New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori  Empty Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori

    Messaggio Da paperone Gio 30 Ott 2014 - 10:55

    Anche se in ritardo ho letto la prova di gente motori.. Xt ne esce molto bene per dotazioni finiture abitabilità baule elettronica...
    Sedili in pelle molto comodi..
    Punto negativo il cvt... Giudicato lento...
    Avessero fatto un 2litri con un cambio a doppia frizione... Era la morte sua..
    paperone
    paperone
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori  Empty Re: Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori

    Messaggio Da cicciodobro Gio 30 Ott 2014 - 12:23

    paperone ha scritto:Anche se in ritardo ho letto la prova di gente motori.. Xt ne esce molto bene per dotazioni finiture abitabilità baule elettronica...
    Sedili in pelle molto comodi..
    Punto negativo il cvt... Giudicato lento...
    Avessero fatto un 2litri con un cambio a doppia frizione... Era la morte sua..

    Cambio lento su un SUV? Cambio lento un XCVT ??? Un variatore di fase che ha infiniti rapporti e che non cambia nessuna marcia in cosa può essere lento?? La cambiata è simulata sulla brusche accelerazione per appagare il guidatore (Un po' come fanno alcune donne con l'orgasmo) che ridere

    Ma chi le scrive queste cose, Topogigio??
    Poi un duemila con doppia frizione sarebbe una goduria, ma su un SUV che non è la tipica macchina da "sparo" non so quanto sarebbe sfruttato. Opinione personale, ovviamente!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori  Empty Re: Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori

    Messaggio Da flycat Dom 7 Dic 2014 - 9:45

    oh... la mia donna mica finge..... SBADIGLIA e basta..... PRRRT che ridere che ridere che ridere
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori  Empty Re: Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori

    Messaggio Da cicciodobro Dom 7 Dic 2014 - 11:40

    flycat ha scritto:oh... la mia donna mica finge..... SBADIGLIA e basta..... PRRRT che ridere che ridere che ridere

    Della serie svegliami quando hai finito?mi arrendo Hahhahahhaha!! La battuta me l'hai servita su un piatto di argento, quindi nulla di personale... Anche perche se possiamo permetterci di scherzarci su, Rocco davanti a noi scompare!! che ridere
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori  Empty Re: Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori

    Messaggio Da flycat Dom 7 Dic 2014 - 12:34

    si si x forzo rocco DAVANTI, dietro mica lo vorrei... NO NO NO


    ma dimmi la verità... ieri, sei passato da cantù, verso le 12.30.... eh? eri te... ? dai dai confessa.....
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori  Empty Re: Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori

    Messaggio Da cicciodobro Dom 7 Dic 2014 - 17:19

    flycat ha scritto:si si x forzo rocco DAVANTI, dietro mica lo vorrei... NO NO NO


    ma dimmi la verità... ieri, sei passato da cantù, verso le 12.30.... eh? eri te... ? dai dai confessa.....

    Ho un'alibi... a quell'ora stavo ingurgitando con l'imbuto il pranzo per fare in tempo ad accompagnare il figlio alla partita in quel di Paderno Dugnano... La mia auto comunque non è più nera... E' quel color mimetico natur...


    Ultima modifica di cicciodobro il Dom 7 Dic 2014 - 18:05 - modificato 1 volta.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori  Empty Re: Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori

    Messaggio Da flycat Dom 7 Dic 2014 - 17:27

    Ah no quella che ho visto io era nera lucido brillante autori flettente
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori  Empty Re: Prova XT 2wd tekna con xtronic su gente motori

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.