New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    +51
    maclover
    lucky_musik
    Marcello
    Atlántida
    bluesbros
    marnic69
    Raniero
    R. Mario
    dade71
    Kukagian
    jogapako
    viespo
    Trailer0
    Marco_Rn
    fantaghost
    acordo76
    Ianval
    mystic
    Marco Bologni
    epatella
    Vinceuh
    Angelo Guarascio
    Jonnyk.84
    ploucos
    roxane57330
    Giulio1967
    DarkDudae
    Christian Gironi
    Picuervo
    NissanQQvsXT
    ujua
    rramigo27
    Robypre84
    roccia
    urban_proof
    46forever
    gennyx
    Arthur58
    etoracca
    ptinux
    BigTrumpet
    Giuseppe-IT9
    Talamora
    Paolo
    Space-Cowboy
    elettroitaly
    Miky925
    Miky
    Davidz
    Lancio64
    craniof
    55 partecipanti

    Pagina 28 di 43 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 35 ... 43  Successivo

    Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da BigTrumpet Mar 31 Lug 2018 - 19:46

    Andrea Rocchetta ha scritto:ma a qualcuno che ha collegato una chiavetta usb per la connessione internet capita che si scollega e non riattiva più la connessione?
    mi spiego meglio, capita che nei lunghi viaggi non sia più connessa, la scollego, la collego e si riconnette
    non so se è perchè è vecchia e mi conviene cambiarla o capita così quando non prende, si disconnette e poi non si connette in automatico

    CONFERMO Andrea.
    A me accade che a volte la headunit parta senza connessione. Stacco e riattacco il cavo USB e si attiva.
    Altre volte (ed è ancora peggio) sembra che tutte le periferiche USB si scolleghino e si ricolleghino nel giro di pochi secondi.
    Es. ho sempre inserito una USB key con della musica.
    A volte accade che sto ascoltando la radio normale, la USB viene scollegata e ricollegata senza toccare nulla e mi parte il player MP3 in automatico.
    Non ho ben capito se è un problema di alimentazione insufficiente o qualche conflitto a livello di USB, ma è molto fastidioso :-(

    Ho la MCU 2.85 e messo da poco la 2.88, ma me l'ha fatto anche su questa...
    avatar
    BigTrumpet
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da BigTrumpet Mar 31 Lug 2018 - 19:51

    Scusate, ma a voi funziona il calendario Android? A me succede una cosa strana, cioè non mi vede l'account Google già configurato. Se provo ad aggiungerlo sotto l'app calendar mi dice che l'account è già esistente.
    Cosa sbaglio?
    avatar
    BigTrumpet
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Gio 2 Ago 2018 - 7:03

    Ma quando fate gli aggiornamenti scollegate tutte le usb prima di farlo?
    A me all'avvio appare il messaggio di rilevamento delle usb ma finora nessun blocco o scollegamento

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Gio 2 Ago 2018 - 10:32

    si lancio ho sempre scollegato tutto
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Vinceuh Gio 2 Ago 2018 - 23:33

    Atlántida ha scritto:
    Lancio64 ha scritto:Non riesco a capire se è sempre Dasaita il produttore del dispositivo o se è un'altro?
    Illuminaci Bruno,cosa cambia rispetto al modello che abbiamo noi?

    Non so se il produttore è Dasaita. Non ho documenti, adesivi, cataloghi o schemi che identificano il dispositivo.

    Non c'è nessuno in questo forum che abbia installato questo modello?
    Grazie

    Hello i got this model too...
    No manual too...
    I put the wires where they can go...
    Each wire can go only in 1 place
    I just remember i've forgoten to use the "reverse" cable and try 2 ways to connect "video in" that's why i didn't have the 360.
    But now it's ok.
    Check if you got the gps adapt.
    This video helped me a lot.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    And prepare yourself and take 4 hours or more Laughing
    Good luck Smile
    Vinceuh
    Vinceuh
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio Android navegador 8 octacore 32Gb ROM - 4Gb RAM (Rif. Elettroitaly)

    Messaggio Da Atlántida Ven 3 Ago 2018 - 10:11

    Vinceuh ha scritto:
    Atlántida ha scritto:

    Non so se il produttore è Dasaita. Non ho documenti, adesivi, cataloghi o schemi che identificano il dispositivo.

