New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Buongiorno forum!

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Buongiorno forum! Empty Buongiorno forum!

    Messaggio Da Dragoon Mar 28 Set 2021 - 10:15

    buongiorno a tutti,
    mi sono appena iscritto.
    Mi trovo nella situazione di "poter" cambiare auto e volevo orientarmi su un SUV.
    L'X-Trail mi è sempre piaciuta molto, sebbene non sia amante delle auto.

    Per me, l'auto deve essere comoda, un'estensione della casa in buona sostanza.

    Opterei però per una vettura usata poiché, specie in questa fase di passaggio da motore a combustione a tecnologia elettrica, la spesa non meriterebbe.
    Ero interessato alla versione 2.0 Diesel, da 177 cavalli.
    Purtroppo, curiosando tra le varie sezioni del forum, leggo di grossi problemi con il FAP (ed io percorrerei davvero pochi km al mese, se non per quelli di luglio/agosto dove, invece, ne percorro davvero tanti a velocità sostenuta).
    Questione aggirabile con quel led che ti avverte...?

    Inoltre ho visto anche del Nissan Connect che dovrei sostituire con questo "Dasaita"..

    Insomma, parto con una spesa, ma mi sembra di capire che ne dovrò fare almeno altre due.

    Buona giornata a tutti.
    Dragoon
    Dragoon
    Foglio rosa


    A billki piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Buongiorno forum! Empty Re: Buongiorno forum!

    Messaggio Da Rosario Mer 6 Ott 2021 - 12:30

    benvenuto,

    usato per usato io opterei per il più recente 1.7 dci da 150 cv., sempre che il benzina non sia più adatto alle tue esigenze,
    Il motore è più recente ed è Euro 6D Temp.. Io ho una Tekna con questa motorizzazione con 45000km e devo dire che è molto risparmiosa anche se la uso nel traffico di Roma. In 2 anni e un po' non ho mai avuto problemi con il FAP nel 90% dei casi riesco a capire la rigenerazione in atto e mi comporto di conseguenza.
    Per quanto riguarda il Connect 3 a me basta e avanza. Il navigatore del Connect lo aggiorno da me e per viaggiare uso il cellulare.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    A Dragoon piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.