New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan!

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan?

    Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan! Vote_lcap128%Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan! Vote_rcap1 28% 
    [ 5 ]
    Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan! Vote_lcap144%Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan! Vote_rcap1 44% 
    [ 8 ]
    Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan! Vote_lcap117%Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan! Vote_rcap1 17% 
    [ 3 ]
    Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan! Vote_lcap111%Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan! Vote_rcap1 11% 
    [ 2 ]
    Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan! Vote_lcap10%Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan! Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
     
    Voti totali : 18
     
     

    Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan! Empty Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan!

    Messaggio Da craniof Sab 13 Gen 2018 - 13:25

    Nel forum parliamo spesso dell'assistenza clienti Nissan: esprimi qui il tuo giudizio riassuntivo!

    Potrai cambiare il tuo voto, se nel tempo maturi un giudizio diverso (spero migliore).

    Nota bene: qui non parliamo della nostra esperienza con il/i concessionario/i, ma ad esempio con il numero verde 800.105.800, o con i canali Facebook o Twitter di Nissan Italia.
    Può rientrare nel giudizio tutto quanto, insomma, ci ha messo in contatto con Nissan Italia, ed i risultati (spero positivi) delle nostre interazioni con il customer care della casa.

    Insieme alla votazione, potrai (ri)spiegare le tue ragioni in questo topic. E, visto che Nissan legge il nostro forum, magari proporre le migliorìe che ritieni necessarie.

    Inizio io esprimendo la mia molta soddisfazione.

    Francesco

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan! Empty Re: Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan!

    Messaggio Da Paolo Sab 13 Gen 2018 - 14:14

    Posso dire la mia esperienza positiva con il servizio clienti nissan italia
    avuto pochi giorni fa.Ma ancora negativa la rete di concessionaria perlomeno dalle mie parti.
    Paolo
    Paolo
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan! Empty Re: Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan!

    Messaggio Da Ospite Sab 13 Gen 2018 - 15:05

    Più che positiva l'esperienza con Nissan Italia, ma con i concessionari delle mie parti meglio stendere un velo pietoso
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan! Empty Re: Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.