    Non c'è nessuno in questo forum che abbia installato questo modello?
    Grazie

    Hello i got this model too...
    No manual too...
    I put the wires where they can go...
    Each wire can go only in 1 place
    I just remember i've forgoten to use the "reverse" cable and try 2 ways to connect "video in" that's why i didn't have the 360.
    But now it's ok.
    Check if you got the gps adapt.
    This video helped me a lot.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    And prepare yourself and take 4 hours or more Laughing
    Good luck Smile

    Grazie mille
    Questo weekend proverò a farlo.
    saluti
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Ven 3 Ago 2018 - 10:21

    L'amico Bruno, di Elettroitaly, che ho infastidito abbastanza con le mie domande, mi ha inviato questa fotografia che può essere di grande aiuto per chi ha questo modello.
    Grazie a Bruno
    Non l'ho ancora provato, ci proverò questo fine settimana.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Vinceuh, es la misma conexión que tienes tú?
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Ven 3 Ago 2018 - 13:31

    Atlántida ha scritto:L'amico Bruno, di Elettroitaly, che ho infastidito abbastanza con le mie domande, mi ha inviato questa fotografia che può essere di grande aiuto per chi ha questo modello.
    Grazie a Bruno
    Non l'ho ancora provato, ci proverò questo fine settimana.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Vinceuh, es la misma conexión que tienes tú?


    Non so se la traduzione del mio post precedente è sbagliata. Non parlo italiano e uso un traduttore che fa ciò che vuole.
    Voglio ringraziare Bruno per la sua collaborazione perché gli ho causato un sacco di problemi.
    Grazie
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da elettroitaly Lun 6 Ago 2018 - 21:01

    Lancio64 ha scritto:Non riesco a capire se è sempre Dasaita il produttore del dispositivo o se è un'altro?
    Illuminaci Bruno,cosa cambia rispetto al modello che abbiamo noi?

    modello nuovo con display IPS, non so se è Dasaita perchè il nostro fornitore prende dalla fabbrica....
    Comunque tutto risolto in spagna....
    elettroitaly
    elettroitaly
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da elettroitaly Mer 8 Ago 2018 - 14:10

    Ho un pezzo disponibile... per chi è interessato fatemi sapere
    saluti
    elettroitaly
    elettroitaly
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Mer 8 Ago 2018 - 15:50

    Re: Autoradio Android navegador 8 octacore 32Gb ROM - 4Gb RAM (Rif. Elettroitaly)

    Installato e funzionante correttamente.
    Grazie per l'aiuto ricevuto, specialmente Bruno che mi ha sempre aiutato.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Mer 8 Ago 2018 - 15:51

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Mer 8 Ago 2018 - 18:41

    Non male la grafica

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Vinceuh Dom 12 Ago 2018 - 20:20

    Atlántida ha scritto:L'amico Bruno, di Elettroitaly, che ho infastidito abbastanza con le mie domande, mi ha inviato questa fotografia che può essere di grande aiuto per chi ha questo modello.
    Grazie a Bruno
    Non l'ho ancora provato, ci proverò questo fine settimana.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Vinceuh, es la misma conexión que tienes tú?

    Hello i have the same wires.
    But not the same menu ! Smile

    For the menu i installed ag launcher on playstore.
    It's 2€ but so good !
    There is usefull shortcut when you slide a button. ( try to slide music for exemple)

    Do you have the gps adapt or a new gps ?

    Have a good day
    Vinceuh
    Vinceuh
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Marco Bologni Lun 20 Ago 2018 - 15:15

    Con il telefono collegato compone e ricerca numeri correttamente però, se uso il comando "Chiama" con Google Assistant mentre guido, mi trova e accetta il comando Chiamata ma non compone il numero...
    suggerimenti?
    Marco Bologni
    Marco Bologni
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Lun 20 Ago 2018 - 15:25

    Marco Bologni ha scritto:Con il telefono collegato compone e ricerca numeri correttamente però, se uso il comando "Chiama" con Google Assistant mentre guido, mi trova e accetta il comando Chiamata ma non compone il numero...
    suggerimenti?

