New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Rumore sotto sedile lato guida

    +12
    Tortuga
    Lancio64
    Patrick
    sronweb
    scorpion
    Frenz
    craniof
    Matteo Pasolini
    MARCO82
    Falco
    urban_proof
    Pino
    16 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Rumore sotto sedile lato guida - Pagina 2 Empty Re: Rumore sotto sedile lato guida

    Messaggio Da giancarlo Mar 22 Ott 2019 - 20:58

    Ciao raga è successo anche a me, giugno 2019, stesso problema di tic o tac sotto il sedile guida con km 33000. Portata in officina Nissan e verificando il problema che da fermo non si sentiva, mi hanno sostituito le guide del sedile in garanzia. Problema risolto ad oggi, vi consiglio di andare dal concessionario xche sicuramente hanno già avuto dei problemi simili visto che per il mio caso non hanno fatto storie.....
    giancarlo
    giancarlo
    Foglio rosa


    A Kaos piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Rumore sotto sedile lato guida - Pagina 2 Empty Re: Rumore sotto sedile lato guida

    Messaggio Da micheledfd Lun 28 Dic 2020 - 19:29

    Anche a me è successo a 25000 km al 2 tagliando, poiche era ancora in garanzia mi hanno cambiato il "castelletto" sotto il sedile...
    Sembrava qualcosa di sganciato o rotto sotto il sedile, e si sentiva in curva, sobbalzi o in accelerazione...insomma ogni volta che c'era uno spostamento del peso del corpo, soprattutto laterale.
    micheledfd
    micheledfd
    Foglio rosa


    A Gregorio85 piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Rumore sotto sedile lato guida - Pagina 2 Empty Re: Rumore sotto sedile lato guida

    Messaggio Da luco Ven 21 Ott 2022 - 19:17

    Da qualche mese ho il problema del "click" sotto il sedile. Solo ora leggo i vostri commenti, che ho spedito al concessionario Nissan. Loro sono a conoscenza del problema ma nei tagliando non intervengono. Ho la garanzia "estesa". Ma neanche a farlo apposta, non copre le guide dei sedili. Il "lavoretto" per eliminare il "click" costerebbe 1250 euro.
    luco
    luco
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore sotto sedile lato guida - Pagina 2 Empty Re: Rumore sotto sedile lato guida

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.