New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Piccole novità sul nostro forum...

    +11
    Davidz
    Ophelia
    Lancio64
    dimo1979
    Giuseppe-IT9
    Alladri
    danielsan73
    mussovolante
    cicciodobro
    Maci_5
    macrac73
    15 partecipanti

    Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

    Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da macrac73 Ven 11 Set 2015 - 13:12

    Amici, oggi, seguendo anche i consigli di voi utenti, ho apportato le seguenti modifiche:

    - il forum non sarà più fruibile in sola lattura da chi non è registrato: ormai la fase di start-up è terminata e a mio avviso non ha senso rendere fruibili i contenuti a "gratis" richiediamo solo il piccolo sforzo di registrarsi.

    - Provincia: nel vostro profilo è comparsa la voce "provincia". Vi invito a compilare il campo in modo da avere subito l'evidenza di dove siete collocati (questa non apparirà purtroppo sulla lista utenti... è necessario una programmazione Java di "alto livello")

    - Tasto "mi piace": su ogni post avrete la possibilità di cliccare su "mi piace". Questa funzione permette di dare una rep+ all'autore del messaggio. Va da se che scompariranno i tasti +/- e non sarà possibile dare rep negative. Quindi la vostra reputazione sarà direttamente proporzionale ai "mi piace" che riceverete.

    - per ogni topic in basso a destra trovere chi e quanti utenti sono online su questo specifico argomento


    ..... eccovi quindi le novità....
    se avete altri suggerimenti, sono sempre qui pronto ad ascoltarvi!
    Grazie di tutto
    mi piace ciao


    Ultima modifica di macrac73 il Mer 16 Set 2015 - 8:58 - modificato 1 volta.
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    A NEWANTONXTRAIL72 piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da Maci_5 Ven 11 Set 2015 - 13:21

    Come al solito grazie mille admin per l'encomiabile lavoro!!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da cicciodobro Ven 11 Set 2015 - 13:50

    Ottime idee! Un sentito ringraziamento anche da parte mia. mi piace
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da mussovolante Ven 11 Set 2015 - 14:44

    Grazie mille Admin !

    Concordo con il registrarsi e quindi loggarsi anche per il semplice vedere il forum!

    Per il discorso località/provincia non visibile però dalla lista utenti, ho aperto questa discussione così uno può eventualmente "dichiararsi" per l'identificazione:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da danielsan73 Ven 11 Set 2015 - 19:31

    bravo admin! cyclops
    mi piace l'idea del "mi piace" Facebook stile Cool
    danielsan73
    danielsan73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da Alladri Sab 12 Set 2015 - 16:26

    Ben fatto admin!
    Anche a me piace molto il "mi piace" e anche che bisogna registrarsi.
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da macrac73 Mar 15 Set 2015 - 9:49

    Ragazzi ho bisogno di voi.....
    Da quando ho attivato la funzione "Mi piace" con il tasto di voto sul messaggio, sembra sia sparita la possibilità di dare rep +/-.... voi li visualizzate entrambi?

    Adesso provo a contattare il supporto tecnico.... nel caso siano incompatibili dovremo rinunciare al "mi piace"
    non mi piace triste
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Mar 15 Set 2015 - 9:55

    Ho appena verificato, e purtroppo il rep +/- scompare immediatamente sostituito dal tasto Like appena visualizzo un topic

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da maconzio Mar 15 Set 2015 - 13:26

    Ti confermo anch'io già lo avevo notato è sparito
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da macrac73 Mar 15 Set 2015 - 13:40

    Sto aspettando una risposta dal supporto tecnico.... se fosse incompatibile rinunceremo al "like"....
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da dimo1979 Mar 15 Set 2015 - 14:00

    macrac73 ha scritto:Sto aspettando una risposta dal supporto tecnico.... se fosse incompatibile rinunceremo al "like"....

    domanda: ma non si possono "convertire" i like in Rep+?? del tipo ogni 10 like= rep +.... o una cosa del genere??
    dimo1979
    dimo1979
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da macrac73 Mar 15 Set 2015 - 15:03

    ... magari anche eccchennesssooo.... è per questo che ho messo l'annuncio per il programmatore Java.... io non ci capisco 'na mazza!!
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da maconzio Mar 15 Set 2015 - 17:50

    Io ho notato che prima stavo a 29rep+ ora sto a 31 rep+ da quando hai inserito il like
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da macrac73 Mer 16 Set 2015 - 8:56

