Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator

Seghettamenti a velocità costante.. CAMBIO XTRONIC

Pagina 22 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

Andare in basso

Singhiozzo cambio automatico

Messaggio Da Andrea82 il Ven 4 Mag 2018 - 0:09

Buona sera ragazzi ho un piccolo dubbio sul cambio automatico della mia xtrail 1.6 dci. Quando sono in autostrada in una velocità costante la macchina singhiozza un po' poi basta che accelleri un po' o decelleri e la macchina va liscia . Mi illuminate sul fatto grazie
Andrea82
Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Re: Seghettamenti a velocità costante.. CAMBIO XTRONIC

Messaggio Da vio il Lun 7 Mag 2018 - 16:16

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buona sera ragazzi  ho un piccolo dubbio sul cambio automatico della mia xtrail 1.6 dci. Quando sono in autostrada in una velocità costante la macchina singhiozza un po' poi basta che accelleri un po' o decelleri e la macchina va liscia . Mi illuminate sul fatto  grazie

Mi auguro che la tua XT sia ancora in garanzia perchè te lo dico per esperienza personale (cambio sostituito dopo 1300km) uno dei sintomi è proprio il singhiozzamento a velocità costante ma dovresti anche notare che la lancetta dei giri balla un pò su e giù.
Se cosi non fosse allora devi vedere se te lo fa sempre alla stessa velocità perchè in quel caso non è un problema ma un semplice comportamento di questo cambio che passa da una marcia all'altra continuamente (su e giù) e la vettura singhiozza un pò. Spero sia la seconda ma ad ogni modo se puoi estendi la garanzia.

vio
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da Andrea82 il Lun 7 Mag 2018 - 16:28

Andrea82
Foglio rosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato