New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Impianto multimediale Aftermarket

    +14
    craniof
    maframan
    46forever
    Miky925
    angel
    Giuseppe-IT9
    Davidz
    etoracca
    Alessandro76
    Paolo
    maconzio
    urban_proof
    Yoshisuke Aikawa
    Callmax
    18 partecipanti

    Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

    Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da craniof Gio 14 Dic 2017 - 14:00

    Sembra anche a me che sia così

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da Miky925 Ven 15 Dic 2017 - 21:07

    Francesco Maisano ha scritto:Finalmente ho ordinato questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Vi aggiorno appena lo monto.

    Grandissimo Francesco! Un Like anche da parte mia per il coraggio pionieristico!
    Quindi alla fine hai optato per un altro device e non JSF. Come mai?
    Effettivamente sembrerebbe essere l’evoluzione di quello JSF. Appena lo monti attendiamo una tua dettagliata recensione.Very Happy
    Quindi, tu lo monti in sostituzione della radio di serie? Non hai ne sensori ne videocamere per verificare il funzionamento di queste? bounce
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da maframan Ven 15 Dic 2017 - 22:41

    Miky925 ha scritto:
    Francesco Maisano ha scritto:Finalmente ho ordinato questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Vi aggiorno appena lo monto.

    Grandissimo Francesco! Un Like anche da parte mia per il coraggio pionieristico!
    Quindi alla fine hai optato per un altro device e non JSF. Come mai?
    Effettivamente sembrerebbe essere l’evoluzione di quello JSF. Appena lo monti attendiamo una tua dettagliata recensione.Very Happy
    Quindi, tu lo monti in sostituzione della radio di serie? Non hai ne sensori ne videocamere per verificare il funzionamento di queste? bounce

    Rispondo alle tue domande:
    Quindi alla fine hai optato per un altro device e non JSF. Come mai? --> perchè le caratteristiche tecniche sono di gran lunga migliori (processore octa core e 2 GB di RAM)
    Appena lo monti attendiamo una tua dettagliata recensione --> certamente, magari chiedetemi quello che serve in modo che posso fare una recensione completa
    Quindi, tu lo monti in sostituzione della radio di serie? --> si corretto
    Non hai ne sensori ne videocamere per verificare il funzionamento di queste? --> I sensori ce li ho (Sonar), non so se si integrano, voi che dite?
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da Miky925 Lun 18 Dic 2017 - 12:56

    Grazie Francesco!
    Per i sensori non saperei, purtroppo sei il primo che conosco che tenta lo switch. Sarà interessante vedere una volta installata se effettivamente ti rimarrà la visualizzazione dei sensori nel display centrale!
    Tienici aggiornati, seguo con interesse Very Happy Very Happy Very Happy
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da maframan Mar 19 Dic 2017 - 15:17

    L'autoradio Android è stato spedito, spero che arrivi domani in modo che domani sera lo monto.
    Vi tengo aggiornati.
    Comunque stavo pensando di non fare il video della sostituzione oppure può essere utile?
    In rete già ci sono, ditemi voi.
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da Miky925 Mar 19 Dic 2017 - 16:05

    Fallo secondo me...uno in più non guasta.
    Poi magari facciamo un post dedicato come tutorial per chi vuole “affrontare” lo switch home made.
    Very Happy
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da maframan Mar 19 Dic 2017 - 16:15

    Miky925 ha scritto:Fallo secondo me...uno in più non guasta.
    Poi magari facciamo un post dedicato come tutorial per chi vuole “affrontare” lo switch home made.
    Very Happy
    Ok mi piace mi piace
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da craniof Mar 19 Dic 2017 - 16:27

    Sono d'accordo con Miky925: sarebbe ottimo se tu Francesco riuscissi a fare il video mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da Miky925 Mar 19 Dic 2017 - 17:23

    Per il video mi raccomando, cerca di cogliere i dettagli di smontaggio e le varie connessioni dei cavi Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing :lol

    Bravo Francesco Cool
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da Miky Mer 20 Dic 2017 - 9:41

    Francesco Maisano ha scritto:L'autoradio Android è stato spedito, spero che arrivi domani in modo che domani sera lo monto.
    Vi tengo aggiornati.
    Comunque stavo pensando di non fare il video della sostituzione oppure può essere utile?
    In rete già ci sono, ditemi voi.

    Dal mio punto di vista la cosa piu' importante è che aiuti a capire quali funzionalità disponibili con Nissan Connect vengono perdute con questo sistema.

