New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Benvenuto a me

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Benvenuto a me Empty Benvenuto a me

    Messaggio Da TurcoD Sab 30 Nov 2019 - 23:18

    Dopo tanto desiderio è arrivato anche il mio momento...non conoscevo nulla del mondo Nissan ma la Xtrail mi ha stregato... comunque usata, avrei bisogno di un vostro parere su alcune cose.
    1) start&stop..in 5 giorni si è attivato solo due volte..ho seguito il consiglio di pigiare a fondo il freno ma non ha funzionato.Da cosa può dipendere?
    2)la spia P lampeggia..i sensori a quanto pare non funzionano. Sono da sostituire oppure può dipendere da altro?
    3) La mia è un Acenta Premium con telecamere navi e altro...nella prova con il concessionario (non Nissan), se non vado errato funzionò l'avvertimento del.sorpasso.ma.ora.non più. È presente in questo allestimento o no?
    4) sensori pioggia come.funzionano?
    5)Cinghia di distribuzione cosa mi consigliate? Ora ha 125000 km
    6) altri accorgimenti importanti con questi km?
    I tagliandi precedenti sono stati regolarmente fatti
    Aldilà del fatto che la porterò in concessionaria Nissan per un controllo mi farebbe piacere un vostro parere.
    TurcoD
    TurcoD
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Benvenuto a me Empty Re: Benvenuto a me

    Messaggio Da craniof Dom 1 Dic 2019 - 0:15

    Ciao TurcoD,

    benvenuto!

    Questa è l'area presentazioni, non l'area consigli Wink


    Con la funzione "cerca" puoi trovare topic già aperti per tutto o quasi tutti quello  che cerchi: leggi le discussioni e poni li le domande del caso, per favore.

    Grazie! mi piace

    ciao


    Esempio

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.