New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    +17
    Ophelia
    Lancio64
    craniof
    Yanniyanni
    urban_proof
    daniele76
    gbavellino
    Giuseppe-IT9
    ossessionato86
    Alladri
    Maci_5
    macrac73
    maconzio
    lui777
    kap
    cicciodobro
    Fabrizio
    21 partecipanti

    Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

    Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da macrac73 Mer 17 Dic 2014 - 13:45

    Visto il buon successo in termini di iscrizioni ed argomenti trattati, lo staff di NewXtrailMania si amplia grazie all'aiuto di:

    Cicciodobro alias Luca MODERATORE del forum (... tra gli iscritti più anziani... ormai prossimo alla pensione)

    Giuseppe-it9 alias Giuseppe MODERATORE del forum (... new entry da Palermo... buon lavoro..  Very Happy )

    Maconzio alias Carmelo MODERATORE del forum (... in rappresentanza del sud italia sempre per bilanciare la truppa dei "polentoni" Laughing )

    Lancio64 alias Giordano MODERATORE del forum... new entry in soccorso dell'amministratore ogni tanto assente...

    Kap alias Riccardo TEAM ASSISTANT specializzato in organizzazione di raduni (... si valuteranno le performance "dopo mangiato"...) e soprattutto nostro grafico di fiducia (... logo, magliette, gadget ...)

    Maci_5 alias Marcello EDITOR della nostra pagina facebook NewXtrailMania (... il nostro curatore della parte "social")

    ... ed infine macrac73 alias X-emperor alias Marco Ammininistratore (e finanziatore Razz ) di tutto l'ambaradan ......

    Per cui per qualsiasi richiesta (che non sia di soldi....Very Happy ) sapete a chi potete rivolgervi....

    Buon forum a tutti voi.....

    Hola


    Ultima modifica di macrac73 il Sab 17 Set 2016 - 21:53 - modificato 7 volte.
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da Fabrizio Mer 17 Dic 2014 - 13:58

    macrac73 ha scritto:(... in rappresentanza del centro italia nel tentativo di contrastare la truppa di milanesi e brianzoli Laughing )

     

    E pensare che credevo di essermela scampata andando via dal CD Milanofiori ...  di nuovo circondato da Milanesi ...

    mi arrendomi arrendomi arrendomi arrendo

    E va be ... vorrà dire che dovrò creare una buona truppa "terrona"!!!  

    obbedisco obbedisco  obbedisco

    A parte gli scherzi, grazie mille del coinvolgimentoooo !!!
    Buon forum a tutti .....
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da cicciodobro Mer 17 Dic 2014 - 14:10

    Fabrizio, stai sereno, io sono un:

    Milanese D.O.P.
    (Di Origine Pugliese)

    Non sei solo!!! Ahahahahahha
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da kap Mer 17 Dic 2014 - 14:26

    Complimenti a tutti per lo sforzo ed il fantastico risultato. Da iscritto n° 8 non posso dire altro che è bello vedere questa famiglia crescere ogni giorno!
    Vorrei aiutarvi ma il mio tempo scarseggia, l'unica cosa che posso fare è propormi per l'organizzazione del primo raduno, che, per non far torto nè agli amici brianzoli, nè a quelli "diggiù" farei nella mia Romagna, il cibo non manca e il sole neanche. Detto questo Buon X-Trail a tutti!!!
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da macrac73 Mer 17 Dic 2014 - 14:31

    kap ha scritto:Complimenti a tutti per lo sforzo ed il fantastico risultato. Da iscritto n° 8 non posso dire altro che è bello vedere questa famiglia crescere ogni giorno!
    Vorrei aiutarvi ma il mio tempo scarseggia, l'unica cosa che posso fare è propormi per l'organizzazione del primo raduno, che, per non far torto nè agli amici brianzoli, nè a quelli "diggiù" farei nella mia Romagna, il cibo non manca e il sole neanche. Detto questo Buon X-Trail a tutti!!!

    ..... prendo nota Kap.... ho la memoria come un elefante.... appena arriverà la primavera ti delego volentieri l'organizzazione...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da kap Mer 17 Dic 2014 - 14:35

    macrac73 ha scritto:
    kap ha scritto:Complimenti a tutti per lo sforzo ed il fantastico risultato. Da iscritto n° 8 non posso dire altro che è bello vedere questa famiglia crescere ogni giorno!
    Vorrei aiutarvi ma il mio tempo scarseggia, l'unica cosa che posso fare è propormi per l'organizzazione del primo raduno, che, per non far torto nè agli amici brianzoli, nè a quelli "diggiù" farei nella mia Romagna, il cibo non manca e il sole neanche. Detto questo Buon X-Trail a tutti!!!

    ..... prendo nota Kap.... ho la memoria come un elefante.... appena arriverà la primavera ti delego volentieri l'organizzazione...

