New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Presentazione

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Presentazione Empty Presentazione

    Messaggio Da DC9 Mar 21 Feb 2023 - 12:33

    Salve,

    mi presento, sono Davide, abito in prov. di Rimini (in realtà in Repubblica di San Marino),
    e dovendo sostituire la mia vecchia RAV4 del 2007,
    mi sono ormai intrippato con la Nissan X-Trail.

    Mi sono iscritto per trovare info e opinioni REALI al di la delle tabelle e recensioni più o meno "pagate" che si trovano sul WEB,
    e sopratutto per evitare sole e problemi "noti" ai veri possessori.

    In futuro ovviamente, spero di entrare a far parte della vostra community di possessori di X-Trail.

    Sto cercando un usato intorno a 2016-2019, ma chiederò nelle sezioni dedicate.

    Ciao a tutti
    Davide
    DC9
    DC9
    Foglio rosa


    A Rynus piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Rynus Gio 23 Feb 2023 - 9:33

    Ciao Davide, io ho fatto il contrario. Ho versato il mio Nissan X trail 1.6 130cv tekna 2wd, (motivi fiscali) e siccome Nissan non aveva ancora a disposizione il nuovo X trail, ho acquistato il Toyota RAV 4 Hybrid. E' un anno che ce l'ho, tutto bene, ma a breve ritornerò a Nissan. Premetto che era il mio 2 X trail, dopo un Quashai. A parte le prestazioni che poi sono personali, dipende cosa pretendi dai motori, ma in tema di confort e spazio, ... la X trail è UNICA! Buon divertimento.
    Ciao
    Rynus
    Rynus
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da DC9 Mar 4 Apr 2023 - 16:37



    Bhe, piccolo aggiornamento!

    X-trail è mio. Fra ca una settimana ritiro.
    anno 2020, 100k km, 4WD - 1.7 150hp
    appena arriva farò foto e presentazione.
    Purtroppo non sono riuscito a trovare un 7posti come cercavo, ma sono molto soddisfatto.

    per quanto riguarda questo...

    Rynus ha scritto: dipende cosa pretendi dai motori, ma in tema di confort e spazio, ... la X trail è UNICA! Buon divertimento.
    Ciao

    mi spiace dissentire...
    abitabilità passeggieri SI! ma a livello capacità di carico...RAV4 3a serie (quella fino a 2012) è imbattibile!
    questi SUV moderni hanno linee troppo tirate (che mangiano spazio in alto) e soglia alta (rav4 non aveva pneumatico di scorta sotto!)

    Davide C.
    DC9
    DC9
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da DC9 Gio 29 Giu 2023 - 12:02

    Ed eccomi quà. X-Trail in uso da Pasqua. Veramentebella macchina, devo abituarmi alle sue peculiarità, come per tutto, ma va benissimo così!

    Ora ho qualche perplessità tecnica, ma chiederò nelle sezioni apposite, lancio quà solo una domanda.
    Da appasionato di fai da te, per la manutenzione, si riesce a trovare manuale di officina, per il nostro motore R9N 1.7...l'ultimo glorioso diesel?!
    tutti quelli che ho trovato in rete da comprare, hanno solo i benzina e l'R9M, che è il 1.6!!!

    Davide C.
    DC9
    DC9
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione Empty Re: Presentazione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.