New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Contento , ma non felice

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Contento , ma non felice Empty Contento , ma non felice

    Messaggio Da Alex Lun 15 Ott 2018 - 13:24

    Ciao , sono possessore di X Trail 2.0 177 Cv e sono contento , ma non felice perché oltre ad aver avuto problemi con l'ordine di acquisto pensavo di aver toccato il fondo quando l'ho ritirata , invece fin da subito o quasi ho avuto alcuni problemi.
    Alex
    Alex
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Contento , ma non felice Empty Re: Contento , ma non felice

    Messaggio Da roccia Lun 15 Ott 2018 - 14:13

    ciao alex mi dispiace per la tua esperienza
    che tipo di problemi hai avuto?
    vediamo se riusciamo a risolverli o se possano essere di aiuto per qualche altro utente
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Contento , ma non felice Empty Re: Contento , ma non felice

    Messaggio Da Alex Lun 15 Ott 2018 - 14:23

    A parte i problemi tecnici di cui ho scritto in un post "rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv" , per quanto concerne l'acquisto senza tediare nessuno , partiamo da un allestimento concordato di OPT che dopo 20 giorni non era più disponibile , per arrivare alla valutazione della permuta concordata in circa 10.000 euro ridotti a 8 ( prendere o lasciare mi ha detto la concessionaria ) per un presunto problema al differenziale mai riscontrato nelle precedenti valutazioni , fino ad arrivare a rischiare di non andare in ferie con le bici perché il gancio traino è stato montato il 30 luglio.
    Speravo che l'esperienza negativa fosse finita , invece adesso mi trovo una macchina che ogni 45 gg circa è in officina senza una cura definitiva ( rigenerano il FAP e mi rimandano a casa ).
    Contattato Nissan Italia che per quanto concerne il problema acquisto mi ha detto che non poteva farci nulla , mentre per il FAP non ha ancora risposto.
    Alex
    Alex
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Contento , ma non felice Empty Re: Contento , ma non felice

    Messaggio Da Lancio64 Lun 15 Ott 2018 - 19:51

    Purtroppo mi sento di dire che le concessionarie alle volte fanno la differenza.

    Comunque un benvenuto nel forum di NXTM e incrociamo le dita per il futuro.

    ciao

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Contento , ma non felice Empty Re: Contento , ma non felice

    Messaggio Da roccia Lun 15 Ott 2018 - 20:09

    Lancio64 ha scritto:Purtroppo mi sento di dire che le concessionarie alle volte fanno la differenza.

    Comunque un benvenuto nel forum di NXTM e incrociamo le dita per il futuro.

    ciao

    sono d'accordo con le tue parole in quanto ho avuto esperienze e preventivi completamente contrastanti sullo stesso problema che ho avuto..appena risolverò definitivamente farò un post in cui spiegherò l'accaduto
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Contento , ma non felice Empty Re: Contento , ma non felice

    Messaggio Da craniof Mar 16 Ott 2018 - 21:56

    Ciao Alex,

    Benvenuto nel forum anche da parte mia! mi piace

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Contento , ma non felice Empty Re: Contento , ma non felice

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.