New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    specchi retrovisori ripiegabili elettricamente

    5 partecipanti

    Andare in basso

    specchi retrovisori ripiegabili elettricamente Empty specchi retrovisori ripiegabili elettricamente

    Messaggio Da street_bob07 Gio 22 Giu 2017 - 6:13

    Ciao a tutti...ritirato il mio mezzo...xtrial teckna 1.6 dci...
    brutta sorpresa, gli specchi retrovisori non si chiudono con la chiave ma solo con il pulsantino...
    Mio papà ha una quasqai n-vision, e si chiudono elettricamente con il telecomando della macchina.
    Mi sono recato in concessionaria a bestemmiare un po'...e udite udite..mi hanno fatto leggere una mail da Nissan Italia, che, a settembre- ottobre, uscirà un aggiornamento della centralina, con molti parametri del motore, inquinamento, gestione del cvt ecc ecc....ed è compreso finalmente il menù nelle impostazioni per programmare la chiusura degli specchietti retrovisori elettricamente tramite il telecomando.
    Si tratta poi solo di un aggiornamento software nulla di +, essendoci già la chiusura con il pulsantino posto sulla portiera.
    Attendo fiducioso, qualcuno potrebbe verificare tramite concessionaria, se mi è stata detta una bufala....oppure se c'è un fondo di verità?
    avatar
    street_bob07
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    specchi retrovisori ripiegabili elettricamente Empty Re: specchi retrovisori ripiegabili elettricamente

    Messaggio Da craniof Gio 22 Giu 2017 - 6:27

    Trattandosi di una delle funzioni aggiuntive di cui sarà dotata - stando a quanto è dato sapere - la Xtrail facelift (insieme, tanto per dire, alla memoria dei sedili) ciò che ti ha detto la concessionaria è più che verosimile.

    La facelift giungerà proprio in autunno

    Resta da capire se l'aggiornamento della centralina sarà fatto a tutte le X indistintamente o solo ad alcune.

    Di questa funzionalità (e della sua mancanza, di cui per altro io non sento "il richiamo") parliamo già da tempo qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    specchi retrovisori ripiegabili elettricamente Empty Re: specchi retrovisori ripiegabili elettricamente

    Messaggio Da Street_bob Ven 23 Giu 2017 - 13:19

    Quando mi richiameranno vi terrò informati
    avatar
    Street_bob
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    specchi retrovisori ripiegabili elettricamente Empty Re: specchi retrovisori ripiegabili elettricamente

    Messaggio Da Lancio64 Ven 23 Giu 2017 - 20:54

    Street_bob ha scritto:Quando mi richiameranno vi terrò informati

    Bravo,tienici informati di questa cosa interessante,sopratutto per i parametri del motore che spero sia per tutte le versioni.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    specchi retrovisori ripiegabili elettricamente Empty Re: specchi retrovisori ripiegabili elettricamente

    Messaggio Da Street_bob Ven 23 Giu 2017 - 20:56

    Mah.. Il concessionario mi ha detto che sarà un richiamo per la xtrial, quindi si intende tutte le versioni.. Perché ha sottolineato la differenza di settaggi tra cvt e meccanico
    avatar
    Street_bob
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    specchi retrovisori ripiegabili elettricamente Empty Re: specchi retrovisori ripiegabili elettricamente

    Messaggio Da Lancio64 Ven 23 Giu 2017 - 20:58

    Grazie per il dettaglio.
    Un like per te .

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    specchi retrovisori ripiegabili elettricamente Empty Re: specchi retrovisori ripiegabili elettricamente

    Messaggio Da Street_bob Ven 23 Giu 2017 - 21:54

    !!!!! Siamo tutti sulla stessa barca! Se posso condividere è solo con piacere!
    avatar
    Street_bob
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    specchi retrovisori ripiegabili elettricamente Empty Re: specchi retrovisori ripiegabili elettricamente

    Messaggio Da maconzio Dom 25 Giu 2017 - 22:12

    street_bob07 ha scritto:Ciao a tutti...ritirato il mio mezzo...xtrial teckna 1.6 dci...
    brutta sorpresa, gli specchi retrovisori non si chiudono con la chiave ma solo con il pulsantino...
    Mio papà ha una quasqai n-vision, e si chiudono elettricamente con il telecomando della macchina.
    Mi sono recato in concessionaria a bestemmiare un po'...e udite udite..mi hanno fatto leggere una mail da Nissan Italia, che, a settembre- ottobre, uscirà un aggiornamento della centralina, con molti parametri del motore, inquinamento, gestione del cvt ecc ecc....ed è compreso finalmente il menù nelle impostazioni per programmare la chiusura degli specchietti retrovisori elettricamente tramite il telecomando.
    Si tratta poi solo di un aggiornamento software nulla di +, essendoci già la chiusura con il pulsantino posto sulla portiera.
    Attendo fiducioso, qualcuno potrebbe verificare tramite concessionaria, se mi è stata detta una bufala....oppure se c'è un fondo di verità?
    Ciao già esisteva un topico dedicato in cui si parlava di tutto ciò ti metto sotto il Link
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Mi sembra strano che si risolvi il tutto con un aggiornamento della centralina io ho dovuto  montato un modulo aggiuntivo
    Qui chiudo continuiamo la discussione nel link elencato
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    specchi retrovisori ripiegabili elettricamente Empty Re: specchi retrovisori ripiegabili elettricamente

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.