New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Santa elettronica...

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Santa elettronica... Empty Santa elettronica...

    Messaggio Da bob_rock Lun 29 Giu 2015 - 9:59

    Ieri, a 120 km/h in superstrada (SS. 106), mi accingo a sorpassare un camion...quando sono alla sua metà, il rinc@@@@ito del camionista, ovviamente impegnato in una comunicazione al cellulare, decide che deve sorpassare anche lui e mi stringe verso il guard-rail...
    Piazzo un'inchiodata con tanto di stridore di gomme...sento intervenire l'ABS e Dio solo sa cos'altro...mi sembra che qualcuno di dietro mi tiri la macchina per frenarla, la quale non si scompone di un centimetro  (per fortuna era un rettilineo...) e mi frena come speravo...
    Grazie a Dio il co@@@one del camionista se ne accorge e rientra nella sua corsia (inutile dire cosa gli ho augurato....)
    Se non ci fosse stata tutta l'elettronica dela Tekna non so come sarebbe finita...per fortuna ha fatto il suo lavoro!  cheers
    bob_rock
    bob_rock
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Santa elettronica... Empty Re: Santa elettronica...

    Messaggio Da danielsan73 Lun 29 Giu 2015 - 10:44

    santa elettronica si!
    nel bene e nel male.
    Smile
    soldi spesi bene! Very Happy
    danielsan73
    danielsan73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Santa elettronica... Empty Re: Santa elettronica...

    Messaggio Da maconzio Mar 30 Giu 2015 - 0:01

    bob_rock ha scritto:Ieri, a 120 km/h in superstrada (SS. 106), mi accingo a sorpassare un camion...quando sono alla sua metà, il rinc@@@@ito del camionista, ovviamente impegnato in una comunicazione al cellulare, decide che deve sorpassare anche lui e mi stringe verso il guard-rail...
    Piazzo un'inchiodata con tanto di stridore di gomme...sento intervenire l'ABS e Dio solo sa cos'altro...mi sembra che qualcuno di dietro mi tiri la macchina per frenarla, la quale non si scompone di un centimetro  (per fortuna era un rettilineo...) e mi frena come speravo...
    Grazie a Dio il co@@@one del camionista se ne accorge e rientra nella sua corsia (inutile dire cosa gli ho augurato....)
    Se non ci fosse stata tutta l'elettronica dela Tekna non so come sarebbe finita...per fortuna ha fatto il suo lavoro!  cheers
    L'elettronica è bella soprattutto quando fa il suo dovere e non si impalla se no tutte quelle luci e bip che ci avvisano di qualche probema non servono mica per fare l'albero di natale
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Santa elettronica... Empty Re: Santa elettronica...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.