New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    E' la mia prima Nissan

    2 partecipanti

    Andare in basso

    E' la mia prima Nissan Empty E' la mia prima Nissan

    Messaggio Da Thorberius Sab 14 Gen 2023 - 21:55

    Buonasera a tutti, mercoledì 18 Gennaio ritirerò la mia prima Nissan. Sono agente di commercio e dovendo cambiare auto, un ormai consunto Caddy passo lungo a metano 😱😭, ho optato per il Nissan X-Trail 2WD ePower versione N-Connecta.
    Potrò provarla immediatamente per bene poiché la ritirerò in provincia di Milano e dopo vari appuntamenti il giorno stesso, tornerò il giorno dopo verso casa in provincia di Padova.
    Non ho comprato il 4WD perché non ho velleità ed esigenze di fare passi montani innevati, ma necessariamente utilizzare l'auto elettrica per il lavoro quotidiano (spero di aver fatto la scelta giusta...😅).
    ...sicuramente dovrò modificare lo stile di guida per ottimizzare i consumi.
    Thorberius
    Thorberius
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    E' la mia prima Nissan Empty Re: E' la mia prima Nissan

    Messaggio Da magretto Dom 15 Gen 2023 - 7:04

    Benvenuto e complimenti. Facci sapere le tue prime impressioni di guida. Il 4 wd offre una sicurezza di guida in ogni condizione non solo sulla neve, ma ovviamente consuma e costa di più. Visto che fai molti km capisco la scelta.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    A Thorberius piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.