Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Contento , ma non felice

Andare in basso

Contento , ma non felice

Messaggio Da Alex il Lun 15 Ott 2018 - 13:24

Ciao , sono possessore di X Trail 2.0 177 Cv e sono contento , ma non felice perché oltre ad aver avuto problemi con l'ordine di acquisto pensavo di aver toccato il fondo quando l'ho ritirata , invece fin da subito o quasi ho avuto alcuni problemi.
    Alex
    Alex
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Re: Contento , ma non felice

Messaggio Da Andrea Rocchetta il Lun 15 Ott 2018 - 14:13

ciao alex mi dispiace per la tua esperienza
    che tipo di problemi hai avuto?
    vediamo se riusciamo a risolverli o se possano essere di aiuto per qualche altro utente
    Andrea Rocchetta
    Andrea Rocchetta
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da Alex il Lun 15 Ott 2018 - 14:23

A parte i problemi tecnici di cui ho scritto in un post "rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv" , per quanto concerne l'acquisto senza tediare nessuno , partiamo da un allestimento concordato di OPT che dopo 20 giorni non era più disponibile , per arrivare alla valutazione della permuta concordata in circa 10.000 euro ridotti a 8 ( prendere o lasciare mi ha detto la concessionaria ) per un presunto problema al differenziale mai riscontrato nelle precedenti valutazioni , fino ad arrivare a rischiare di non andare in ferie con le bici perché il gancio traino è stato montato il 30 luglio.
    Speravo che l'esperienza negativa fosse finita , invece adesso mi trovo una macchina che ogni 45 gg circa è in officina senza una cura definitiva ( rigenerano il FAP e mi rimandano a casa ).
    Contattato Nissan Italia che per quanto concerne il problema acquisto mi ha detto che non poteva farci nulla , mentre per il FAP non ha ancora risposto.
    Alex
    Alex
    Foglio rosa

Messaggio Da Lancio64 il Lun 15 Ott 2018 - 19:51

Purtroppo mi sento di dire che le concessionarie alle volte fanno la differenza.

Comunque un benvenuto nel forum di NXTM e incrociamo le dita per il futuro.

ciao

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

******  clicca quì sotto per vedere la *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale

Messaggio Da Andrea Rocchetta il Lun 15 Ott 2018 - 20:09

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Purtroppo mi sento di dire che le concessionarie alle volte fanno la differenza.

Comunque un benvenuto nel forum di NXTM e incrociamo le dita per il futuro.

ciao

sono d'accordo con le tue parole in quanto ho avuto esperienze e preventivi completamente contrastanti sullo stesso problema che ho avuto..appena risolverò definitivamente farò un post in cui spiegherò l'accaduto
    Andrea Rocchetta
    Andrea Rocchetta
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da craniof il Mar 16 Ott 2018 - 21:56

Ciao Alex,

Benvenuto nel forum anche da parte mia! mi piace

ciao

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: