New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Ritirata ieri! Prime impressioni

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Ritirata ieri! Prime impressioni Empty Ritirata ieri! Prime impressioni

    Messaggio Da Sjoroveren Sab 26 Ott 2019 - 12:29

    Bene, ritirata ieri, e fatti i 210 km per arrivare fino a casa. ho beccato di tutto, traffico dell'ora di punta, orde di camionisti slavi/rumeni criminali che si buttavano a destra e sinistra in autostrada come se volessero schiacciare chiunque per divertimento, camperisti incapaci col camper che veleggiava come un veliero in mezzo alla tempesta, incidente con 27 minuti di coda... e come ciliegina sulla torta corriera infame con camper e pandino accodati che bloccavano il traffico appena cominciata la strada in montagna... il mondo complottava per non farmi godere il primo giro in Xtrail.... devo dire che comunque non va male, certo non è un fulmine di guerra, il primo curvone ho cercato di farlo come se avessi avuto l'SLK e per poco non facevo un dritto... ma una volta presa l'abitudine con calma si va dovunque, ho pure superato la corriera ed il camper in un colpo solo, tutto sommato va più che bene così. Ottimo il led che ti avvisa dell'angolo cieco e fantastici i fari led che si adattano da soli in curva.... comoda, la camera a 360 gradi magari con l'abitudine la userò , am pe ril momento mi trovo meglio con gli specchietti, e i sensori sono troppo "prudenti" se dai retta al Bip non passi da nessuna parte.
    Sjoroveren
    Sjoroveren
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ritirata ieri! Prime impressioni Empty Re: Ritirata ieri! Prime impressioni

    Messaggio Da craniof Sab 26 Ott 2019 - 12:46

    Ciao Gianni!

    Ho spostato qui il tuo messaggio mi piace

    Se ti va di mettere qualche foto ne siamo contenti, qui semmai c'è la guida: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Grazie di aver postato le tue prime impressioni... vedrai che soddisfazioni! ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Ritirata ieri! Prime impressioni Empty Re: Ritirata ieri! Prime impressioni

    Messaggio Da craniof Sab 26 Ott 2019 - 12:48

    La camera si, diventerà una lieta abitudine più avanti, e per i bip... anche quelli... ti abituerai a considerare solo i cicalini più insistenti Very Happy

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Ritirata ieri! Prime impressioni Empty Re: Ritirata ieri! Prime impressioni

    Messaggio Da maclover Sab 26 Ott 2019 - 15:18

    complimenti per la scelta ed auguri. Ma dimmi, l'infotainment mi confermi abbia ancora il Nissan Connect?
    maclover
    maclover
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ritirata ieri! Prime impressioni Empty Re: Ritirata ieri! Prime impressioni

    Messaggio Da Sjoroveren Sab 26 Ott 2019 - 18:02

    maclover ha scritto:complimenti per la scelta ed auguri. Ma dimmi, l'infotainment mi confermi abbia ancora il Nissan Connect?

    Non ho ancora avuto tempo di vedere i collegamenti, credo di si da quello che mi diceva il venditore, poi con calma controllerò.
    Oggi l'ho usata per un po di commissioni, spesa etc... una settantina di Km, il computer mi dava un consumo sui 7.5 km/litro.... quasi come l'8 V ammeregano, sono abbastanza sicuro che non fossero L per 100 km, magari mi devo ancora abituare alla guida che richiede, e poi in montagna quasi tutte le macchine pesanti consumicchiano... al massimo me ne farò una ragione.
    Si conferma comoda, abbastanza silenziosa e assorbe bene le sconnessioni dell'asfalto, che dalle mie parti sembra che sia stato bombardato dai nazisti una settimana fa, non 80 e rotti anni fa, altro motivo per cui girare con una Coupè era da suicidio.
    Il portellone automatico credevo fosse una fesseria specchietto per le allodole, e in parte lo credo ancora, però oggi che sono arrivato con 2 buste stracariche + un sacco di crocchette per il cane alla fine ho visto che può anche essere utile, non certamente indispensabile però. Confermo le impressioni per camera e sensori, troppo "prudenti" mi sono fermato solo quando il Biiiip è diventato continuo, e si vedeva la striscia rossa sullo schermo, ma alla fine ero parcheggiato un bel 25-30 cm più indietro di come parcheggio sempre, ci farò l'abitudine ( o li spegnerò... vedremo nel prossimo futuro )[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sjoroveren
    Sjoroveren
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ritirata ieri! Prime impressioni Empty Re: Ritirata ieri! Prime impressioni

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.