New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    +25
    Gingo
    Giuseppe-IT9
    Indio
    Carlo Scomparin
    Botolobotolo
    NissanQQvsXT
    denny72
    Tortuga
    scorpion
    Lancio64
    Talamora
    alieno68
    massimodl
    craniof
    Rac82
    Callmax
    Sunset
    gbavellino
    urban_proof
    weewolf
    maconzio
    Ophelia
    macrac73
    cicciodobro
    Davideone
    29 partecipanti

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Andare in basso

    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da craniof Mer 16 Mag 2018 - 18:45

    Indio ha scritto:Dove posso scaricare il libretto di uso e manutenzione visto che il mio è in Francese

    Ho spostato qui dall'area presentazioni.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da Indio Mer 16 Mag 2018 - 19:40

    Grazie Craniof
    Indio
    Indio
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Lun 30 Lug 2018 - 18:22

    Quanto domandato da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]:
    Gingo ha scritto:Grazie Giuseppe-IT9 per la velocità di risposta però se spri il libretto e vai alla pagina 0-10 QUADRO STRUMENTI noterai che lo schermo di navigazione segnalato con il numero 4 ha due ** dove c'è ripprtato : Consultare il Libretto di uso e manutenzione
    del sistema di navigazione, fornito a parte
    (se in dotazione).

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Lun 30 Lug 2018 - 18:24

    Ho copiato qui dall'area presentazioni.
    Gingo ha scritto:Grazie Giuseppe-IT9 per la velocità di risposta però se spri il libretto e vai alla pagina 0-10 QUADRO STRUMENTI noterai che lo schermo di navigazione segnalato con il numero 4 ha due ** dove c'è ripprtato : Consultare il Libretto di uso e manutenzione
    del sistema di navigazione, fornito a parte
    (se in dotazione).

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Lun 30 Lug 2018 - 18:39

    Gingo, rileggendo meglio il manuale e la tua domanda, mi sono ricordato che insieme al manuale, come quello allegato all'inizio di questo post, c'é anche un mini libretto di uso del navigatore, si riferisce a quello.

    Ovviamente tu non hai ancora il libretto in quanto sei in attesa dell'auto, e mi sa che non abbiamo PDF, almeno credo... Vediamo se qualcuno ci aiuta.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da Gingo Lun 30 Lug 2018 - 19:04

    Si mi riferisco a quello l'auto la devo ritirare ma ho già avuto modo di verificare che proprio quel libretto manca come dicevo è un'auto usata
    Gingo
    Gingo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da craniof Lun 30 Lug 2018 - 23:28

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], come va con l'inglese? Very Happy

    Ho trovato questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Detto tra me e te: il connect è abbastanza basico al punto che si impara bene anche solo con l'uso.. Wink

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da Gingo Mar 31 Lug 2018 - 6:53

    Meglio di niente grazie
    Gingo
    Gingo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da fragio53 Gio 21 Mag 2020 - 12:26

    grazie ho provveduto a scaricarlo veramente molto utile
    è più grande dell' enciclopedia TRECCANI Very Happy Very Happy Very Happy


    grazie all' autore di tutto questo
    fragio53
    fragio53
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da Rosario Gio 21 Mag 2020 - 13:09

    io invece ho gli intervalli di manutenzione del 1.7 dci, ma ma no so come pubblicarlo; è un pdf!
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf! - Pagina 3 Empty Manuale xtrail 2018 in italiano

    Messaggio Da Hansel Mer 11 Nov 2020 - 7:43

    Ciao, qualcuno ha per caso il manuale dell'ultima versione xtrail in italiano perché il mio è in Ungherese e mi risulta un po' complicato capirlo 😱😱😱😱
    Grazie in anticipo
    Hansel
    Hansel
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da Rosario Ven 24 Set 2021 - 10:29

    qualcuno ha invece il manuale uso dal 2020?
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf! - Pagina 3 Empty Manuale Uso e Manutenzione XTrail 2017

    Messaggio Da Corma Lun 11 Lug 2022 - 21:03

    Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi può aiutarmi a riavere il manuale? Ho provato con la concessionaria ma non sono riusciti a farmelo avere! Vi ringrazio per l'aiuto.
    Corma
    Corma
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf! - Pagina 3 Empty Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.