New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    documentazione consegna [libretto tagliandi]

    4 partecipanti

    Andare in basso

    documentazione consegna [libretto tagliandi] Empty documentazione consegna [libretto tagliandi]

    Messaggio Da marcopc Gio 7 Set 2017 - 15:58

    Buongiorno, mi succede questo:
    ho acquistato la vettura in concessionaria ufficiale nissan a Pavia, la macchina era loro dimostrativa,
    in fase di contratto di acquisto scrivono che verrà consegnata già con il primo tagliando eseguito, la macchina è del 2016 e all'acquisto aveva 8000km, ritiro la vettura, dopo un mese riscontro un problema al clima (già spiegato tutto nel topic dedicato),
    morale ritiro la vettura dall'officina Nissan della mia città e alla consegna mi dicono che hanno bisogno il libretto dei tagliandi per verificare se il tagliando è stato eseguito, io il libretto dei tagliandi non ce l'ho perché il concessionario all'epoca mi disse che non esiste più nel senso che viene tutto annotato digitalmente e qualora entrassi in un autofficina Nissan ufficiale (cosa che ho fatto) a video vedrebbero tutti i tagliandi fatti. L'fficina riparatrice afferma invece il contrario che non è vero che il libretto dei tagliandi non esiste più, e che anzi per la garanzia ci vuole!!!!!!! non so più che pesci pigliare  a voi è stato consegnato??????
    avatar
    marcopc
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    documentazione consegna [libretto tagliandi] Empty Re: documentazione consegna [libretto tagliandi]

    Messaggio Da Talamora Gio 7 Set 2017 - 16:16

    Senti Nissan Italia che è meglio...
    se non lo sanno loro.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    documentazione consegna [libretto tagliandi] Empty Re: documentazione consegna [libretto tagliandi]

    Messaggio Da marcopc Gio 7 Set 2017 - 16:19

    si la sentirò sicuramente ma intanto volevo capire se sono l'unico a non averlo , oppure anche ad altri non è stato consegnato
    avatar
    marcopc
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    documentazione consegna [libretto tagliandi] Empty Re: documentazione consegna [libretto tagliandi]

    Messaggio Da craniof Gio 7 Set 2017 - 16:30

    Sono sicuro che esista un recording "interno alla rete nissan", circa il tagliando della macchina (in occasione del mio, ho visto e seguito il capofficina al lavoro al computer: non so però ovviamente se lavorava "in locale" o in qualche forma di collegamento con server centralizzati o roba simile).

    So anche che il libretto tagliandi esiste eccome, io il mio lo compilo da me ogni volta in officina, e ci faccio pure da me il timbro perché deve essere bello centrato nell'apposito spazio che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    documentazione consegna [libretto tagliandi] Empty Re: documentazione consegna [libretto tagliandi]

    Messaggio Da craniof Gio 7 Set 2017 - 16:38

    p.s. ho aggiunto un tag al titolo per rendere più efficace una eventuale futura ricerca

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    documentazione consegna [libretto tagliandi] Empty Re: documentazione consegna [libretto tagliandi]

    Messaggio Da Lancio64 Gio 7 Set 2017 - 19:44

    Io il libretto dei tagliandi ce l'ho,credo anche comunque vero che in rete ufficiale esista una segnalazione del tagliando,sempre che sia stato fatto,il libretto in questo caso ne è la controprova.
    Oltretutto a noi viene rilascita anche la fattura che è un riscontro anche quella.
    Giusto esporre il tuo problema a Nissan Italia,provvederanno loro poi alle opportune verifiche.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    documentazione consegna [libretto tagliandi] Empty Re: documentazione consegna [libretto tagliandi]

    Messaggio Da craniof Ven 3 Nov 2017 - 5:15

    Sposto in problemi risolti

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    documentazione consegna [libretto tagliandi] Empty Re: documentazione consegna [libretto tagliandi]

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.