New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio

    +4
    nebu75
    foghy
    dimo1979
    mussovolante
    8 partecipanti

    Andare in basso

    colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio Empty colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio

    Messaggio Da mussovolante Lun 20 Lug 2015 - 18:15

    Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio. scratch

    Ho scelto un allestimento con interni in pelle neri, ma la cosidetta capelliera o chiusura del vano bagagliaio è colore beige.
    A voi come è arrivato il colore di questo aggeggio?

    ciao ciao
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio Empty Re: colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio

    Messaggio Da dimo1979 Lun 20 Lug 2015 - 18:27

    mussovolante ha scritto:Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio. scratch

    Ho scelto un allestimento con interni in pelle neri, ma la cosidetta capelliera o chiusura del vano bagagliaio è colore beige.
    A voi come è arrivato il colore di questo aggeggio?

    ciao ciao

    anch'io ho gli interni scuri e la chiusura è beige..
    dimo1979
    dimo1979
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio Empty Re: colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio

    Messaggio Da foghy Lun 20 Lug 2015 - 18:38

    confermo... anche io ... interni neri cappelliera beige.... comunque a me piace, l'abbinamento nero beige....
    foghy
    foghy
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio Empty Re: colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio

    Messaggio Da nebu75 Lun 20 Lug 2015 - 21:15

    La mia vista dal vivo è tutta nera. Interni in tessuto. Sto aspettando le targhe!!!
    avatar
    nebu75
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio Empty Re: colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio

    Messaggio Da Maci_5 Lun 20 Lug 2015 - 23:10

    Anche la mia ha la capelliera chiara e interni scuri.
    Se però l'abbinamento dei due colori per voi cozza,
    Su aliexpress la si può trovare anche di colore scuro (nero)
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio Empty Re: colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio

    Messaggio Da mussovolante Mar 21 Lug 2015 - 8:55

    Maci_5 ha scritto:Anche la mia ha la capelliera chiara e interni scuri.
    Se però l'abbinamento dei due colori per voi cozza,
    Su aliexpress la si può trovare anche di colore scuro (nero)

    grazie Maci, si ho visto ma dover spendere ulteriori 114.00 euretti (comprendendo le spese di spedizione) per un particolare di cui già all'origine la casa madre poteva prevedere la variante, mi stride un po'.

    Non si tratta di pretendere un colore pienamente in tono con la carrozzeria della vettura o il cappottino del cane, ma un variante chiara per gli interni chiari, scura per interni scuri. Quindi un accorgimento veramente banale.
    Diciamo che sono contentissimo del mio XTrail, ma se prendo una versione Tekna che presuppone un certo accorgimento nella tecnologia, lo presuppone anche negli aspetti estetici!

    così la penso io.
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio Empty Re: colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio

    Messaggio Da maconzio Mar 21 Lug 2015 - 23:50

    La cappelliera è chiara perché tutto dietro è chiaro dove si aggancia il cielo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio Empty Re: colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio

    Messaggio Da daniele76 Mar 21 Lug 2015 - 23:57

    guardiamo il lato positivo, nera sarebbe stata sempre impolverata Very Happy
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio Empty Re: colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio

    Messaggio Da maconzio Mar 21 Lug 2015 - 23:59

    daniele76 ha scritto:guardiamo il lato positivo, nera sarebbe stata sempre impolverata Very Happy

    mi piace perfetto così si vede sempre pulita
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio Empty Re: colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio

    Messaggio Da mussovolante Mer 22 Lug 2015 - 12:02

    Anche i miei ragazzi la preferiscono chiara, così ci possono disegnare sopra! Shocked

    se fosse stata nera invece .... avrebbero giocato a tris sulla polvere o la avrebbero usata per giocare all'impiccato usando il gesso! cheers

    lol!
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio Empty Re: colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio

    Messaggio Da frapad Sab 25 Lug 2015 - 17:02

    Comunque è molto delicata, ho già fatto due buchetti!!!! Secondo me andava posizionata più in alto..parlo della tendina retrattile. Ma secondo voi costerà tanto sostituirla? Ho pensato di mettere un tessuto adesivo sotto
    avatar
    frapad
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio Empty Re: colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio

    Messaggio Da frapad Lun 27 Lug 2015 - 19:25

    Sotto i buchetti intendo. Qualcuno ha idee migliori?
    avatar
    frapad
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio Empty Re: colore capelliera o chiusura retrattile vano bagagliaio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.