New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Cestino questo sconosciuto

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Cestino questo sconosciuto Empty Cestino questo sconosciuto

    Messaggio Da mauropozzi86 Mar 28 Lug 2020 - 9:17

    Ciao a tutti, da poche settimane sono alla guida dell'XTrail... e l'altro giorno mi sono chiesto: ma uno scomparto da abibire a cestino, non lo hanno pensato? Qualcosa di piccolo, giusto per fazzoletti o qualche cartina... nulla di nulla?
    mauropozzi86
    mauropozzi86
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Cestino questo sconosciuto Empty Re: Cestino questo sconosciuto

    Messaggio Da Rosario Mar 28 Lug 2020 - 11:20

    le tasche sulle portiere ci sono, poi il cassetto lato passeggero mi sembra abbastanza ampio, infine il pozzetto sotto il bracciolo è abbastanza capiente!
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Cestino questo sconosciuto Empty Re: Cestino questo sconosciuto

    Messaggio Da mauropozzi86 Mar 28 Lug 2020 - 14:12

    le tasche sulle portiere non hanno coperchio, il cassetto del cruscotto tipicamente ha altro (manuali, documenti..) effettivamente il pozzetto sotto il bracciolo è l'unico spazio plausibile ma se lo dedico a cestino riduco lo spazio a disposizione per le varie ed eventuali con cui entro in macchina... stavo pensando di prendere il vassoio da metterci dentro (non ho il link al momento)e usare quindi la parte sotto il vassoio come cestino... ero però curioso di sapere se c'erano altre idee
    mauropozzi86
    mauropozzi86
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Cestino questo sconosciuto Empty Re: Cestino questo sconosciuto

    Messaggio Da Rosario Mar 28 Lug 2020 - 14:31

    mauropozzi86 ha scritto:le tasche sulle portiere non hanno coperchio, il cassetto del cruscotto tipicamente ha altro (manuali, documenti..) effettivamente il pozzetto sotto il bracciolo è l'unico spazio plausibile ma se lo dedico a cestino riduco lo spazio a disposizione per le varie ed eventuali con cui entro in macchina... stavo pensando di prendere il vassoio da metterci dentro (non ho il link al momento)e usare quindi la parte sotto il vassoio come cestino... ero però curioso di sapere se c'erano altre idee

    non conosco gli altri allestimenti, ma la Tekna ha una tasca abbastanza grande sullo schienale dei sedili anteriori!
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Cestino questo sconosciuto Empty Re: Cestino questo sconosciuto

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.