Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli.

Andare in basso

led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli. Empty led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli.

Messaggio Da antonio82 il Sab 13 Apr 2019 - 14:57

Salve, ho montato un led di piccole dimensioni sotto al portaoggetti con molta soddisfazione, la corrente lho presa dal vano porta oggetti.
    Foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Poi non contento ho ordinato su ali questa pulsantiera piu' i 3 pulsanti rimanenti illuminati per tutti e quattro gli alzacristalli.
    ora la mia domanda e' questa, dal lato guida che e' gia predisposta cn la lucetta che si accende con i fari quindi va bn, ma il restante dei pulsanti lato dx e pulsanti posteriori dv prendera' la 12v per l'illuminazione?se caso mai la prendesse dalla 12 v dei finestrini mi risulterebbero le spie sempre accese.
    Foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tutto questo perche' dalle lucette della pulsantiera vorrei tirare fuori 12v anke per i led el wire tipo questi(ovviamente lo stesso colore luci abitacolo).
    foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e metterli cosi una cosa sobria foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e dietro foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Attendo consigli,grazie.
    antonio82
    antonio82
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli. Empty Re: led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli.

Messaggio Da Thor70 il Mar 16 Apr 2019 - 14:44

ciao, non riesco a trovare il link per l'acquisto della pulsantiera. puoi darmi un amano ? grazie
    Thor70
    Thor70
    Foglio rosa

led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli. Empty Re: led interno zona porta oggetti, pulsantiera illuminata, e led el wire consigli.

Messaggio Da antonio82 il Mer 17 Apr 2019 - 8:26

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    antonio82
    antonio82
    Foglio rosa

Messaggio Da Thor70 il Mer 17 Apr 2019 - 8:45

grazie !!!!
    Thor70
    Thor70
    Foglio rosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: