Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
acquisti on line.....
acquisti on line.....
Ciao ragazzi avete già acquistato on line su ALI... ??? secondo voi è un sito qualificato oppure ci sono problemi?? Ci sono tanti oggettini carini per la nostra vettura...., se avete qualche consiglio è ben accetto..... BUON POMERIGGIO.....
foghy- Neo patentato
Re: acquisti on line.....
Vai tranquillo.....sito affidabile, l'unica cosa è che ci vanno circa 20 giorni x la consegna....
Roberto- Moderatori
Stavo guardando i coprisedili e le cover anteriori e posteriori in acciaio o in plastica, l'umico dubbio è il costo di sdoganamento che non ho ancora capito come funziona.... Tu hai fatto qualche acquisto?
foghy- Neo patentato
Io mi sono fatto regalare x il compleanno i battitacco ed il portaoggetti x il bracciolo, hanno pagato solo la cifra del materiale.....da quello che so, lo sdoganamento lo paghi solo se ti bloccano la merce e dovrebbe essere intorno ai € 30,00......ma x quanto riguarda lo sdoganamento spero che ci sia qualcuno che ti possa aiutare più di me, io so questa cosa tramite voci, ma non ho la certezza che sia così....
Roberto- Moderatori
Ok per ora grazie, aspetto altre opinioni poi vediamo....
foghy- Neo patentato
Anche io ho acquistato i battitacchi, più di un mese di attesa, ma il prezzo è imbattibile. Per la dogana è un po' a c..o, ma generalmente tendono a bloccare pacchi pesanti, quindi se devi prendere più cose dallo stesso venditore, magari fai più ordini separati.
daniele76- Leggenda
Io ho acquistato spesso in Cina. La dogana apre tendenzialmente pacchi grandi. Se poi aprono e c'è qualcosa che interessa a ll'operatore ti spediscono il resto della roba. È capitato a me
murdok1968- Neo patentato
Anch'io ho comprato da quelle parti però su ebay all'incirca l'attesa è sempre la stessa sul fatto della dogana mai avuto problemi fino ad ora
maconzio- Team
Pagina 1 di 1