    Mi hanno risposto.... pare che la funzione "mi piace" sia legata alla reputazione...
    Se si clicca su "mi piace" automaticamente si darà una rep + all'autore del messaggio.... in pratica non è possibile dare rep -..... e forse è anche meglio così...
    Quindi lascio il pulsante "like" ....
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da dimo1979 Mer 16 Set 2015 - 10:39

    mi piace
    dimo1979
    dimo1979
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da Maci_5 Mer 16 Set 2015 - 12:09

    Perfetto!!
    Mi piace!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da maconzio Mer 16 Set 2015 - 13:44

    macrac73 ha scritto:Mi hanno risposto.... pare che la funzione "mi piace" sia legata alla reputazione...
    Se si clicca su "mi piace" automaticamente si darà una rep + all'autore del messaggio.... in pratica non è possibile dare rep -..... e forse è anche meglio così...
    Quindi lascio il pulsante "like" ....
    Meglio così anche se c'era qualche argomento che non piaceva sembrava brutto dare rep-
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da craniof Gio 3 Ago 2017 - 16:01

    Sono in corso alcune prove di aggiornamenti grafici.

    E' possibile che, nei prossimi giorni, notiate alcuni cambiamenti nei colori e/o negli stili del forum.

    Ovviamente ogni indicazione/suggerimento è più che prezioso, da parte di tutti.

    Buon forum! mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da craniof Ven 4 Ago 2017 - 9:50

    Continuano le prove grafiche, con piccole migliorìe qua e là, stante la veramente ottima base di partenza (grazie al fondatore macrac!)

    La novità più grande che vi segnalo riguarda la funzionalità del sito, che è tornato aperto in lettura per gli ospiti.

    La registrazione, in sostanza, non è più necessaria per la lettura dei contenuti: abbiamo ormai costituito una larga base di utenti ed è giunto il momento di lasciar spazio ai Bot di Google, ciò permettendo una completa indicizzazione del sito (fino ad oggi limitata alla pagina principale, quella di "benvenuto").

    Seguiranno ulteriori implementazioni (ho anche aggiunto un paio di metatag, non potendo intervenire sul file robots.txt, sempre per ottimizzare l'indicizzazione).

    Ovviamente agli ospiti è impedito di postare risposte, cliccare su link contenuti nei messaggi, visualizzare le foto inserite dagli utenti.

    Buon forum! mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da craniof Ven 4 Ago 2017 - 11:22

    Ho aggiunto una sub-sezione "news", all'interno del forum "Tutto il resto...", nel quale lo staff inserirà notizie/aggiornamenti di particolare rilevanza.

    La sezione è richiamata da un widget in alto a destra di ogni pagina, che riporta l'ultima news inserita.

    Cliccando su "commenti" si accede alla news in evidenza, oltre a tutte quelle che saranno, nel tempo, inserite.

    Ovviamente le news sono raggiungibili anche semplicemente selezionando la pagina, passando da "Tutto il resto...".

    Gli utenti possono rispondere/commentare, ma solo lo staff può aggiungere nuovi argomenti.

    Nello spirito che ci siamo detti poco fa, agli ospiti (ovvero a chi entra nel forum senza registrarsi) è permessa solo la lettura dei testi.

    Diamoci un certo periodo per valutare la funzionalità di questa sub-sezione, poi decidiamo il da farsi Very Happy

    Buon forum!

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da craniof Ven 4 Ago 2017 - 11:26

    Sempre in alto a destra, trovate ora anche il widget "Ultimi argomenti": in pratica uno slider che evidenzia i 9 argomenti più recenti mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Ven 4 Ago 2017 - 13:43

    Ottimo lavoro. Very Happy

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da Lancio64 Ven 4 Ago 2017 - 15:21

    Bravo craniof,un pò di aria nuova. mi piace

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da craniof Sab 5 Ago 2017 - 10:09

    Dicevamo di Google... Wink

    Questa mail conferma che i bot del motore di ricerca più famoso al mondo stanno facendo il loro lavoro... evviva! mi piace

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da craniof Dom 6 Ago 2017 - 6:45

    Ho inserito 50 nuove faccine da poter mettere nei messaggi, le trovate nella categoria "new emoticons".. Piccole novità sul nostro forum... 727002551

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Piccole novità sul nostro forum... Empty Re: Piccole novità sul nostro forum...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.