Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    mancata connessione a Nissan Connect Le mie APP

    Andare in basso

    mancata connessione a Nissan Connect Le mie APP

    Messaggio Da mussovolante il Lun 9 Nov 2015 - 16:28

    Ciao a tutti, sono due giorni che non riesco più ad accedere a Google search per andare ad importare degli indirizzi che mi sono mandato all'auto mediante Google map.
    In pratica quando seleziono google search, ma ho provato anche facebook, tripadvisor, ecc, mi dice che non c'è nessun apparecchio connesso via usb o bluetooth e di collegarlo.
    Il telefono però viene visto e se chiamo o qualcuno mi chiama, il vivavoce funziona. Nel connect in alto a dx si vede l'icona del bluetooth e la carica del telefono.
    Ho provato a riconoscere di nuovo l'apparecchio e viene visto.
    Nel cell se apro Niissan Mobile App mi dice disconnesso ed anche se mi loggo exnovo non si collega, cosa può essere? consigli per risolvere?
    grazie ciao

    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Re: mancata connessione a Nissan Connect Le mie APP

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 il Lun 9 Nov 2015 - 17:03

    Che telefono usi?
    Se usi iPhone, lo devi collegare tramite USB
    Se usi Android, lo puoi collegare sia USB che Bluetooth, ma prova comunque a usare sempre il cavo USB

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Giuseppe-IT9
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Re: mancata connessione a Nissan Connect Le mie APP

    Messaggio Da mussovolante il Lun 9 Nov 2015 - 17:13

    ciao giuseppe è un galaxy S4 e quindi fino all'altro giorno si collegava senza problemi in bluetooth, poi io lo connetto anche all'usb, ma fa la sola funzione di ricarica a mano che non volessi ascoltare brani dallo stesso, ma non lo uso tale funzione perchè a parte le suonerie, non ho mnusica sul cell.

    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Re: mancata connessione a Nissan Connect Le mie APP

    Messaggio Da maconzio il Lun 9 Nov 2015 - 19:31

    Ciao tranquillo non è niente di allarmante avrai fatto l'aggiornamento dell'applicazione di Nissan perché anch'io sto avendo lo stesso problema a me lo ha dato dopo aver fatto l'aggiornato dell'applicazione io ho un galaxy S6

    _________________
    XTRAIL TEKNA 7 POSTI
    avatar
    maconzio
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Re: mancata connessione a Nissan Connect Le mie APP

    Messaggio Da maconzio il Lun 9 Nov 2015 - 19:36

    Comunque qui chiudo continuiamo la discussione in questo link
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    XTRAIL TEKNA 7 POSTI
    avatar
    maconzio
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Re: mancata connessione a Nissan Connect Le mie APP

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi di questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum