New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018 Empty Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018

    Messaggio Da strina Mar 22 Mar 2022 - 11:58

    Buongiorno a tutti.
    Ho acquistato un X-Trail dello 03-2018 con 40000 km.

    Sinceramente non so che allestimento sia.

    Avrei da chiedervi alcuni consigli:

    1. l'auto non ha barre longitudinali, che prodotto mi consigliate di acquistare per montarle?
    2. l'auto ha l'autoradio connect di serie. Consigliate il passaggio ad una autoradio Android? Se si, quale?

    Magari mi verranno altre domande, ma per adesso basta così. Domani la ritiro poi di sicuro torno alla carica.

    Grazie a tutti.
    strina
    strina
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018 Empty Re: Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018

    Messaggio Da strina Mar 22 Mar 2022 - 13:30

    Piccolo edit, tramite una ricerca da telaio ho trovato l'anno di produzione 2017 / 07.

    Se qualcuno sa dirmi come riconoscere l'allestimento...
    strina
    strina
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018 Empty Re: Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018

    Messaggio Da Rosario Mar 22 Mar 2022 - 13:51

    per identificare l'auto velocemente:
    - guardare i proiettori anteriori (solo la Tekna modello Top) ha i fari a LED;
    - guardare la misura del cerchio (pollici 19 Tekna, 18 N-Nonnecta, 17 Acenta o Acenta premium);
    - apertura portellone posteriore se è manuale Acenta o Acenta premium;
    - impianto audio Bose solo Tekna;
    - interni in pelle Tekna, in tessuto N-Nonnecta, Acenta o Acenta premium

    Se non ha le barre longitudinali deve trattarsi della Acenta o Acenta premium.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018 Empty Re: Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018

    Messaggio Da strina Mar 22 Mar 2022 - 13:54

    Allora, ha i fari full led, portellone posteriore manuale, cerchi credo 17
    strina
    strina
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018 Empty Re: Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018

    Messaggio Da Rosario Mar 22 Mar 2022 - 13:59

    strina ha scritto:Allora, ha i fari full led, portellone posteriore manuale, cerchi credo 17

    il cerchio ricorda una stella a 5 punte?
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018 Empty Re: Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018

    Messaggio Da strina Mar 22 Mar 2022 - 14:06

    Il cerchio lo vedi nel mio avatar
    strina
    strina
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018 Empty Re: Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018

    Messaggio Da strina Mar 22 Mar 2022 - 14:08

    Ha il tetto in vetro apribile, 4WD, il sistema connect non saprei che versione è perchè non ho l'auto sottomano.
    strina
    strina
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018 Empty Re: Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018

    Messaggio Da Rosario Mar 22 Mar 2022 - 14:09

    Acenta o Acenta Premium
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018 Empty Re: Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018

    Messaggio Da strina Mar 22 Mar 2022 - 14:20

    Grazie mille, se hai consigli riguardo le domande che ho fatto sono ben accetti
    strina
    strina
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018 Empty Re: Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018

    Messaggio Da Rosario Mar 22 Mar 2022 - 14:53

    strina ha scritto:Grazie mille, se hai consigli riguardo le domande che ho fatto sono ben accetti

    qui sul forum come anche su FB troverai vari spunti per la sostituzione dell'infointrattenimento, io non ho sostituito il gruppo autoradio in quanto non mi interessa avere un impianto Android.
    Per le barre sempre qui sul forum troverai le risposte, in sintesi se non sono montare in fabbrica mi è sembrato di capire che non si possono installare dopo.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018 Empty Re: Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018

    Messaggio Da craniof Mar 22 Mar 2022 - 18:27

    A giudicare dalla brochure dell'epoca, che divideva gli allestimenti solo tra ACENTA e TEKNA, potrebbe essere una ACENTA con optional "Pacchetto comfort: riscaldamento sedili anteriori, fari full LED con sistema di fari adattivi (AFS), volante riscaldabile" (990 euri Smile )

    Per scaricare la brochure puoi cliccare qui

    Ottimo acquisto!   mi piace  Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018 1644610856

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018 Empty Re: Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018

    Messaggio Da strina Gio 24 Mar 2022 - 10:45

    Grazie a tutti per le risposte. Avrei una domanda: ho l'impressione che la frenata di emergenza sia un pò tardiva e che il segnale acustico di superamento corsia e frenata non sia proprio altissimo. E' normale?
    strina
    strina
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018 Empty Re: Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018

    Messaggio Da Rosario Gio 24 Mar 2022 - 11:14

    sono regolazioni che puoi gestire da computer di bordo
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018 Empty Re: Acquistato Nissan X-Trail 1.6 del 2018

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.