New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    buon affare?

    5 partecipanti

    Andare in basso

    buon affare? Empty buon affare?

    Messaggio Da flycat Ven 5 Dic 2014 - 12:59

    scusate, spero di non violare qualche regola, ma davvero non so se sto facendo un buon affare.

    in pratica un XT 4wd, con tetto apribile a 33.500 da immatricolare a dicembre.

    in un altro concessionario mi hanno proposto circa lo stesso prezzo (più altro di 100 euro, quindi 33.600) ma è del modello esposto. in pratica dove sono salite millemila persone...
    quello da 33.500 invece è in magazzino.

    Logicamente non mi lascia nessun "dono", cioè niente tappetini, niente gomma nel baule......


    poi altra cosa, mi hanno proposto una modalità di pagamento del tipo: acconto, 36 rate e maxi rata finale. compreso ci sono 3 tagliandi ufficiali. inoltre allo scadere, posso dare la maxi rata, o dare indietro l'auto per una nuova... e quest'ultima situazione mi attira..... Rolling Eyes
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    buon affare? Empty Re: buon affare?

    Messaggio Da cicciodobro Ven 5 Dic 2014 - 13:18

    Se sono delle 5 posti e nel prezzo c'è compreso tutto tutto, i prezzi non sono male ma secondo me in giro potresti strappare qualcosa di meglio...
    Su quella esposta o scendono almeno di un "millino" o se la possono tenere per come la penso io.

    Sul tipo di finanziamento a conti fatti l'opzione del riscatto non conviene. Alla fine paghi molto di più come interessi.
    Per come te la presentano l'offerta sembra un affare, ma se fai i conti della schiava e leggi bene capendo come va interpretata ti accorgi che il vantaggio non c'è.... Poi dipende comunque dalle esigenze del singolo, ovviamente.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    buon affare? Empty Re: buon affare?

    Messaggio Da Fabrizio Ven 5 Dic 2014 - 13:22

    flycat ha scritto:quello da 33.500 invece è in magazzino.

    Logicamente non mi lascia nessun "dono", cioè niente tappetini, niente gomma nel baule......


    poi altra cosa, mi hanno proposto una modalità di pagamento del tipo: acconto, 36 rate e maxi rata finale. compreso ci sono 3 tagliandi ufficiali. inoltre allo scadere, posso dare la maxi rata, o dare indietro l'auto per una nuova... e quest'ultima situazione mi attira..... Rolling Eyes

    Lo hai visto fisicamente in magazzino? Magari è un disponibile in altra sede dove magari è esposto o magari è proprio lo stesso perché disponibile in rete ...

    Vada per la gomma nel baule ... ma i tappetini con il logo Xtrail in velluto devono assolutamente darteli

    Per la questione maxirata occhio che il tasso è alto ... magari potresti prenderti un finanziamento con taeg basso e tra 3 anni la rivendi ... estingui ... e te ne compri una nuova (magari a prezzo migliore ;-) ) o vai altrove

    il tutto IMHO ...
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    buon affare? Empty Re: buon affare?

    Messaggio Da Fabrizio Ven 5 Dic 2014 - 13:24

    cicciodobro ha scritto:Sul tipo di finanziamento a conti fatti l'opzione del riscatto non conviene. Alla fine paghi molto di più come interessi.
    Per come te la presentano l'offerta sembra un affare, ma se fai i conti della schiava e leggi bene capendo come va interpretata ti accorgi che il vantaggio non c'è.... Poi dipende comunque dalle esigenze del singolo, ovviamente.

    Stesso pensiero ... senza esserci sentiti prima!!!
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    buon affare? Empty Re: buon affare?

    Messaggio Da ilmagnifico22 Ven 5 Dic 2014 - 13:28

    scusa ma forse me lo son perso, ma di quale allestimento parli? dal prezzo credo o acenta premium o tekna, più tetto (700€), giusto?
    avatar
    ilmagnifico22
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    buon affare? Empty Re: buon affare?

    Messaggio Da cicciodobro Ven 5 Dic 2014 - 13:33

    ilmagnifico22 ha scritto:scusa ma forse me lo son perso, ma di quale allestimento parli? dal prezzo credo o acenta premium o tekna, più tetto (700€), giusto?

    Ho dato per scontato, dal prezzo indicato, che si trattava sicuramente di tekna... Il dubbio era se aveva anche i 7 posti con tetto o meno....

    Se non è per una Tekna, cerca in giro perché di sicuro trovi qualcosa di meglio....
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    buon affare? Empty Re: buon affare?

    Messaggio Da flycat Ven 5 Dic 2014 - 13:49

    si versione tekna 5 posti con tetto 4 wd


    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    buon affare? Empty Re: buon affare?

    Messaggio Da maconzio Ven 5 Dic 2014 - 18:29

    Penso di si a me avevono proposto 4 wd 7 posti a 35.000 fatti il conto - 14000 del 7 posti
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    buon affare? Empty Re: buon affare?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.