New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Interni Beige o Neri

    +15
    Sunset
    Giuseppe-IT9
    vinc1981
    vincefederico
    maconzio
    RikMag
    Fabrizio
    Edo
    lod69
    daniele76
    androa
    superpippo
    bob_rock
    macrac73
    Francesco2
    19 partecipanti

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Interni Beige o Neri

    Messaggio Da Francesco2 Gio 2 Apr 2015 - 23:52

    Salve, apro questa discussione con una domanda. Voi preferite gli interni neri o beige? A me piacciono tantissimo beige ma ho un po di timore nel riuscire a mantenerli puliti (eventualmente quale prodotto sarebbe più indicato? Premetto che sono in fase di scelta d'acquisto ancora). Ad ogni modo, sentitevi liberi di esprimere la vostra opionione. Sono molto curioso, ah già che ci siete, mi potreste dire quale vernice esterna si sposa meglio con i beige? Grazie a chiunque risponderà? Smile
    avatar
    Francesco2
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da macrac73 Ven 3 Apr 2015 - 6:49

    Beige per l'apparenza neri per la praticità. .... poi dipende dal colore esterno. Io ho scelto bianco fuori nero dentro... bimbi cane colleghi di lavoro... tutti passeggeri che portano alla scelta obbligata del nero..
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da bob_rock Ven 3 Apr 2015 - 7:12

    Quoto Macrac...beige sono belli finché durano...e se non sono buoni col tempo si scuriscono a chiazze....è successo a me su una vecchia auto che aveva i sedili di pelle grigio chiaro...
    bob_rock
    bob_rock
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da superpippo Ven 3 Apr 2015 - 9:08

    Confermo quanto già detto, beige sono più di impatto quelli neri più pratici. Io inizialmente avendo scelto il nero per l'esterno avrei voluto il chiaro dentro ma per ovvi motivi di opportunità ho ripiegato sullo scuro, adesso a distanza di tempo ti devo confessare che mi piacciono di più così, neri.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da androa Ven 3 Apr 2015 - 9:13

    Quelli beige sono più appariscenti e devono essere curati molto di più di quelli neri se si vogliono tenere puliti, in passato ho avuto auto con interni chiari anche se non in pelle, e per tenerli puliti dovevo lavarli spesso.
    avatar
    androa
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da daniele76 Ven 3 Apr 2015 - 10:07

    Ma a me personalmente gli interni beige non piacciono su nessuna macchina; per me i sedili di un auto pelle o tessuto che sia devono essere neri o al massimo sul grigio scuro.
    L'XT con gli interni beige ha anche il volante beige e alla lunga si sporcherà di sicuro


    Ultima modifica di daniele76 il Ven 3 Apr 2015 - 10:53 - modificato 1 volta.
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da lod69 Ven 3 Apr 2015 - 10:22

    Le mie due auto precedenti erano con tessuto grigio chiaro e poi pelle beige. Per entrambi i tessuti la pulizia è molto semplice, per il tessuto ci sono prodotti specifici per la pulizia, per la pelle basta un panno umido o anche del latte detergente. Se la pelle è buona sicuramente nel tempo mantiene la sua bellezza, inoltre con i vetri scuri il sole non rovina l' interno. Il colore beige da molta luminosità all' abitacolo, però gli interni scuri, a mio giudizio, rimangono più sobri.
    avatar
    lod69
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da Edo Ven 3 Apr 2015 - 11:03

    Gli interni beige della XT sono totalmente beige, cioè anche il volante. Belli ma improponibili dal punto di vista della praticità. Con due figli maschi non mi ha nemmeno mai sfiorato l'idea..Smile
    avatar
    Edo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da Fabrizio Ven 3 Apr 2015 - 13:34

    Edo ha scritto:Gli interni beige della XT sono totalmente beige, cioè anche il volante. Belli ma improponibili dal punto di vista della praticità. Con due figli maschi non mi ha nemmeno mai sfiorato l'idea..Smile

    Quoto e straquoto ... volante beige significa dover guidare con i guanti ... bianchi!!!

    L'auto deve essere anche pratica .... non si può diventare schiavi.

    Ammetto però che gli interni chiari sono bellissimi!!!
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da RikMag Ven 3 Apr 2015 - 13:50

    Decisamente neri.
    Io per il cane ho comprato su internet un sistema di copertura integrale del bagagliaio. Stracomodo anche per trasportare altre cose che possono sporcare (piante, scatoli vari, ecc.).
    Poi posterò le foto in un apposito topic
    avatar
    RikMag
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da Francesco2 Sab 4 Apr 2015 - 0:19

    Grazie per i vostri pareri Very Happy dalle vostre opinioni emerge nettamente che gli interni beige sono abbastanza estetici ma poco pratici nell'uso quotidiano. Invece da un punto di visto di abbinamento esterno(?), interno (beige). Quale colore pensate sia più abbinato? A me piace particolarmente il dark grey, il nero bello ma non mi entusiasma, il bianco, invece? Esprimetevi, sono curioso Very Happy
    avatar
    Francesco2
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da bob_rock Sab 4 Apr 2015 - 7:40

    Allora,
    ho avuto 1 SUV nero ed uno bianco...ora ho l'XT nero, in pronta consegna c'era solo quello, il che non mi ci ha fatto pensare più di tanto.
    Il bianco è più particolare, se poi ci abbini i cerchioni neri, o anche gli specchietti neri fa molto "figo"...e poi lo sporco lo vedi su moooolto meno.
    Il nero è bello, elegante...quando è pulito. Se sei uno che ha la tachicardia ad ogni macchietta sulla macchina, ti sconsiglio il nero, altrimenti fai ricco il proprietario dell'autolavaggio vicino casa...
    bob_rock
    bob_rock
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da superpippo Sab 4 Apr 2015 - 9:36