    Se poi hai il tempo e la voglia di fare un video completo del montaggio, anche meglio.

    Grazie per l'esperimento! :-)
    Miky
    Miky
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da 46forever Gio 21 Dic 2017 - 9:26

    Certo, sarebbe stato ancora più utile se, qualche volenteroso di Roma con la XT e Connect, si fosse trovato con Francesco Maisano per testare il sistema Android anche su XT con AVM e PA, ma a quanto pare non c'è nessuno.... Rolling Eyes
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da craniof Gio 21 Dic 2017 - 10:59

    46forever ha scritto:Certo, sarebbe stato ancora più utile se, qualche volenteroso di Roma con la XT e Connect, si fosse trovato con Francesco Maisano per testare il sistema Android anche su XT con AVM e PA, ma a quanto pare non c'è nessuno.... Rolling Eyes

    La soluzione potrebbe darla l'utente Urban Proof, che originariamente ha segnalato i prodotti di JFSound anche al termine, pare, di un lungo lavoro di sviluppo svolto "a quattro mani".

    Ma urban è un po' che non si vede.

    Urbaaaannnnn dove seiiiiii Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da maframan Gio 21 Dic 2017 - 16:37

    Volevo solo avvisare che ho cambiato nickname da Francesco Maisano a maframan
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da urban_proof Lun 25 Dic 2017 - 18:02

    Ragazzi, buonasera.
    Eccomi qua. Scusatemi per l'assenza.
    Allora, giusto per fare un pò di chiarezza.
    I video delle impostazioni non sono prodotti da JFSound ma da un utente che, insieme a me e ad altri hanno aperto una chat whatsapp per "sviluppare" il sistema (ad esempio abbiamo trovato il modo per sfruttare l'antenna GPS dell'auto che JFSound non sapeva)
    Il prodotto JFSound è funzionante, la ditta è seria ma è poco affidabile, nel senso che risponde quando capita ed è poco attendibile sulle previsioni. Peraltro può capitare di contattarli 3 volte sui loro 3 "canali" ed avere 3 risposte diverse.
    Le "origini" di queste radio sono tutte cinesi.
    L'ostacolo più grande di queste radio era la compatibilità con l'AVM ed il Park Assist. Sdoganata questa faccenda, i "fornitori" si stanno moltiplicando. Io stesso ho contattato uno dei piu affidabili fornitori cinesi che mi ha garantito la piena compatibilità. Tuttavia, considerano la rapida espansione delle forniture, io ho preferito aspettare una versione da almeno 2gb ed octacore.
    Attualmente ho "escluso" JFSound perchè, per l'ennesima volta, mi aveva garantito l'arrivo della 2gb 8core con sim LTE entro i primi di dicembre e così non è stato. Attualmente non ce l'hanno ancora e peraltro si sono rimangiati la disponibilità della sim LTE così ho deciso di "aiutare" un'altra ditta a fare ufficialmente da TESTER per la radio da loro importata. Avrei dovuto riceverla la settimana scorsa ma abbiamo concordato di rimandare poichè il loro fornitore ha comunicato la disponibilità di una nuova versione con aggiornamenti software, hardware e di cablaggi. Spero di averla la settimana prossima o entro i primi di gennaio per effettuare il test. Se tutto andrà bene avremo un'alternativa alla JF, altrimenti o ci facciamo coraggio e contattiamo l'importatore o ci dobbiamo "accontentare" per adesso della JF.

    Sono curioso di conoscere l'esperienza di maframan.

    (per chi non ha il navi di serie e quindi deve gestire solo la telecamera posteriore ci sono un'infinità di soluzioni. Il mio consiglio per loro è l'OWNICE C500+)

    Se avete dubbi su funzionalità, chiedete pure...
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da Lancio64 Lun 25 Dic 2017 - 20:12

    Grande Urban e grazie per il tuo impegno, aspetto come gli altri i tuoi futuri aggiornamenti, poi così da decidere o no il cambio.
    Ti lascio un like

