New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Richiamo software OBD motore benzina

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Richiamo software OBD motore benzina Empty Richiamo software OBD motore benzina

    Messaggio Da craniof Sab 12 Nov 2016 - 17:48

    Sul sito del ministero dei trasporti, archivio richiami modelli Nissan, è apparso un richiamo per le "nostre T32", quelle poche (?) col 1.6 benzina

    Il richiamo riguarda un aggiornamento del software di diagnostica di bordo (OBD - On Boad Diagnostic)

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ciao
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Richiamo software OBD motore benzina Empty Re: Richiamo software OBD motore benzina

    Messaggio Da craniof Sab 12 Nov 2016 - 17:50

    Edit

    Sono proprio poche, 33 vetture in 15 mesi di immatricolazioni!

    diagnosi

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Richiamo software OBD motore benzina Empty Re: Richiamo software OBD motore benzina

    Messaggio Da Silvia Mar 11 Apr 2017 - 17:36

    Eccomi! Col benzina Very Happy non ho ancora il libretto manutenzione in mano, riesco comunque a verificare se è stato fatto il richiamo? Ho il VIN che indica T32, proprio la serie richiamata. Magari in qualche portale Nissan? Mi sono iscritta a You+ Nissan online ma non ho trovato nulla, mi sembra strano non poterlo verificare.
    Silvia
    Silvia
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Richiamo software OBD motore benzina Empty Re: Richiamo software OBD motore benzina

    Messaggio Da craniof Mer 12 Apr 2017 - 4:33

    Ciao Silvia, finalmente è arrivata, complimenti!

    T32 è lì sigla dell'ultima versione, sul mercato dal 2014, per cui è "naturale" che tu la ritrovi nel numero del telaio

    C'è da vedere semmai se il numero di telaio è compreso nell'intervallo di vetture oggetto di richiamo.

    Credo che ti convenga chiamare il servizio clienti, 800-105.800

    Vedrai che in un attimo risolvi la situazione! mi piace ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Richiamo software OBD motore benzina Empty Re: Richiamo software OBD motore benzina

    Messaggio Da maconzio Mer 12 Apr 2017 - 13:46

    Casomai vai in concessionaria e chiedi delucidazioni se non è stato fatto prenotalo mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Richiamo software OBD motore benzina Empty Re: Richiamo software OBD motore benzina

    Messaggio Da craniof Dom 13 Ago 2017 - 8:11

    Sposto in problemi risolti

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Richiamo software OBD motore benzina Empty Re: Richiamo software OBD motore benzina

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.