New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera Empty Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera

    Messaggio Da profiloweb Lun 14 Mar 2022 - 9:41

    Salve a tutti,
    avevo comprato questi 2 led tondi da mettere sotto le portiere per avere un effetto anti-pozzanghera come ha fatto un utente in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
    Poi ho visto una scenic che ha le luci sotto lo specchietto e che si accendono quando si apre/chiude la macchina.
    Visto che mi sembra più utile in questo modo, in quanto si illumina la zona portiera prima di arrivare all'auto, secondo voi è possibile installare questi led sotto lo specchietto, a fianco la telecamera?
    E nel caso, da dove dovrei prendere l'alimentazione per farli accendere all'apertura/chiusura?

    Grazie per chi mi potrà consigliare.

    Saluti.
    profiloweb
    profiloweb
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera Empty Re: Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera

    Messaggio Da profiloweb Mer 16 Mar 2022 - 16:14

    Nessuna idea dove prendere l'alimentazione?
    profiloweb
    profiloweb
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera Empty Re: Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera

    Messaggio Da Talamora Gio 17 Mar 2022 - 20:57

    Qui trovi il documento ufficiale Nissan per le luci battitacco
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera Empty Re: Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera

    Messaggio Da profiloweb Ven 18 Mar 2022 - 10:16

    Talamora ha scritto:Qui trovi il documento ufficiale Nissan per le luci battitacco
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Grazie,
    ieri ho smontato le plastiche vicino al battitacco per vedere se c'era quel connettore, ma sinceramente non l'ho trovato... forse dovrei vedere meglio?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Però la cosa che non mi è chiara è che, se collegandola a questo connettore, la luce si attivi solo quando si apre lo sportello... mentre a me servirebbe che si accenda anche quando si sblocca/blocca la macchina con il telecomando.

    Secondo voi?
    profiloweb
    profiloweb
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera Empty Re: Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera

    Messaggio Da Talamora Lun 21 Mar 2022 - 21:22

    Il documento era riferito alla Rouge, se il connettore non c’è devi seguire la guida tre post sopra questo
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera Empty Re: Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera

    Messaggio Da Zebbo Mar 22 Mar 2022 - 22:31

    Io ho messo i battitacco illuminati prendendo il segnale dalla plafoniera sopra lo specchietto....ci deve essere un argomento specifico.
    Si accendono quando apri le porte con la maniglia o semplicemente con il telecomando
    Zebbo
    Zebbo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera Empty Re: Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera

    Messaggio Da profiloweb Mer 23 Mar 2022 - 18:56

    Zebbo ha scritto:Io ho messo i battitacco illuminati prendendo il segnale dalla plafoniera sopra lo specchietto....ci deve essere un argomento specifico.
    Si accendono quando apri le porte con la maniglia o semplicemente con il telecomando

    Ok, mi puoi dire se accendendo le luci della plafoniera con il pulsante poi si accendono pure i battitacco?
    profiloweb
    profiloweb
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera Empty Re: Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.