    La stessa cosa succede a me.
    Attivo la chiamata da 'OK GOOGLE', localizzo il contatto, accetto il comando di chiamata e non compongo il numero.
    Nessun membro del forum è riuscito a effettuare una chiamata con l'assistente di Google.
    Grazie
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Gio 23 Ago 2018 - 20:09

    Per chiamare con Ok Google date un'occhiata e leggete questo tread

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Poi quando avete compreso come impostarlo  installate da qui

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Quì eventualmente un piccolo aiuto che ho postato in altro forum su come impostarlo

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Gio 23 Ago 2018 - 23:16

    Un grosso like per Lancio mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da BigTrumpet Dom 26 Ago 2018 - 1:21

    Lancio64 ha scritto:Incrociando le dita,da quando ho la mcu 2.88 non ho avuto blocchi delle cam.vi tengo aggiornati se dovesse succedere.

    Ciao Lancio, hai più avuto blocchi cam con questa MCU? io putroppo sì Sad
    avatar
    BigTrumpet
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Dom 26 Ago 2018 - 15:25

    BigTrumpet ha scritto:
    Lancio64 ha scritto:Incrociando le dita,da quando ho la mcu 2.88 non ho avuto blocchi delle cam.vi tengo aggiornati se dovesse succedere.

    Ciao Lancio, hai più avuto blocchi cam con questa MCU? io putroppo sì Sad

    E si purtroppo un paio di volte,si ripristina al volo con il tasto spegnimento dell'autoradio e riaccendendola subito,però che seccatura stà roba.
    Comunque questo problema è noto con le px5 con oreo,speriamo nelle prossime mcu.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da mystic Dom 26 Ago 2018 - 22:28

    Ciao ragazzi,

    mi confermate che attualmente non è possibile, e con nessun firmware ed MCU, utilizzare la radio con la linea ACC bassa?
    E' un vero peccato perdere la possibilità di fruire del sistema di intrattenimento a veicolo fermo e quadro spento...
    mystic
    mystic
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da elettroitaly Lun 27 Ago 2018 - 12:17

    mystic ha scritto:Ciao ragazzi,

    mi confermate che attualmente non è possibile, e con nessun firmware ed MCU, utilizzare la radio con la linea ACC bassa?
    E' un vero peccato perdere la possibilità di fruire del sistema di intrattenimento a veicolo fermo e quadro spento...

    basta controllare il filo rosso ACC con un temporizzatore e dovresti risolvere.
    elettroitaly
    elettroitaly
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da mystic Lun 27 Ago 2018 - 13:03

    elettroitaly ha scritto:
    mystic ha scritto:Ciao ragazzi,

    mi confermate che attualmente non è possibile, e con nessun firmware ed MCU, utilizzare la radio con la linea ACC bassa?
    E' un vero peccato perdere la possibilità di fruire del sistema di intrattenimento a veicolo fermo e quadro spento...

    basta controllare il filo rosso ACC con un temporizzatore e dovresti risolvere.

    Soluzione interessante. Quindi proporresti di utilizzare qualcosa di simile a questo:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Link Temporizzatore

    Rimuovere o interrompere il filo rosso (ACC) dal connettore originale e utilizzare il giallo (B+) come sorgente, con temporizzatore in linea.
    Il temporizzatore dovrebbe solo essere in grado di resettarsi quando vede di nuovo la linea ACC.

    Corretto?
    mystic
    mystic
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da elettroitaly Lun 27 Ago 2018 - 13:33

    mystic ha scritto:
    elettroitaly ha scritto:

    basta controllare il filo rosso ACC con un temporizzatore e dovresti risolvere.

    Soluzione interessante. Quindi proporresti di utilizzare qualcosa di simile a questo:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Link Temporizzatore

    Rimuovere o interrompere il filo rosso (ACC) dal connettore originale e utilizzare il giallo (B+) come sorgente, con temporizzatore in linea.
    Il temporizzatore dovrebbe solo essere in grado di resettarsi quando vede di nuovo la linea ACC.

    Corretto?

    si esatto
    alimentato dal filo giallo e controlle reset dal filo rosso che proviene dal connettore originale dell auto, mentre uscita dal rele comanda la radio (sempre filo rosso che arriva al connettore radio)
    elettroitaly
    elettroitaly
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Lun 27 Ago 2018 - 14:38

    Elettroitaly, Mystic, o chi altro, se quando potrete riuscirete a "tradurre" in link, foto e spiegazioni "a misura di comune mortale", ve ne saremo grati Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 2223501945

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 28 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 28 di 43 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 35 ... 43  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.