Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
AVVISTAMENTI...
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: AVVISTAMENTI...
Tragitto Ferrara-Valfloriana avvistamenti 0
Rientro Cavalese-Ferrara avvistamenti 0
Ma dove sono finiti tutti gli XT???
Rientro Cavalese-Ferrara avvistamenti 0
Ma dove sono finiti tutti gli XT???
Maci_5- Veterano
No... guarda erano tutte tra moena e canazei... in due settimane... viste ben 8 x trail oltre la mia 3 bianche.. 3 nere una grigia scura e una grigia chiara... tutte stupende...

Ricc77- Foglio rosa
A milano si iniziano a vedere....
Vista una XT metal grey vers Tekna mercoledì pomeriggio sulla tangenziale est all'uscita paullo e una bianca ieri pomeriggio in V.le Monza.
Vista una XT metal grey vers Tekna mercoledì pomeriggio sulla tangenziale est all'uscita paullo e una bianca ieri pomeriggio in V.le Monza.
Sir_Sheldon- Foglio rosa
Avvistato un xt new silver (FINALMENTE una come la mia!!!) a Mola di Bari
frapad- Guidatore esperto
Avvistato XT verde oliva(credo) ss16 direzione Bari
Poi altro avvistamento sempre ieri sera XT bianco perla a Trani, parcheggiata piazza castello
Poi altro avvistamento sempre ieri sera XT bianco perla a Trani, parcheggiata piazza castello
Giuseppe-IT9- Team
Ragazzi credo di aver perso l'esclusiva nella mia città, sono due giorni che ho incontri ravvicinati con una Acenta Premium del mio stesso colore

daniele76- Leggenda
Avvistata xtrail di colore grigio..
Avvistata xtrail colore grigio presso rotonda questura di varese oggi verso le 20.. È qualcuno di voi???
peppedb- Foglio rosa
maconzio- Team
Complimenti Giuseppe bellissima foto è raro vedere 2 XT poi addirittura una di fronte all'altra.
Alladri- Pilota
Sarebbe bello se tutte le auto che vediamo in giro fossero scritti al nostro forum, invece non è così perché quando qualcuno di noi dice di aver visto un auto in via xxx nessuno risponde ero io
maconzio- Team
Mio mal grado la penso anch'io come te, ci sono svariate pagine di avvistamenti, ma poi nessuno che dice "sono io", ciò significa che comunque effettivamente ci sono tantissime New X-Trail in giro, ma che altrettanti proprietari non sono iscritti.

Giuseppe-IT9- Team
beh dai... oggettivamente sarebbe troppo sperare che tutti i possessori siano iscritti al nostro forum! piacerebbe anche a me.
ma sicuramente fra tutti i proprietari ci saranno persone che non usano internet, oppure donne
che vedono la nostra xtrail solo come un pezzo di ferro e nient'altro
ma già con un bel adesivo del forum sarebbe più facile riconoscerci
spero che al prossimo raduno vada in porto l'iniziativa
ma sicuramente fra tutti i proprietari ci saranno persone che non usano internet, oppure donne

ma già con un bel adesivo del forum sarebbe più facile riconoscerci

spero che al prossimo raduno vada in porto l'iniziativa

danielsan73- Guidatore esperto
oggi ore 13 circa...Brenna, (Como)... acenta premium/teckna, colore blue....chi fu? roba nostra?
dimo1979- Pilota
oggi ore 17 circa fra l'ospedale san carlo e lo stadio san siro ho visto una tekna nera....

danielsan73- Guidatore esperto
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 3 di 8