New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Montaggio dash cam 70mai con cavo per sorveglianza parcheggio

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Montaggio dash cam 70mai con cavo per sorveglianza parcheggio  Empty Montaggio dash cam 70mai con cavo per sorveglianza parcheggio

    Messaggio Da ngicco Lun 27 Nov 2023 - 1:21

    Buonasera a tutti,

    Ho montato la dash cam 70mai comprata in black Friday da Amazon a 175 € (memoria da 128 GB). La ritengo un ottimo prodotto, ma le funzioni migliori sono attivabili solo collegandola con il cavo (non in dotazione) che la alimenta direttamente dalla batteria. Per fare questo il cavo ha tre terminali, un negativo e due positivi, uno da collegare ad un fusibile sotto quadro ed uno ad un fusibile sempre collegato. Ora, chiaramente, andrei ad usare dei rubacorrente per fusibili, ma vorrei collegarmi a delle utenze non troppo delicate, come clacson (sempre alimentato) e prese USB. Solo che sulla tabella dei fusibili interni all’auto la specifica delle utenze è semi incomprensibile. Qualcuno sa quale sia quello del clacson? Oppure sapete indicarmi due fusibili, uno alimentato e uno sotto quadro, cui posso collegarmi senza temere di fare danno? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
    ngicco
    ngicco
    Foglio rosa


    A Fabio Eutizi piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Montaggio dash cam 70mai con cavo per sorveglianza parcheggio  Empty Re: Montaggio dash cam 70mai con cavo per sorveglianza parcheggio

    Messaggio Da Gladi8or Lun 27 Nov 2023 - 6:10

    Gladi8or
    Gladi8or
    Neo patentato
    Neo patentato


    A Gengy76 e ngicco piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Montaggio dash cam 70mai con cavo per sorveglianza parcheggio  Empty Re: Montaggio dash cam 70mai con cavo per sorveglianza parcheggio

    Messaggio Da ngicco Lun 27 Nov 2023 - 9:07

    Grazie, video utilissimo, ma questa è la T32… la mia ha i fusibili per i sedili riscaldabili anche se il mio allestimento ne è sprovvisto. Posso comunque provare a collegarmi lì… al massimo la dash cam non verrà alimentata correttamente e dovrò cambiare fusibile.
    ngicco
    ngicco
    Foglio rosa


    A Gladi8or piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Montaggio dash cam 70mai con cavo per sorveglianza parcheggio  Empty Montata anche io

    Messaggio Da Fabio Eutizi Ven 1 Dic 2023 - 23:19

    Buonasera montata anche io la 70 mai, per intenderci quella a forma di ovetto che gira a 360 gradi, montata con modulo 4G con scheda ho inserita. È un mese che è attaccata alla mia X-trial e non mi ha dato problemi, se vuoi domani ti mando una foto di dove ho attaccato il modulo, la mia è una t32.
    Fabio Eutizi
    Fabio Eutizi
    Foglio rosa


    A ngicco piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Montaggio dash cam 70mai con cavo per sorveglianza parcheggio  Empty Re: Montaggio dash cam 70mai con cavo per sorveglianza parcheggio

    Messaggio Da Nomeutente Dom 17 Dic 2023 - 10:01

    Fabio Eutizi ha scritto:Buonasera montata anche io la 70 mai, per intenderci quella a forma di ovetto che gira a 360 gradi, montata con modulo 4G con scheda ho inserita. È un mese che è attaccata alla mia X-trial e non mi ha dato problemi, se vuoi domani ti mando una foto di dove ho attaccato il modulo, la mia  è una t32.

    come ti trovi a livello di assorbimento batteria da 12v a macchina spenta?
    ho letto di molti che lamentano l'eccessivo assorbimento da parte della cam e conseguente scarica della batteria..

    ovviamente questo avviene con la funzione sentinella (o come si chiama su questo modello) attiva
    Nomeutente
    Nomeutente
    Neo patentato
    Neo patentato


    A ngicco piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Montaggio dash cam 70mai con cavo per sorveglianza parcheggio  Empty Re: Montaggio dash cam 70mai con cavo per sorveglianza parcheggio

    Messaggio Da ngicco Dom 17 Dic 2023 - 17:39

    Ciao, io lascio l’auto ferma per più di due giorni scollego il cavetto. Fino a due giorni nessun problema e nessuna scarica eccessiva, ho provato a leggere la carica con voltmetro da presa accendisigari ed ero sopra 13 V.
    ngicco
    ngicco
    Foglio rosa


    A Nomeutente piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Montaggio dash cam 70mai con cavo per sorveglianza parcheggio  Empty Re: Montaggio dash cam 70mai con cavo per sorveglianza parcheggio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.