New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Finalmente presa!

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Finalmente presa! Empty Finalmente presa!

    Messaggio Da pietrocattivera Ven 29 Mag 2020 - 20:37

    Amici,finalmente ho preso una bellissima x trail 4wd 1.6.Devo dire che ho fatto l’acquisto per mia moglie ma è talmente godibile,stabile e confortevole che di fatto la sto usando sempre io...Oggi, approfittando della pioggia ,ho infangato la cucciola per bene e...spettacolo...anche con le suole di serie si è comportata alla grande.E da ex fuoristradista mi ha veramente soddisfatto.Comunque,finito lo strazio del virus,propongo un bel raduno soft da poter fare nel nostro bellissimo Abruzzo,dedicato alle nostre XTrail,con percorsi già testati in precedenti raduni fatti col mio club.Soddisfattissimo,è felice di far parte di questo forum.Un saluto a tutti!
    pietrocattivera
    pietrocattivera
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente presa! Empty Re: Finalmente presa!

    Messaggio Da craniof Sab 30 Mag 2020 - 2:41

    Bravo Pietro! Finalmente presa! 3894540461

    L'idea del raduno, come forse avrai letto nella sezione eventi, è rimasta incompiuta negli ultimi tempi... l'Abruzzo è una splendida regione e sarebbe una cornice ideale... adesso però concentrati sulla nuova arrivata e magari metti qualche foto! foto

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente presa! Empty Re: Finalmente presa!

    Messaggio Da pietrocattivera Sab 30 Mag 2020 - 8:48

    Sara' fatto!!!
    pietrocattivera
    pietrocattivera
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente presa! Empty Re: Finalmente presa!

    Messaggio Da Lancio64 Sab 30 Mag 2020 - 8:52

    Ciao Pietro,un benvenuto nel forum anche da parte mia e ... un plauso per l'entusiasmo.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente presa! Empty Re: Finalmente presa!

    Messaggio Da pietrocattivera Sab 30 Mag 2020 - 9:09

    Grazie Lancio!ti diro'...l'ho presa facendo un "atto di fede"per le Nissan,che nei raduni che facevamo con il nostro Club,Velino4x4, erano le piu' robuste e performanti.Pensa che sotto il mio Wrangler misi i ponti del Patrol...per non rompere nulla!Ora,devo dire, trovo questa X una delizia!Buona giornata a te ed agli amici del forum!
    pietrocattivera
    pietrocattivera
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente presa! Empty Re: Finalmente presa!

    Messaggio Da pietrocattivera Mar 2 Giu 2020 - 23:16

    In attesa di postare foto,ecco le mie impressioni dopo un migliaio di km.Consumi ottimi,in autostrada con cruise a 130,città e misto,piede normale, circa 7,2litri/100km...per me che sono abituato a consumi da motoscafo col gc.crd e jeep varie,una vera manna...Tenuta ottima!un po’ di sottosterzo,normale per il tipo di veicolo,ma limiti alti e grip rassicurante.Ma dove mi sono ricreduto è la trazione sul fango...anche con le scarpe da signorina che ha adesso...assolutamente notevole:blocchi e vai!Certo non sarà mai un Patrol,ma un piccolo rialzo e 4 alla terrain BF goodrich e ci fai tante belle cose...E questo sarà il prossimo step...Un saluto,amici.
    pietrocattivera
    pietrocattivera
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente presa! Empty Re: Finalmente presa!

    Messaggio Da listastudio Mer 3 Giu 2020 - 18:01

    Congratulazioni! Valuta anche la piastra paracolpi in acciaio sotto al motore, accessorio originale Nissan, in sostituzione del pannello in tessuto pressato fonoassorbente di serie.
    avatar
    listastudio
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente presa! Empty Re: Finalmente presa!

    Messaggio Da pietrocattivera Gio 4 Giu 2020 - 7:55

    Giustissimo!!!
    pietrocattivera
    pietrocattivera
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente presa! Empty Re: Finalmente presa!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.