    Secondo me con gli interni chiari ci vuole un colore esterno scuro, mi piace l'idea del contrasto dei colori ma la cosa è sicuramente soggettiva.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da daniele76 Sab 4 Apr 2015 - 11:11

    Francesco2 ha scritto:Grazie per i vostri pareri Very Happy  dalle vostre opinioni emerge nettamente che gli interni beige sono abbastanza estetici ma poco pratici nell'uso quotidiano. Invece da un punto di visto di abbinamento esterno(?), interno (beige). Quale colore pensate sia più abbinato? A me piace particolarmente il dark grey, il nero bello ma non mi entusiasma, il bianco, invece? Esprimetevi, sono curioso Very Happy

    Come abbinamento secondo me il verde oliva è il massimo, poi il nero
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da daniele76 Sab 4 Apr 2015 - 13:36

    qui puoi vedere bene l'abbinamento tra verde oliva e beige

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da maconzio Sab 4 Apr 2015 - 17:17

    Secondo me l'opinione degli altri conta poco la tua è quella che conta su di tutti Very Happy
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Interni in pelle

    Messaggio Da vincefederico Sab 3 Ott 2015 - 22:40

    Assolutamente quelli chiari: sono più belli, di "impatto", rendono l'ambiente più solare e piacevole. E non ci vuole mica tanto a tenerli puliti a lungo, con un po' di attenzione ed i prodotti specifici (che, comunque, servono anche per gli interni neri). Nel mio caso sono abbinati alla carrozzeria Dark Grey.
    avatar
    vincefederico
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da vinc1981 Dom 4 Ott 2015 - 0:16

    Per l'xtrail io ho preso il nero, non per motivi di praticità, ma perchè non mi piaceva anche il volante beige. Come seconda macchina ho interni in pelle grigi chiari (ma con volante nero) e non ci sono particolari problemi se la pelle è di qualitá e se sotto il sedile per bambini si mette un proteggi sedile.
    vinc1981
    vinc1981
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Dom 4 Ott 2015 - 9:10

    Anch'io sulla mia ho gli interni beige, ne sono felicissimo però come dicono tutti sono mooolto delicati, si macchiano o scuriscono subito, quindi bisogna trattarli spesso. Per il resto ci vuole un po di attenzione, specie per il volante che sinceramente preferivo nero.
    Come colore di carrozzeria abbinabile, nero o verde oliva.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da maconzio Dom 4 Ott 2015 - 9:15

    Lo abbiamo sempre detto gli interni chiari sono molto belli da vedere ma dal punto di vista pratico soprattutto con bambini piccoli la vedo molto dura
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da Sunset Ven 30 Ott 2015 - 20:24

    Personalmente preferisco il nero
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da craniof Dom 3 Apr 2016 - 10:20

    Edo ha scritto:Gli interni beige della XT sono totalmente beige, cioè anche il volante. Belli ma improponibili dal punto di vista della praticità. Con due figli maschi non mi ha nemmeno mai sfiorato l'idea..Smile

    Riuppo questo topic perché... gironzolando in qua e la mentre aspetto trepidante Smile... mi sono imbattuto in alcune foto ameriggane Smile dell'X-Trail (che oltreoceano, come noto, si chiama Rogue), nelle quali ho notato un particolare interessante: i modelli 2016 con interni beige, in vendita (nientemeno che) nell'Oklahoma, quindi presumo in tutti gli USA, hanno il volante nero!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    E qualora l'inserzione venga rimossa... ecco qui la foto scaricata e salvata su picasaweb:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Di contro... nelle inserzioni di modelli Rogue 2015, con interni chiari, da parte dello stesso concessionario... il volante è anch'esso chiaro!

    Un esempio:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ... e, sempre per evitare che si perda l'hosting dell'immagine... eccola su picasaweb:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Sul sito della concessionaria ci sono molte altre offerte: tutte le 2016 con interni chiari, hanno il volante scuro.

    Quindi parrebbe che, almeno negli USA, Nissan avesse corretto (per gli amanti degli interni chiari...  che in effetti sono molto belli, ma per me rimangono troppo "delicati") il "problema" del "volante da guanti bianchi" Very Happy

    Che giungano anche da noi, prima o poi, così? Question
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da craniof Dom 3 Apr 2016 - 11:40

    ... e se qualcuno avesse notato che quella 2016 è una SV (più o meno la "nostra" ACENTA", diciamo) ecco la foto di una SL ("Tekna", per intenderci), sempre del 2016 e sempre con interni chiari-volante nero!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da Ronny Gregori Dom 3 Apr 2016 - 11:59

    Io tengo una bottiglietta di latte detergente con l'ovatta in macchina quando vedo una macchia e ho 2 minuti la tolgo... Finché sono nuovi è un piacere, poi si vedrà.
    Ronny Gregori
    Ronny Gregori
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da Trailer Lun 4 Apr 2016 - 9:24

    Ho avuto in passato auto con interni chiari e mi e' servito di lezione... Si rovinano da soli, mai più! anzi è una delle prime cose che non voglio quando acquisto un'auto nuova.

    Tra l'altro, ho visto una xt con gli interni beige molto sbiaditi, forse per il sole
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Interni Beige o Neri Empty Re: Interni Beige o Neri

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.