Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
sparizione brani mp3 da penna usb
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
sparizione brani mp3 da penna usb
raga ne approffitto della compagnia per vedere se c'è qualcuno che ha una spiegazione logica per giustificare "la sparizione" di brani mp3 dalla riproduzione, in auto.
Non è un problema che ho riscontrato solo con il nostro XT, ma anche Punto e navigando nella rete anche per altre vetture di varie marche e pare non ci sia spiegazione razionale e quindi soluzione.
In pratica metto sulla penna usb dei brani, la inserisco in auto, tutto ok funzionano , li ascolto ecc. poi un giorno la canzone X non si riproduce più, sia lasciando andare sia cercandola con il tasto avanti/indietro. Prendo la pennetta usb la metto sul pc e il brano c'è e si può riprodurre senza problemi.
La rimetto in auto tutto ok finchè riscompare o ne scompare un'altra!
miiiiisssssstttttteeeeeerooooo !!!
Non è un problema che ho riscontrato solo con il nostro XT, ma anche Punto e navigando nella rete anche per altre vetture di varie marche e pare non ci sia spiegazione razionale e quindi soluzione.
In pratica metto sulla penna usb dei brani, la inserisco in auto, tutto ok funzionano , li ascolto ecc. poi un giorno la canzone X non si riproduce più, sia lasciando andare sia cercandola con il tasto avanti/indietro. Prendo la pennetta usb la metto sul pc e il brano c'è e si può riprodurre senza problemi.
La rimetto in auto tutto ok finchè riscompare o ne scompare un'altra!
miiiiisssssstttttteeeeeerooooo !!!
mussovolante- Guidatore esperto
Re: sparizione brani mp3 da penna usb
Non vorrei che hanno estensione mp4 perché il connect mi sa che non li legge
maconzio- Team
no no sono mp3, ed infatti i brani si sentono per un bel tot di volte, fino a che non decidono di "sparire" ma nella pennetta rimangono solo che non vengono più selezionati!
Se prendo la penneta la riattacco al pc ricompaiono e rimettendoli in auto rifunzionano fino a che random spariscono.
Se prendo la penneta la riattacco al pc ricompaiono e rimettendoli in auto rifunzionano fino a che random spariscono.
Allora prova a cambiare tipo di pennetta usb provane una di un'altra marca potrebbe essere difettosa magari una di due gigamussovolante ha scritto:no no sono mp3, ed infatti i brani si sentono per un bel tot di volte, fino a che non decidono di "sparire" ma nella pennetta rimangono solo che non vengono più selezionati!
maconzio- Team
già fatto! usato marche diverse e capacità diverse, ed auto diverse.
quello che io penso è che nei casi che ho riscontrato io i brani sono stati sempre riprodotti in modalità casuale, e mi viene da pensare che il sistema "marchi" le canzoni in qualche modo per non riprodurle di seguito. Ed in alcuni casi "la marcatura" fa si che non vengano più riprodotte.
Anch'io uso la modalità causale ma questo problema non lo mai avuto ma se togli la modalità causale i brani si sentono? ?
maconzio- Team
ciao non ho mai provato questo anche perche avevo un tot di brani, appena ho un attimo di tempo, mi prendo una chiavetta nuova e ci metto solo una ventina di brani e poi riprovo.
Comunque ribadisco che non è un problema con XT, ma anche con Punto (verificati da me direttamente) ma nel web ho letto che accade anche con altre marche e quindi sistemi diversi, e nessuno fino ad ora ha mai capito la causa o concausa.
Comunque ribadisco che non è un problema con XT, ma anche con Punto (verificati da me direttamente) ma nel web ho letto che accade anche con altre marche e quindi sistemi diversi, e nessuno fino ad ora ha mai capito la causa o concausa.
A me sinceramente non è mai capitato, è pur vero che sulla pendrive ho pochi brani, tipo 30 canzoni circa, li ascolto uno di seguito all'altro senza casuale. Mi vien da pensare che tipo di file system hanno queste chiavette, io uso il classico FAT32, la pendrive è una Verbatim da 2GB.
Per adesso nulla da segnalare, per quanto mi riguarda, speriamo continui così
Per adesso nulla da segnalare, per quanto mi riguarda, speriamo continui così
Giuseppe-IT9- Team
Buonasera a tutti, riprendo questo vecchio post per capire se nel frattempo a qualcun altro è successo e se qualcuno ha eventualmente trovato una soluzione al problema. Io ho ascoltato per qualche settimana le canzoni della chiavetta senza alcun problema, poi da un giorno all'altro le canzoni si bloccano rendendo inutilizzabile il sistema multimediale, spariscono cartelle intere di canzoni senza una spiegazione plausibile. Per sbloccare il sistema devo staccare la chiavetta altrimenti non va più nemmeno navigatore o radio. Sul pc invece è tutto regolare, tutte le canzoni presenti. Proverò magari a formattare la chiavetta e poi proverò altre marche e dimensioni sperando di trovare una soluzione!
Andre82- Neo patentato
Mai successo niente di simile.
Io uso una sandisk ultra fit da 32gb e avrò dentro circa 1000 mp3 che ogni tanto aggiorno e non ho trovato sinora nessun malfunzionamento.
Io uso una sandisk ultra fit da 32gb e avrò dentro circa 1000 mp3 che ogni tanto aggiorno e non ho trovato sinora nessun malfunzionamento.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Io al momento sto usando una Lexar da 64gb, magari il sistema multimediale ha problemi con memorie di dimensioni eccessive? Boh
Andre82- Neo patentato
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Grazie Lancio, probabilmente allora dovrò formattarla fat32 visto che al momento è ntfs.
Andre82- Neo patentato
Il fat/32 è il più indicato per le chiavette usb,prova magari così risolvi.
Ti confermo che un utente aveva avuto questo problema e la risolto con la formattazione della chiavetta
maconzio- Team
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1