    Sperando di non avere il problema attuale, cioè 80 iscritti al forum e meno di 10 possessori effettivi... che Babbo Natale porti X-Trail atutti me lo regali? (e ne tenga una per se che la slitta ormai è obsoleta)
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da macrac73 Mer 17 Dic 2014 - 14:46

    seeeeeeee.......... per me bisogna aspettare di andare in giro in pantaloncini corti e infradito.....
    triste triste
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da kap Mer 17 Dic 2014 - 15:05

    macrac73 ha scritto:seeeeeeee.......... per me bisogna aspettare di andare in giro in pantaloncini corti e  infradito.....
    triste triste

    Dovresti chiedere a Nissan di prestartene una in attesa della tua, quale amministratore signore padrone finanziatore e promotore del sito , secondo me ne hai diritto!!!!
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da Fabrizio Mer 17 Dic 2014 - 15:09

    kap ha scritto:
    macrac73 ha scritto:seeeeeeee.......... per me bisogna aspettare di andare in giro in pantaloncini corti e  infradito.....
    triste triste

    Dovresti chiedere a Nissan di prestartene una in attesa della tua, quale amministratore signore padrone finanziatore e promotore del sito , secondo me ne hai diritto!!!!

    Infatti secondo me dovrebbero farne una personalizzata per il capo!!!
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da cicciodobro Mer 17 Dic 2014 - 15:18

    Fabrizio ha scritto:
    kap ha scritto:
    macrac73 ha scritto:seeeeeeee.......... per me bisogna aspettare di andare in giro in pantaloncini corti e  infradito.....
    triste triste

    Dovresti chiedere a Nissan di prestartene una in attesa della tua, quale amministratore signore padrone finanziatore e promotore del sito , secondo me ne hai diritto!!!!

    Infatti secondo me dovrebbero farne una personalizzata per il capo!!!

    Non vorrai mica spodestarmi dal trono di linguetta, ne??? ;-)
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da macrac73 Mer 17 Dic 2014 - 15:24

    Siete due anzi tre ..... $&^ì£!òç@ ...... ecco anche preso per il cXXo....
    Comunque basta che mi chiamate "ammiraglio"....
    ahahahahhahah.....
    prima o poi vi banno a tutti quanti....

    che ridereche ridere
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da lui777 Mer 17 Dic 2014 - 15:27

    Ragazzi complimenti a voi tutti, siete veramente fantastici. Avete creato un bel forum in pochissimo tempo e soprattutto vado nulla. Bravi.
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da kap Mer 17 Dic 2014 - 15:33

    macrac73 ha scritto:Siete due anzi tre ..... $&^ì£!òç@ ...... ecco anche preso per il cXXo....
    Comunque basta che mi chiamate "ammiraglio"....
    ahahahahhahah.....
    prima o poi vi banno a tutti quanti....

    che ridereche ridere


    "O CAPITANIO MIO CAPITANO..." che ridere che ridere che ridere
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da cicciodobro Mer 17 Dic 2014 - 21:09

    Ammiraglio Kirk, per portarci laddove nessun forumista era mai giunto prima...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da maconzio Mer 17 Dic 2014 - 23:19

    cicciodobro ha scritto:Ammiraglio Kirk, per portarci laddove nessun forumista era mai giunto prima...
    Purché non sia come al comandante Schettino se no mi arrendo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da macrac73 Gio 26 Feb 2015 - 15:45

    Aggiornato presentazione.... Kap si è guadagnato sul campo il ruolo di "grafico di fiducia"...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da macrac73 Sab 11 Apr 2015 - 15:43

    Piccola variazione nello staff... cambio al timone della nostra pagina fb..
    grazie Flycat per il lavoro svolto e benvenuto a Maci_5!
    Buon lavoro!
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da Maci_5 Sab 11 Apr 2015 - 16:10

    Vi ringrazio del compito affidatomi che cercherò di onorare nei migliori dei modi!!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da maconzio Sab 11 Apr 2015 - 16:23

    Maci_5 ha scritto:Vi ringrazio del compito affidatomi che cercherò di onorare nei migliori dei modi!!
    Congratulazioni per la tua nuova carica mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da kap Lun 13 Apr 2015 - 10:19

    Maci_5 ha scritto:Vi ringrazio del compito affidatomi che cercherò di onorare nei migliori dei modi!!

    Complimenti per le stelline dorate, ho notato che ti sei già buttato alla grande con 3/4 post immediati su FB.
    Visto che siamo quasi vicini di casa, come per gli altri membri dello staff, se passate dalla riviera fate un fischio, padina e birra offerte (da Macrac che ridere )
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da Maci_5 Lun 13 Apr 2015 - 10:25

    Ti ringrazio!!bisogna contrastare questa armata di lombardi in qualche modo!!
    Per la piada e birra quando sono lì dalle tue parti senz'altro. ( in poche parole offriamo noi e paga lui)
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da macrac73 Lun 13 Apr 2015 - 10:48

    "pagare" "offrire"..... non conosco il significato di questi verbi.... moh cerco su google...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da macrac73 Lun 24 Ago 2015 - 17:22

    Diamo un benvenuto nello staff a Maconzio.... che ci aiuterà nell'arduo lavoro di moderazione, in modo da mantenere sempre la "vigilanza" sul forum quando qualcuno di noi se ne va in vacanza o è impegnato con il lavoro.....
    Hola
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da maconzio Lun 24 Ago 2015 - 17:35

    Vi ringrazio cercherò di aiutarvi il più possibile mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da Maci_5 Lun 24 Ago 2015 - 20:51

    Congratulazioni maconzio!!! Anche tu ora hai le stelline oro!!! mi piace superman
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Vi presento lo staff di NewXTrailMania Empty Re: Vi presento lo staff di NewXTrailMania

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.