New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli.

    3 partecipanti

    Andare in basso

    led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli. Empty led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli.

    Messaggio Da antonio82 Sab 13 Apr 2019 - 14:57

    Salve, ho montato un led di piccole dimensioni sotto al portaoggetti con molta soddisfazione, la corrente lho presa dal vano porta oggetti.
    Foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Poi non contento ho ordinato su ali questa pulsantiera piu' i 3 pulsanti rimanenti illuminati per tutti e quattro gli alzacristalli.
    ora la mia domanda e' questa, dal lato guida che e' gia predisposta cn la lucetta che si accende con i fari quindi va bn, ma il restante dei pulsanti lato dx e pulsanti posteriori dv prendera' la 12v per l'illuminazione?se caso mai la prendesse dalla 12 v dei finestrini mi risulterebbero le spie sempre accese.
    Foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Tutto questo perche' dalle lucette della pulsantiera vorrei tirare fuori 12v anke per i led el wire tipo questi(ovviamente lo stesso colore luci abitacolo).
    foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e metterli cosi una cosa sobria foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e dietro foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Attendo consigli,grazie.
    antonio82
    antonio82
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli. Empty Re: led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli.

    Messaggio Da Thor70 Mar 16 Apr 2019 - 14:44

    ciao, non riesco a trovare il link per l'acquisto della pulsantiera. puoi darmi un amano ? grazie
    Thor70
    Thor70
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli. Empty Re: led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli.

    Messaggio Da antonio82 Mer 17 Apr 2019 - 8:26

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    antonio82
    antonio82
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli. Empty Re: led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli.

    Messaggio Da Thor70 Mer 17 Apr 2019 - 8:45

    grazie !!!!
    Thor70
    Thor70
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli. Empty Re: led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli.

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Sab 20 Apr 2019 - 19:49

    Io c'è l'ho installata sulla mia auto e, mi sembra che si accendono all'accensione delle luci. Ti darò conferma appena salgo in auto.

    Poi, ho notato che dalla pulsantiera lato guida, se apro un finestrino, la pulsantiera di quel finestrino si spegne, per poi riaccendersi appena rilascio il pulsante, nulla di sconvolgente.

    Comunque ti posso dire che sono di buona qualità, ovviamente gli originali sono di una qualità superiore, si sente subito dal tipo di plastica, però fanno bene il loro lavoro è sono contento di averli comprati.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli. Empty Re: led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli.

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Sab 20 Apr 2019 - 19:54

    Ops, stò notando che stiamo facendo confusione, esiste già un post per le pulsantiere, zona porta oggetti

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Vi prego di voler continuare negli appositi post.

    Grazie.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli. Empty Re: led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.