New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale

    +2
    bob_rock
    alduz80
    6 partecipanti

    Andare in basso

    ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale Empty ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale

    Messaggio Da alduz80 Dom 5 Apr 2015 - 9:50

    Ciao a tutti, venerdì ho ritirato la mia tekna verde olive. Stupenda. questo colore è particolare perché passa dal verde al marrone con riflessi del bronzo. a seconda delle condizioni di luce. ed è un effetto molto suggestivo.
    Anche io ho notato che passando dalla prima alla seconda si fa fatica a non farla salire di giri. ma qualcuno dice che poi si sistema da sola con qualche chilometro percorso.
    ciao
    avatar
    alduz80
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale Empty Re: ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale

    Messaggio Da bob_rock Dom 5 Apr 2015 - 11:35

    Bel regalo di Pasqua...congratulazioni!
    bob_rock
    bob_rock
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale Empty Re: ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale

    Messaggio Da Fabio65 Dom 5 Apr 2015 - 15:55

    In che senso si sistema da sola?
    Ti riferisci alla prima marcia corta?
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale Empty Re: ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale

    Messaggio Da alduz80 Dom 5 Apr 2015 - 21:45

    Non ricordo su che topic, avevo letto di questo inconveniente quando la macchina è nuova. Se qualcuno sa qualcosa in proposito si faccia avanti.
    avatar
    alduz80
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale Empty Re: ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale

    Messaggio Da superpippo Dom 5 Apr 2015 - 21:58

    La mia ormai ha superato i 3000 km, la prima è abbastanza corta e il motore tende a salire presto e a rimanere su di giri quando vai in seconda. Più che altro ti ci abitui ma devo dire che il cambio, a mio parere, si stà dimostrando poco fluido. Poi io ho sempre guidato auto a benzina per cui non so se si tratta di una peculiarità dei diesel però ormai mi ci sto abituando.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale Empty Re: ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale

    Messaggio Da alduz80 Dom 5 Apr 2015 - 22:01

    Ho notato anche io la poca fluidità del cambio. Bisogna essere delicati con il pedale della frizione.
    avatar
    alduz80
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale Empty Re: ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale

    Messaggio Da maconzio Lun 6 Apr 2015 - 0:00

    alduz80 ha scritto:Ciao a tutti, venerdì ho ritirato la mia tekna verde olive. Stupenda. questo colore è particolare perché passa dal verde al marrone con riflessi del bronzo. a seconda delle condizioni di luce. ed è un effetto molto suggestivo.
    Anche io ho notato che passando dalla prima alla seconda si fa fatica a non farla salire di giri. ma qualcuno dice che poi si sistema da sola con qualche chilometro percorso.
    ciao
    Allora ti hanno fatto un bel regalo di Pasqua così a Pasquetta puoi farti una bella passeggiata
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale Empty Re: ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale

    Messaggio Da natale Lun 6 Apr 2015 - 20:26

    Sabato ho ritirato la mia Tekna ,colore nero , 4wd, tetto apribile, vettura stupenda.
    Da sabato a oggi ho percorso circa 600 km, perfetta in tutto.
    avatar
    natale
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale Empty Re: ritirata venerdì, Tekna olive, con tettuccio, cambio manuale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.