New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    +7
    sonmjke1
    urban_proof
    maconzio
    Davideone
    cicciodobro
    craniof
    Ophelia
    11 partecipanti

    Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

    Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da Lancio64 Gio 19 Mag 2016 - 17:41

    urban_proof ha scritto:no. quella di craniof è grigia.

    certo che esteticamente, l'acenta premium non differisce in nulla dalla tekna...

    Ma come ,non si vede che non ha i fanali a Led?

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da urban_proof Gio 19 Mag 2016 - 19:38

    Infatti. Solo per quello.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da maconzio Gio 19 Mag 2016 - 20:02

    Ciao Ophelia adesso che ti è arrivata l'auto poi cambiare il titolo del post e posta le tue impressioni dell'auto visto che tu proviene da un'auto di maggior cilindrata
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da Ophelia Ven 20 Mag 2016 - 0:30

    Ragazzi buonasera a tutti....

    A grande richiesta torna in pista Ophelia....

    A parte gli scherzi parliamo di macchine
    la foto è già stata postata, quindi passiamo oltre....

    Qundo l ho vista non ci ho capito più niente... Bella bella bella, ma questo lo sapete già.

    Mi devo ricredere sulla motorizzazione, devo dire che il motore risponde bene e non ha grossi problemi nelle accelerazioni, l ho portata subito a 160, lo so no avrei dovuto... Ma ho mantenuto sempre i giri molto bassi e c'è l ho fatta arrivare piano piano...
    Va via liscia come l olio, ottima stabilità inelle curve, volante molto stabile e preciso, guidarla  è un piacere... Questo in autostrada.

    Nel misto devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle ottime risposte ogni volta che la si cerca..

    L automatico sicuramente aiuta parecchio non facendo sentire i cali di potenza con il motore che gira al minimo.

    I consumi... Al momento ho fatto 150 km e mi segna 5 l/100km... Quindi direi che ci siamo.

    Unica pecca ha qualche rumorino strano all interno dell abitacolo.
    Per il momento non mi sta facendo rimpiangere il navara.

    Conoscendola un po di più e finendo questo cavolo di rodaggio.. (non è vero che non esiste più sul libretto di manutenzione consigliano di farlo fino a 1.600 km) penso che mi ci divertirò...

    Questo è quanto fino adesso... Seguiranno aggiornamenti.

    diagnosi
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da Ophelia Ven 20 Mag 2016 - 0:35

    Ahh... Mi dimenticavo i sedili in pelle fatti dal artigiano sono uno spettacolo...
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da Ophelia Ven 20 Mag 2016 - 0:43

    Altra cosa Che mi dimenticavo.... La prova dell usato
    Dice che è di prassi per gli usati con automatico la prova da parte dei meccanici per vedere che il cambio non abbia problemi... considerando che il costo per la sostituzione è abbastanza elevato.
    Tutto qua
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da Davideone Ven 20 Mag 2016 - 6:43

    ciao Ophelia
    è bello sentire che sei felicie e soddisfatta della Belva, la cosa bella che sei solo all inizio Wink e sui rumorini speriamo che con l assestarsi del veicolo passino Wink
    buona guida in rodaggio ehehe Wink guido inkazz.. che ridere vecchia carretta
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da maconzio Ven 20 Mag 2016 - 6:47

    Congratulazioni Hola
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da macrac73 Ven 20 Mag 2016 - 11:02

    OPHELIA ha scritto:

    Conoscendola un po di più e finendo questo cavolo di rodaggio.. (non è vero che non esiste più sul libretto di manutenzione consigliano di farlo fino a 1.600 km) penso che mi ci divertirò...

    diagnosi
    Ciao Ophelia... fidati (da uno che ha lavorato anni in FPT) il rodaggio non esiste più! è solo una "paraculxta" che si scrive sull'uso e manutenzione.... basta che motore e cambio siano in temperatura e poi pesta giù il tortellino.... con la mia a 80 km di percorrenza.... il CVT in Ds cambiavo già al limitatore a 4500giri!

    mi piace
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da urban_proof Ven 20 Mag 2016 - 12:31

    Auguri Ophelia!!
    Mi fa specie leggere che hai raggiunto punte di 160 km/h e sei riuscita a fare 20 km/l. A questo punto inizio a pensare che l'automatico consumi meno o che gestisca meglio il motore. Sto fatto dei consumi mi sta mandando al manicomio.

