Michele81
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente ordinata! ! Empty Re: Finalmente ordinata! !

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.