New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Nissan connect interazione con cellulare

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Nissan connect interazione con cellulare Empty Nissan connect interazione con cellulare

    Messaggio Da mussovolante Gio 2 Lug 2015 - 17:32

    Ciao a tutti, ho cominciato un po' a smanettare sul Nissan Connect, ho fatto e ricevuto chiamate, ho salvato rubrica.
    Ho due quesiti.

    Quando il cellulare riceve una email o semplicemente un messaggio whatsapp o banalmente un sms, il Nissan Connect non fa nulla ? non lo legge a richiesta?

    Inoltre come si fa a fare una chiamata a mani libere? Magari con input vocale, tipo il Fiat Connect?

    grazie per le risposte.
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect interazione con cellulare Empty Re: Nissan connect interazione con cellulare

    Messaggio Da macrac73 Gio 2 Lug 2015 - 20:46

    Sposto nella room del connect...
    Il connect non legge i messaggi ne sms ne zipzap... per usare i comandi vocali devi usare siri per iPhone o svoice x Samsung premendo a lungo il tasto cornetta verde
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect interazione con cellulare Empty Re: Nissan connect interazione con cellulare

    Messaggio Da mussovolante Ven 3 Lug 2015 - 9:00

    grazie mille, sia di aver spostato il post nella giusta collocazione (mi ero accorto tardi di averlo inserito nel posto sbagliato), sia del suggerimento sull'uso vocale del telefono, che non conoscevo.

    Ho un Samsung e quindi parte S_Voice, e direi che funziona proprio.
    Grazie
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Nissan connect interazione con cellulare Empty Re: Nissan connect interazione con cellulare

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.