New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    tergicristalli anteriori non si possono alzare?

    4 partecipanti

    Andare in basso

    tergicristalli anteriori non si possono alzare? Empty tergicristalli anteriori non si possono alzare?

    Messaggio Da cristianonoci Mar 8 Mar 2016 - 12:31

    Buongiorno,

    in questi giorni in montagna, visto che nevicava, ho pensato, per abitudine, di poter "alzare" i tergicristalli anteriori e posteriori in modo che col gelo non si incollassero al parabrezza e che non restassero sotto la neve.

    La sorpresa è stata grande quando mi sono reso conto che la cosa non è possibile in quelli anteriori.

    Tornato a casa, quindi senza neve sul vetro, ho poi notato che il tergicristallo lato guida, se alzato tocca il cofano e quindi praticamente lo rovina. Mi pare una cosa demenziale. Sono io imbranato e c'e' un modo per poterli sollevare (anche per lavare vetro eventualmente) o è davvero impossibile?

    Grazie dell'aiuto
    avatar
    cristianonoci
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    tergicristalli anteriori non si possono alzare? Empty Re: tergicristalli anteriori non si possono alzare?

    Messaggio Da mauro Mar 8 Mar 2016 - 13:09

    Prova con la modalità cambio tergicristalli. Devi dare due colpi veloci verso l'alto della leva tergi e su bloccano a metà vetro.
    avatar
    mauro
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    tergicristalli anteriori non si possono alzare? Empty Re: tergicristalli anteriori non si possono alzare?

    Messaggio Da macrac73 Mar 8 Mar 2016 - 13:16

    Grazie Mauro per la risposta.... se ne era già parlato qui:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Invito Cristianonoci a cercare prima di aprire un nuovo argomento.... e a presentarsi nell'apposita sezione prima di postare...
    grazie
    qui chiudo
    giudice
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    tergicristalli anteriori non si possono alzare? Empty Re: tergicristalli anteriori non si possono alzare?

    Messaggio Da craniof Dom 13 Ago 2017 - 9:52

    Topic spostato in problemi risolti

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    tergicristalli anteriori non si possono alzare? Empty Re: tergicristalli anteriori non si possono alzare?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.