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da maframan Mar 26 Dic 2017 - 1:44

    urban_proof ha scritto:Ragazzi, buonasera.
    Eccomi qua. Scusatemi per l'assenza.
    Allora, giusto per fare un pò di chiarezza.
    I video delle impostazioni non sono prodotti da JFSound ma da un utente che, insieme a me e ad altri hanno aperto una chat whatsapp per "sviluppare" il sistema (ad esempio abbiamo trovato il modo per sfruttare l'antenna GPS dell'auto che JFSound non sapeva)
    Il prodotto JFSound è funzionante, la ditta è seria ma è poco affidabile, nel senso che risponde quando capita ed è poco attendibile sulle previsioni. Peraltro può capitare di contattarli 3 volte sui loro 3 "canali" ed avere 3 risposte diverse.
    Le "origini" di queste radio sono tutte cinesi.
    L'ostacolo più grande di queste radio era la compatibilità con l'AVM ed il Park Assist. Sdoganata questa faccenda, i "fornitori" si stanno moltiplicando. Io stesso ho contattato uno dei piu affidabili fornitori cinesi che mi ha garantito la piena compatibilità. Tuttavia, considerano la rapida espansione delle forniture, io ho preferito aspettare una versione da almeno 2gb ed octacore.
    Attualmente ho "escluso" JFSound perchè, per l'ennesima volta, mi aveva garantito l'arrivo della 2gb 8core con sim LTE entro i primi di dicembre e così non è stato. Attualmente non ce l'hanno ancora e peraltro si sono rimangiati la disponibilità della sim LTE così ho deciso di "aiutare" un'altra ditta a fare ufficialmente da TESTER per la radio da loro importata. Avrei dovuto riceverla la settimana scorsa ma abbiamo concordato di rimandare poichè il loro fornitore ha comunicato la disponibilità di una nuova versione con aggiornamenti software, hardware e di cablaggi. Spero di averla la settimana prossima o entro i primi di gennaio per effettuare il test. Se tutto andrà bene avremo un'alternativa alla JF, altrimenti o ci facciamo coraggio e contattiamo l'importatore o ci dobbiamo "accontentare" per adesso della JF.

    Sono curioso di conoscere l'esperienza di maframan.

    (per chi non ha il navi di serie e quindi deve gestire solo la telecamera posteriore ci sono un'infinità di soluzioni. Il mio consiglio per loro è l'OWNICE C500+)

    Se avete dubbi su funzionalità, chiedete pure...
    Eccomi qui, prima di pubblicare una recensione completa vorrei darvi le prime impressioni.
    Posso dirvi di essere completamente soddisfatto e la cosa che più di tutte mi ha sorpreso è la stabilità e reattività del sistema ( 7 ore di viaggio senza nessun problema e nessun blocco, per tutto il viaggio ho avuto attivo sempre Google maps e YouTube). Inoltre è stato semplice montarlo anche con l’aiuto telefonico del venditore, persona seria e disponibile. I comandi al volante funzionano perfettamente, le chiamate via Bluetooth vengono visualizzate anche sul display centrale, integrazione con iPhone perfetta con sincronizzazione dei contatti. Per il momento, prima di trovare il tempo per una recensione più dettagliata, vi posso dire che la qualità audio è superiore all’impianto originale (sistema base senza Nissan connect) e ci tengo a sottolineare la disponibilità è affidabilità del venditore ElettroItaly (link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da urban_proof Mar 26 Dic 2017 - 2:27

    maframan ha scritto:
    urban_proof ha scritto:Ragazzi, buonasera.
    Eccomi qua. Scusatemi per l'assenza.
    Allora, giusto per fare un pò di chiarezza.
    I video delle impostazioni non sono prodotti da JFSound ma da un utente che, insieme a me e ad altri hanno aperto una chat whatsapp per "sviluppare" il sistema (ad esempio abbiamo trovato il modo per sfruttare l'antenna GPS dell'auto che JFSound non sapeva)
    Il prodotto JFSound è funzionante, la ditta è seria ma è poco affidabile, nel senso che risponde quando capita ed è poco attendibile sulle previsioni. Peraltro può capitare di contattarli 3 volte sui loro 3 "canali" ed avere 3 risposte diverse.
    Le "origini" di queste radio sono tutte cinesi.
    L'ostacolo più grande di queste radio era la compatibilità con l'AVM ed il Park Assist. Sdoganata questa faccenda, i "fornitori" si stanno moltiplicando. Io stesso ho contattato uno dei piu affidabili fornitori cinesi che mi ha garantito la piena compatibilità. Tuttavia, considerano la rapida espansione delle forniture, io ho preferito aspettare una versione da almeno 2gb ed octacore.
    Attualmente ho "escluso" JFSound perchè, per l'ennesima volta, mi aveva garantito l'arrivo della 2gb 8core con sim LTE entro i primi di dicembre e così non è stato. Attualmente non ce l'hanno ancora e peraltro si sono rimangiati la disponibilità della sim LTE così ho deciso di "aiutare" un'altra ditta a fare ufficialmente da TESTER per la radio da loro importata. Avrei dovuto riceverla la settimana scorsa ma abbiamo concordato di rimandare poichè il loro fornitore ha comunicato la disponibilità di una nuova versione con aggiornamenti software, hardware e di cablaggi. Spero di averla la settimana prossima o entro i primi di gennaio per effettuare il test. Se tutto andrà bene avremo un'alternativa alla JF, altrimenti o ci facciamo coraggio e contattiamo l'importatore o ci dobbiamo "accontentare" per adesso della JF.

