New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    X-trail n-connecta

    2 partecipanti

    Andare in basso

    X-trail n-connecta Empty X-trail n-connecta

    Messaggio Da Doddy86 Ven 2 Feb 2018 - 22:58

    ciao a tutti avrei una domanda
    executive pack comprende solo sedili in pelle e fari full led ? o anche altro?
    Doddy86
    Doddy86
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    X-trail n-connecta Empty Re: X-Trail n-connecta

    Messaggio Da craniof Ven 2 Feb 2018 - 23:39

    Vista anche l'esperienza dell'utente marcopet, che ti ho segnalato nel tuo topic di presentazione, e visto cosa riporta il configuratore, l'executive pack NON ha (più) i sedili in pelle.

    Riscaldabili si, ma di tessuto.

    E i fari a led.

    Quindi verifica bene cosa ti hanno venduto, da contratto, che magari ci scappa una tekna anche per te...

    ciao

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Ultima modifica di craniof il Sab 3 Feb 2018 - 0:15 - modificato 1 volta.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    X-trail n-connecta Empty Re: X-trail n-connecta

    Messaggio Da Doddy86 Ven 2 Feb 2018 - 23:56

    ciao grazie ,avevo già letto il post che mi hai allegato,ho fatto il vago con il venditore gli ho chiesto 5 volte cosa ci fosse nell'executive pack e lui 5 volte mi ha detto dei sedili in pelle...mi ha anche dato un depliant dove ci sono i sedili in pelle nel pack in oggetto
    bhooo
    la rdinero la settimana prossima addirittura mi ha chiamato oggi dicendomi che la n-connecta con executive pack mi arriverebbe a meta giugno
    Doddy86
    Doddy86
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    X-trail n-connecta Empty Re: X-trail n-connecta

    Messaggio Da Doddy86 Ven 2 Feb 2018 - 23:59

    ho visto la bozza di preventivo che mi hai postato craniof magari costasse cosi poco,e partito da 35720 4wd 1.6 dci dando una hiunday ix 35 in permuta mi ha chiesto 24 di differenza ma dopo qualche litigata siamo scesi a 22
    Doddy86
    Doddy86
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    X-trail n-connecta Empty Re: X-trail n-connecta

    Messaggio Da craniof Sab 3 Feb 2018 - 0:00

    Doddy86 ha scritto:Ciao grazie ,avevo già letto il post che mi hai allegato,ho fatto il vago  con il venditore gli ho chiesto 5 volte cosa ci fosse nell'executive pack e lui 5 volte mi ha detto dei sedili in pelle...mi ha anche dato un depliant dove ci sono i sedili in pelle nel pack in oggetto 
    bhooo
    la rdinero la settimana prossima addirittura mi ha chiamato oggi dicendomi che la n-connecta con executive pack mi arriverebbe a meta giugno


    Magari si è accorto dell'errore e cerca di farti "desistere" da quel pacchetto


    Ultima modifica di craniof il Sab 3 Feb 2018 - 0:11 - modificato 3 volte.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    X-trail n-connecta Empty X-trail n-connecta

    Messaggio Da craniof Sab 3 Feb 2018 - 0:02

    Doddy86 ha scritto:ho visto la bozza di preventivo che mi hai postato craniof magari costasse cosi poco,e partito da 35720 4wd 1.6 dci dando una hiunday ix 35 in permuta mi ha chiesto 24 di differenza ma dopo qualche litigata siamo scesi a 22

    Lascia stare lì non ho selezionato la motorizzazione giusta, si parlava solo dell'optional (vedi in alto a sinistra...)

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    X-trail n-connecta Empty Re: X-trail n-connecta

    Messaggio Da Doddy86 Sab 3 Feb 2018 - 0:06

    no anzi lui vorrebbe farmi prendere la pronta consegna perché si è fatto scappare da bocca che deve raggiungere il target a febbraio e me la darebbe subito...figurati se pensa a me pensa a se stesso
    Doddy86
    Doddy86
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    X-trail n-connecta Empty Re: X-trail n-connecta

    Messaggio Da craniof Sab 3 Feb 2018 - 0:13

    Appunto, mi pare spinga per darti la n-connecta che ha "in casa", presumo senza executive pack. Magari è anche convinto che la pelle ci sia ancora, nel pacchetto.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    X-trail n-connecta Empty Re: X-trail n-connecta

    Messaggio Da Doddy86 Sab 3 Feb 2018 - 0:17

    si ma se fosse cosi che lui già conosce questa mancanza sarebbe poco serio perché io ho espressamente chiesto i sedili in pelle,e poi mi mi sembra strano perché nella telefonata di oggi mi ha ribadito che la n-connecta con i sedili in pelle si arriva a giugno
    Doddy86
    Doddy86
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    X-trail n-connecta Empty Re: X-trail n-connecta

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.