New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Valvola EGR e scambiatore

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Valvola EGR e scambiatore Empty Valvola EGR e scambiatore

    Messaggio Da Joetassello Gio 1 Giu 2023 - 14:59

    Salve purtroppo mi sono ritrovato con valvola egr e scambiatore da cambiare perché perdeva acqua il mio meccanico nel dubbio che fosse la guarnizione della testata ha fatto prima una verifica ha smontato e by passato sia la valvola egr che lo scambiatore la macchina a quel punto nn ha più perso acqua... quindi sarebbero da cambiare qualcuno sa dirmi se ha risolto diversamente e nel caso quanto ha speso per ripristinare il tutto? Grazie 🙏
    Joetassello
    Joetassello
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Valvola EGR e scambiatore Empty Re: Valvola EGR e scambiatore

    Messaggio Da Joetassello Sab 10 Giu 2023 - 23:49

    Salve a tutti mi rivolgo specie agli amministratori...c'è qualche passaggio che ho saltato nella presentazione..visto che sono poco avvezzo con i PC....ho notato che alla.mia domanda sul forum nessuno mi ha risposto...se ho mancato in qualche cosa....chiedo lumi a voi...
    Joetassello
    Joetassello
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Valvola EGR e scambiatore Empty Re: Valvola EGR e scambiatore

    Messaggio Da Talamora Lun 12 Giu 2023 - 7:46

    Joetassello ha scritto:...ho notato che alla.mia domanda sul forum nessuno mi ha risposto...se ho mancato in qualche cosa....chiedo lumi a voi...
    Forse nessuno nel forun non ha mai affrontato un problema del genere...
    io per sempio.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Valvola EGR e scambiatore Empty Re: Valvola EGR e scambiatore

    Messaggio Da Joetassello Lun 12 Giu 2023 - 7:56

    Buongiorno grazie per aver risposto, speravo di trovare una risposta almeno indicativamente sul problema ma, probabilmente come dici in effetti può darsi che nn sia mai stato affrontato questo argomento, nel caso riuscirò a risolvere questo mio problema lo posterò in modo da poter essere utile a qualcun'altro in futuro.
    Joetassello
    Joetassello
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Valvola EGR e scambiatore Empty Re: Valvola EGR e scambiatore

    Messaggio Da pangelo Lun 19 Giu 2023 - 20:37

    Salve anche io ho un problema di perdita liquido refrigerante senza alcuna macchia.
    Il meccanico ha prospettato un problema allo scambiatore EGR e ora devo approfondire.
    La prova fatta dal tuo meccanico, quella di bypassare valvola e scambiatore è stata fatta utilizzando in marcia il veicolo o solo da fermo?
    Saluti
    pangelo
    pangelo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Valvola EGR e scambiatore Empty Re: Valvola EGR e scambiatore

    Messaggio Da Joetassello Lun 19 Giu 2023 - 21:49

    Salve ...si la prova è stata fatta per andare in marcia....ci sto ancora camminando solo che ora mi sorge un dubbio....un mio collega mi diceva che togliendo l egr e scambiatore andrebbe tolto anche il fap ....però attualmente sta andando bene....
    Joetassello
    Joetassello
    Foglio rosa


    A pangelo piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Valvola EGR e scambiatore Empty Re: Valvola EGR e scambiatore

    Messaggio Da pangelo Mer 26 Lug 2023 - 16:36

    Joetassello ha scritto:Salve ...si la prova è  stata fatta per andare in marcia....ci sto ancora camminando solo che ora mi sorge un dubbio....un mio collega mi diceva che togliendo l egr e scambiatore andrebbe tolto anche il fap ....però attualmente sta andando bene....

    Salve poi la soluzione del problema è stata quella di cambiare il RADIATORE SCAMBIATORE EGR? Grazie
    pangelo
    pangelo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Valvola EGR e scambiatore Empty Re: Valvola EGR e scambiatore

    Messaggio Da Joetassello Mer 26 Lug 2023 - 20:36

    Salve il meccanico ci sta ancora lavorando ....nel caso si prospetta ancora problematico andrò in nissan e farò rimontare sia lo scambiatore che l egr....cmq sia vi terrò aggiornato.
    Joetassello
    Joetassello
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Valvola EGR e scambiatore Empty Re: Valvola EGR e scambiatore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.