    Sono curioso di conoscere l'esperienza di maframan.

    (per chi non ha il navi di serie e quindi deve gestire solo la telecamera posteriore ci sono un'infinità di soluzioni. Il mio consiglio per loro è l'OWNICE C500+)

    Se avete dubbi su funzionalità, chiedete pure...
    Eccomi qui, prima di pubblicare una recensione completa vorrei darvi le prime impressioni.
    Posso dirvi di essere completamente soddisfatto e la cosa che più di tutte mi ha sorpreso è la stabilità e reattività del sistema ( 7 ore di viaggio senza nessun problema e nessun blocco, per tutto il viaggio ho avuto attivo sempre Google maps e YouTube). Inoltre è stato semplice montarlo anche con l’aiuto telefonico del venditore, persona seria e disponibile. I comandi al volante funzionano perfettamente, le chiamate via Bluetooth vengono visualizzate anche sul display centrale, integrazione con iPhone perfetta con sincronizzazione dei contatti. Per il momento, prima di trovare il tempo per una recensione più dettagliata, vi posso dire che la qualità audio è superiore all’impianto originale (sistema base senza Nissan connect) e ci tengo a sottolineare la disponibilità è affidabilità del venditore ElettroItaly (link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.

    Confermo la maggiore disponibilità e sincerità di informazioni di elettroitaly/autoradioitaly, peraltro fornitore di Audio Elite, installatore romano in voga su facebook.
    La versione aggiornata che attendo di ricevere in test è la loro.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da craniof Mar 26 Dic 2017 - 7:10

    Bravi Urban e Maframan, un like per entrambi, attendiamo le evoluzioni! mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da urban_proof Mer 27 Dic 2017 - 15:45

    Aggiornamento del 27/12

    La radio è in consegna per domani al rivenditore che successivamente dovrà spedirla a me. Dubito di riuscire ad averla per il 29 ma ci spero tanto.
    In ogni caso mi porto comunque avanti con la ricerca qualora non dovesse andare bene il test. Ho contattato uno dei maggior produttori di queste autoradio android, che mi garantisce la completa compatibilità, al quale ho chiesto una unità test.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da 46forever Mer 27 Dic 2017 - 17:51

    urban_proof ha scritto:Aggiornamento del 27/12

    La radio è in consegna per domani al rivenditore che successivamente dovrà spedirla a me. Dubito di riuscire ad averla per il 29 ma ci spero tanto.
    In ogni caso mi porto comunque avanti con la ricerca qualora non dovesse andare bene il test. Ho contattato uno dei maggior produttori di queste autoradio android, che mi garantisce la completa compatibilità, al quale ho chiesto una unità test.
    Complimenti urban_proof stai facendo un lavorone!
    Un like te lo meriti tutto!
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da urban_proof Ven 29 Dic 2017 - 15:41

    Aggiornamento 29/12

    Mi è arrivato il pacco tanto atteso. Lascio questo messaggio e corro in garage per l'installazione. Incrociamo le dita.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da Lancio64 Ven 29 Dic 2017 - 15:54

    Buona installazione, restiamo in attesa

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da craniof Ven 29 Dic 2017 - 16:27

    Siamo tutti con te, Urban.

    Aspettiamo il fiocco rosa! che ridere mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da Lancio64 Sab 30 Dic 2017 - 11:01

    urban_proof ha scritto:Aggiornamento 29/12

    Mi è arrivato il pacco tanto atteso. Lascio questo messaggio e corro in garage per l'installazione. Incrociamo le dita.

    Urbaaaannn!!!!!!!!! Shocked

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da craniof Mar 2 Gen 2018 - 12:17

    D'ora in poi, del sistema appena montato dagli utenti urban_proof e maframan, si continua a parlare qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Qui si continuerà a parlare di altri sistemi android, valutando caso per caso se aprire una discussione "dedicata" al tale o tal'altro apparecchio.

    Buon forum! mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 7 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.