New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    scioccato dall'assicurazione

    +17
    Davide78
    Trailer
    RikMag
    Sminos
    daniele76
    maconzio
    superpippo
    Luigi
    Maci_5
    saldia
    consolati1969
    Kadash
    Fabrizio
    ancheio
    gianco
    lui777
    flycat
    21 partecipanti

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Andare in basso

    scioccato dall'assicurazione - Pagina 3 Empty Re: scioccato dall'assicurazione

    Messaggio Da Roberto Mer 11 Mag 2016 - 14:20

    Ok....ma non pensavo così tanto in meno....beata te. Che assicurazione hai ?
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    scioccato dall'assicurazione - Pagina 3 Empty Re: scioccato dall'assicurazione

    Messaggio Da Ophelia Mer 11 Mag 2016 - 14:22

    l'assicuratore ha fatto tutto con Genialloyd...
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    scioccato dall'assicurazione - Pagina 3 Empty Re: scioccato dall'assicurazione

    Messaggio Da Roberto Mer 11 Mag 2016 - 14:26

    Ahhhh.....ok....allora il prezzo ci sta....pensavo ad un assicurazione fisica tipo Sai, Generali, Toro.....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    scioccato dall'assicurazione - Pagina 3 Empty Re: scioccato dall'assicurazione

    Messaggio Da Ophelia Mer 11 Mag 2016 - 14:28

    comunque un buon broker, stessa assicurazione, stessa copertura, riesce sempre ad ottenere un prezzo migliore di un normale cittadino...

    hanno accessi diversi dai nostri con sconti migliori!!!

    ho fatto il paragone con la vecchia assicurazione, stessa compagnia stesse coperture a me veniva un importo sempre più altro di quello finale che mi aveva fatto l'assicuratore.

    quindi non so a che punto c'è convenienza...
    leggo bene leggo bene leggo bene
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    scioccato dall'assicurazione - Pagina 3 Empty Re: scioccato dall'assicurazione

    Messaggio Da Ophelia Mer 11 Mag 2016 - 14:29

    Roberto ha scritto:Ahhhh.....ok....allora il prezzo ci sta....pensavo ad un assicurazione fisica tipo Sai, Generali, Toro.....

    si però se succede qualcosa pensano a tutto loro....
    io non devo fare niente.

    infatti il mio è un broker e non un assicuratore...

    ogni anno mi propone l'assicurazione migliore, e di solito si cambia sempre compagnia.

    non ho mai avuto problemi.
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    scioccato dall'assicurazione - Pagina 3 Empty Re: scioccato dall'assicurazione

    Messaggio Da Roberto Mer 11 Mag 2016 - 14:38

    Beh....credo che un prezzo come il tuo non lo trovi da nessuna parte....io per 3 anni facendo giusto € 5000 di finanziamento l'ho fatta con Nissan ( completa di tutto tranne RC ) ad un ottimo prezzo....con € 1600 ( compreso di tasse ) 3 anni di assicurazione e 3 tagliandi che si e no costano almeno € 200 l' uno.....la mia assicurazione mi aveva fatto € 1600 all' anno comprensiva di minicasco.....c'è da dire che io ho un ottima assicurazione che mi dà valore a nuovo di qualsiasi pezzo per 5 anni e non ho nessun tipo di franchigia....però il costo non è indifferente....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    scioccato dall'assicurazione - Pagina 3 Empty Re: scioccato dall'assicurazione

    Messaggio Da Ophelia Mer 11 Mag 2016 - 15:11

    se vuoi ti do il numero del mio broker....

    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    scioccato dall'assicurazione - Pagina 3 Empty Re: scioccato dall'assicurazione

    Messaggio Da Roberto Mer 11 Mag 2016 - 19:48

    Grazie Ophelia, ma ho ancora 2 anni con Nissan e poi se lasciassi la mia assicurazione perderei anche un cliente....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    scioccato dall'assicurazione - Pagina 3 Empty Re: scioccato dall'assicurazione

    Messaggio Da craniof Mer 11 Mag 2016 - 20:25

    OPHELIA ha scritto:il mio assicuratore mi fa 500 €/anno
    - furto
    - incendio
    - eventi atmosferici
    - atti vandalici

    non mi sembra male....

    concordo con chi dice meglio avere un broker di fiducia che fare l'assicurazione su internet...

    poi sarò all'antica, però non mi fido tanto.

    diagnosi diagnosi diagnosi


    Beh un po' all'antica sei...

    Noi comuni mortali che la macchina l'hanno comprata un po'a rate, abbiamo le coperture accessorie nel finanziamento, facciamo in modo diverso

    Io per rca e qualche quisquilia penso che farò la convenzione genertel-Nissan a circa 300 euro l'anno
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    scioccato dall'assicurazione - Pagina 3 Empty Re: scioccato dall'assicurazione

    Messaggio Da Davideone Sab 14 Mag 2016 - 8:04

    Buondi Wink
    dato che sono stressante ehehe
    dopo aver fatto un preventivo dalla mia assicurazione Unipolsai e avendo fatto con gli stessi paramentri preventivi da 1 Genertel con sconto su Nissan 2 un agente di Bg che ha valutato diverse assicurazioni 3 Genyalloyd 4 axa
    ecco il mio risultato visto i discorsi sui prezzi e il resto
    valore auto 40500 (arrotondo le cifre in euro )
    incendio 25 - furto 330 - eventi socio politici 120 - collisione valore a nuovo 90 - infortuno su conducente  24 - garanzia danni esterni ( ess se butti giu un palo della luce ) 8 - garanzia vetri 46 -assistenza stradale 25 -tutela legale 20 , cvt e latre garanzie ( la base dell assicurazione + satellitare con annesso sconto con i pregi e difetti , km illimitati ) 390 = 1078 con ulteriore sconto gia fatto sul singole voci =960
    massimali ho 40 milioni ( da me voluti ,mi sembra minimo di legge è 8 )
    copertura legale 30.000
    ho letto davvero prezzo molto più bassi di cosi, diciamo che la mia ha parecchie voci e massimale alti per tutto, potevo risparmiare SI  ma preferisco essere sicuro e assicurato ehehe
    alla fine rimando dal mio Unipol dove ho gia tutto, l agente mi aveva trovato di meglio tipo 60 euro ma ho preferito rimanere dove sono Wink
    buon fine settimana vecchia carretta
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    scioccato dall'assicurazione - Pagina 3 Empty Re: scioccato dall'assicurazione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.