    Ed i sedili in pelle? ce li fai vedere??
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da Ophelia Ven 20 Mag 2016 - 13:07

    Scusate ma è arrivata mia madre dalla Toscana e quindi sono stata un po impegnata... Appena riesco vi metto le foto di tutto...
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da Ophelia Lun 23 Mag 2016 - 13:20

    le foto dei sedili in pelle messe dall'artigiano a Brescia...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da Davideone Lun 23 Mag 2016 - 14:30

    bello ottimo lavoro Wink
    non so la differenza e se ce con quella della Tecna ma a vedere cosi sono perfetti i sedili Wink mi piace
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da urban_proof Lun 23 Mag 2016 - 16:29

    ottimo lavoro!! complimenti.
    La differenza che vedo così, a primo sguardo, è la traforatura che qui non c'è. Tuttavia, sembra aver fatto davvero un buon lavoro.
    Quanto ti son costati ophelia?
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da Ophelia Lun 23 Mag 2016 - 16:32

    si devo dire che ha fatto un buon lavoro... no non hanno traforatura...

    lavoro finito € 1.800, sono venuti loro a prenderseli e li hanno riportati, in concessionaria li hanno smontati e rimontati.
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da craniof Lun 23 Mag 2016 - 16:47

    OPHELIA ha scritto:si devo dire che ha fatto un buon lavoro... no non hanno traforatura...
    lavoro finito € 1.800, sono venuti loro a prenderseli e li hanno riportati, in concessionaria li hanno smontati e rimontati.

    sembrerebbe proprio un bel lavoro, e sarei anche curioso di capire la differenza "di pelle". Ci sta anche che quella usta per i sedili della Acenta di Ophelia sia migliore, di quella che Nissan usa per allestire le nostre Tekna

    Certo, la mancanza di traforature potrebbe essere motivo di qualche "cruccio", d'estate...

    Comunque sia, ottimo lavoro! ciao
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da Ophelia Lun 23 Mag 2016 - 18:11

    Il ragazzo del concessionario mi ha detto che indubbiamente la pelle dell artigiano, non di lui persona, qualcuno potrebbe capire male, è superiore rispetto a quella che mettono le case automobilistiche... Però non so se sono le frasi di comodo o se veramente è così...
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da urban_proof Lun 23 Mag 2016 - 19:05

    OPHELIA ha scritto:Il ragazzo del concessionario mi ha detto che indubbiamente la pelle dell artigiano, non di lui persona, qualcuno potrebbe capire male, è superiore rispetto a quella che mettono le case automobilistiche... Però non so se sono le frasi di comodo o se veramente è così...

    Dipende Ophelia, dipende dalla pelle che usano. E cmq le impunture industriali saranno sempre più precise di quelle artigianali. In ogni caso, considerato il costo, credo che abbiano utilizzato pelle vera, di qualità.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da craniof Lun 23 Mag 2016 - 19:13

    Avrei forse valutato un tocco di originalità maggiore, tipo - a quel punto... - delle impunture in rosso, o magari... Direttamente il logo NISMO a rilievo... che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da craniof Lun 23 Mag 2016 - 19:18

    Sarei infine curioso di sapere se il bracciolo è stato anch'esso "pellato" oppure no, come in effetti parrebbe non essere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da maconzio Lun 23 Mag 2016 - 20:13

    Complimenti a vista sembrerebbe migliore la pelle usata poi non si sa il tempo dirà la verità
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da Ophelia Lun 23 Mag 2016 - 20:31

    Il bracciolo ha la pelle originale con il cambio e il volante
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da Ophelia Lun 23 Mag 2016 - 20:33

    E per quanto riguarda le personalizzazioni la volevo io tutta nera
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da Lancio64 Lun 23 Mag 2016 - 20:55

    OPHELIA ha scritto:E per quanto riguarda le personalizzazioni la volevo io tutta nera

    Concordo Black in Black the best

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da Ophelia Lun 23 Mag 2016 - 22:00

    Grazie a tutti.... Spero che la spesa mi ripaghi nel tempo.... Vedremo come cambiano le due differenti pelli... E se il gioco è valso la candela...
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    HOUSTON... sistemi operativi funzionanti - Pagina 15 Empty Re: HOUSTON... sistemi operativi funzionanti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.