Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator

Sensori Parcheggio

Andare in basso

Sensori Parcheggio

Messaggio Da Fabrizio il Ven 7 Nov 2014 - 10:42

Ciao Ragazzi
sul forum QQ alcuni lamentavano problemi ai sensori anteriori dopo il lavaggio o in caso di pioggia ....

Il problema sembra essere stato risolto con un aggiornamento Nissan....

Questo problema lo avete riscontrato anche sull'XT?

Grazieee
Fabrizio
Leggenda
Leggenda

Torna in alto Andare in basso

Re: Sensori Parcheggio

Messaggio Da cicciodobro il Ven 7 Nov 2014 - 11:49

Ho all'attivo un lavaggio e almeno tre tempeste tropicali. Nessun problema da segnalare sui sensori. Solo durante il nubifragio il safety shield che monitora l'angolo cieco è impazzito un paio di volte per alcuni secondi.

Auto possedute
Lancia Prisma 1.6--Fiat Uno 1.1 Restiling--Peugeot 206 1.4--Renault Laguna SW 1.9--Bmw Serie 5 E61 2.5
cicciodobro
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Fabrizio il Ven 7 Nov 2014 - 11:53

Ok quindi la centralina dell'Xtrail incorpora già l'aggiornamento.

Benissimo
Fabrizio
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da Fabrizio il Ven 7 Nov 2014 - 12:02

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Solo durante il nubifragio il safety shield che monitora l'angolo cieco è impazzito un paio di volte per alcuni secondi.

Proviamo a capire se anche altri hanno avuto problemi con l'indicatore dell'angolo cieco ??

Apriamo un topic in Tecnologia ed elettronica ... magari l'admin ci può spostare direttamente lì....
Fabrizio
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da cicciodobro il Ven 7 Nov 2014 - 12:12

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Solo durante il nubifragio il safety shield che monitora l'angolo cieco è impazzito un paio di volte per alcuni secondi.

Proviamo a capire se anche altri hanno avuto problemi con l'indicatore dell'angolo cieco ??

Apriamo un topic in Tecnologia ed elettronica ... magari l'admin ci può spostare direttamente lì....

Secondo me non è stato un problema, c'erano folate di vento con secchiate d'acqua, credo che sia normale che siano stati scambiati per oggetti presenti nell'angolo cieco. Il led nello specchietto flashava velocemente proprio perché vedeva e non vedeva le masse d'acqua che arrivavano. Imo non è un problema anzi denota una ottima sensibilità.

Auto possedute
Lancia Prisma 1.6--Fiat Uno 1.1 Restiling--Peugeot 206 1.4--Renault Laguna SW 1.9--Bmw Serie 5 E61 2.5
cicciodobro
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Fabrizio il Ven 7 Nov 2014 - 12:17

obbedisco obbedisco mi piace mi piace leggo bene leggo bene
Fabrizio
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da cicciodobro il Ven 7 Nov 2014 - 13:00

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Concordo con Cicciodobro... Non credo sia un problema altrimenti gli si sarebbe ripresentato.. Per il momento non apriamo un topic apposito...
Sgrat sgrat

Sgrat doppio Sgrat.... Già guido con una mano sola per i cvt che si rompono entro i primi 3000 km e con il gomito tocco ferro per i singhiozzi al 1.6. Se mi serve stringere anche un cornetto antimalocchio per gli angoli ciechi, ho finito le mani per guidare!!!

Cosa faccio, monto questo accessorio??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Auto possedute
cicciodobro
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Fabrizio il Ven 7 Nov 2014 - 13:03

che ridere che ridere che ridere

Ok ok ... non apriamo nulla..... mi randello mi randello
Fabrizio
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da marcor il Mar 1 Mar 2016 - 14:18

Ragazzi oggi mi è successo un problema. I sensori parcheggio (sia davanti che dietro) hanno smesso di funzionare. La luce del pulsante P lampeggia e se provo (premendolo) a disinserirli eppoi inserirli mi esce il messaggio "Guasto ai sensori di parcheggio". Avete soluzioni? Devo andare in concessionario?

marcor
Foglio rosa

Messaggio Da maconzio il Mar 1 Mar 2016 - 18:21

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazzi oggi mi è successo un problema. I sensori parcheggio (sia davanti che dietro) hanno smesso di funzionare. La luce del pulsante P lampeggia e se provo (premendolo) a disinserirli eppoi inserirli mi esce il messaggio "Guasto ai sensori di parcheggio". Avete soluzioni? Devo andare in concessionario?
Penso proprio di sì perché penso o sarà qualche filo che si è interrotto oppure la centralina che li fa funzionare. Facci sapere come finirà

Moderatori
Moderatori

Messaggio Da PietroR il Mer 2 Mar 2016 - 11:46

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazzi oggi mi è successo un problema. I sensori parcheggio (sia davanti che dietro) hanno smesso di funzionare. La luce del pulsante P lampeggia e se provo (premendolo) a disinserirli eppoi inserirli mi esce il messaggio "Guasto ai sensori di parcheggio". Avete soluzioni? Devo andare in concessionario?
Credo che sia il caso di andare dal conce....visti i 3 anni di garanzia!

PietroR
Pilota
Pilota

Messaggio Da marcor il Mer 2 Mar 2016 - 17:28

La garanzia me l'hanno fatta di 5 anni...e meno male è la terza volta in un mese che ho problemi. Fortunatamente la concessionaria di Cuneo è davvero valida trovato il problema e riparato in mezz'ora. In pratica il cicalino del sensore di parcheggio è andato in corto portano malfunzionamenti a tutto il sistema. Ho avuto più casini con la Nissan in un mese che con la vecchia Volvo in 10 anni. Speriamo in bene...

marcor
Foglio rosa

Messaggio Da maconzio il Mer 2 Mar 2016 - 17:39

Allora era il cicalino del sensore di parcheggio in corto mi piace

Moderatori
Moderatori

Messaggio Da marcor il Mer 2 Mar 2016 - 21:50

Esatto. Cicalino sostituito ed ora tutto ok...per ora.

marcor
Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Dom 13 Ago 2017 - 9:50

Topic spostato in problemi risolti

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Lancio64 il Dom 13 Ago 2017 - 11:54

mi piace

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

........  clicca per vedere la......
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: