New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    chiusura specchi [specchietti]

    +31
    robin
    Lancio64
    craniof
    vio
    Yanniyanni
    Trailer
    urban_proof
    Temporale77
    Alladri
    vinc1981
    Giuseppe-IT9
    Roberto
    devid76
    murdok1968
    bob_rock
    cicciodobro
    Antonello
    Sminos
    Fabio65
    Robybz
    superpippo
    Yoshisuke Aikawa
    maconzio
    Roby
    Kadash
    daniele76
    Fabrizio
    macrac73
    Loris57
    Gerko
    xfan
    35 partecipanti

    Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

    Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da superpippo Ven 23 Gen 2015 - 22:56

    Ok, capito. Devo montare l'antifurto volumetrico della casa vedo se riesco a far installare anche il modulo. Grazie.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Dom 8 Feb 2015 - 14:31

    Ciao 2 domande, vorrei, in sintesi, sapere le funzioni del modulo aggiuntivo specchietti , sulla versione Tekna e la differenza rispetto alle funzioni di serie sulla stessa versione, il codice dell'accessorio e poi, il codice ed il costo dell' antifurto Nissan. Ciao e Grazie
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Dom 8 Feb 2015 - 15:00

    Yoshisuke Aikawa ha scritto:Ciao 2 domande, vorrei, in sintesi, sapere le funzioni del modulo aggiuntivo specchietti , sulla versione Tekna e la differenza rispetto alle funzioni di serie sulla stessa versione, il codice dell'accessorio e poi, il codice ed il costo dell' antifurto Nissan. Ciao e Grazie
    E uguale x tutti gli allestimenti x il costo da qualche parte c'è scritto se non sbaglio si agira sui 70 o 80 euro
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da superpippo Dom 8 Feb 2015 - 17:09

    Yoshisuke Aikawa ha scritto:Ciao 2 domande, vorrei, in sintesi, sapere le funzioni del modulo aggiuntivo specchietti , sulla versione Tekna e la differenza rispetto alle funzioni di serie sulla stessa versione, il codice dell'accessorio e poi, il codice ed il costo dell' antifurto Nissan. Ciao e Grazie
    Ciao non conosco il codice dell'antifurto, so che hanno dovuto ordinare le centraline perché non avevano quelle per l'XT e le hanno appena ricevute, mi pare che la marca sia Cobra, il costo a loro dire si aggira sulle 500 euro io sono riuscito a farlo inserire nel prezzo finale.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Dom 8 Feb 2015 - 17:32

    superpippo ha scritto:
    Yoshisuke Aikawa ha scritto:Ciao 2 domande, vorrei, in sintesi, sapere le funzioni del modulo aggiuntivo specchietti , sulla versione Tekna e la differenza rispetto alle funzioni di serie sulla stessa versione, il codice dell'accessorio e poi, il codice ed il costo dell' antifurto Nissan. Ciao e Grazie
    Ciao non conosco il codice dell'antifurto, so che hanno dovuto ordinare le centraline perché non avevano quelle per l'XT e le hanno appena ricevute, mi pare che la marca sia Cobra, il costo a loro dire si aggira sulle 500 euro io sono riuscito a farlo inserire nel prezzo finale.
    Ma come lo attivi? Con il telecomando Nissan?
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da superpippo Dom 8 Feb 2015 - 17:54

    Si Yoshisuke lo attivi col telecomando e anche con il tastino sulla maniglia, in pratica ogni qualvolta l'auto si chiude.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Dom 8 Feb 2015 - 18:09

    superpippo ha scritto:Si Yoshisuke lo attivi col telecomando e anche con il tastino sulla maniglia, in pratica ogni qualvolta l'auto si chiude.
    Ok , Sai se ti installeranno il combinatore GSM o il modulo per il controllo satellitare?
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da superpippo Dom 8 Feb 2015 - 18:19

    Yoshisuke Aikawa ha scritto:
    superpippo ha scritto:Si Yoshisuke lo attivi col telecomando e anche con il tastino sulla maniglia, in pratica ogni qualvolta l'auto si chiude.
    Ok , Sai se ti installeranno il combinatore GSM o il modulo per il controllo satellitare?
    Negativo, è un volumetrico che stavano dando in promozione e per farlo inserire nel prezzo mi sono dovuto quasi prostituire. Very Happy
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Robybz Dom 8 Feb 2015 - 19:13

    superpippo ha scritto:
    Yoshisuke Aikawa ha scritto:Ciao 2 domande, vorrei, in sintesi, sapere le funzioni del modulo aggiuntivo specchietti , sulla versione Tekna e la differenza rispetto alle funzioni di serie sulla stessa versione, il codice dell'accessorio e poi, il codice ed il costo dell' antifurto Nissan. Ciao e Grazie
    Ciao non conosco il codice dell'antifurto, so che hanno dovuto ordinare le centraline perché non avevano quelle per l'XT e le hanno appena ricevute, mi pare che la marca sia Cobra, il costo a loro dire si aggira sulle 500 euro io sono riuscito a farlo inserire nel prezzo finale.
    confermo anche io, si tratterebbe del Cobra, ho dovuto attendere fino ad oggi per avere la conferma che me lo monteranno in quanto non avevano le specifiche di installazione per l' Xt nuovo. Appuntamento preso per l'ultima settimana di febbraio, io sono riuscito a farmelo comprendere nel prezzo di acquisto dell'auto. E non so se avrà insieme la funzione di chiusura specchietti..me lo auguro....
    Robybz
    Robybz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Sab 14 Feb 2015 - 16:01

    Oggi fatto un salto in concessionaria ho chiesto per il modulo chiusura specchietti mi ha detto che costa € 70,00  e per il montaggio perché ho letto le istruzioni c'era specificato se non era montato da un tecnico Nissan in caso di malfunzionamento di qualcosa decadeva la garanzia al costo di € 80,00 euro mi è sembrato come costo del montaggio un po' esagerato quelli che lo hanno montato qual è stato il costo? (mi ha detto che è uguale al modulo del qq se non ricordo male lo stesso prezzo di distribution teach)
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da macrac73 Sab 14 Feb 2015 - 20:41

    Il costo in se del modulo mi sembra ragionevole. . Forse è solo una banale riprriprogrammazione del cbd??? O ti installano anche il pulsante? ? Sulla juke nella tastiera in basso c'è il tasto specchi con posi3 "auto" e "off"..
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Dom 15 Feb 2015 - 0:31

    macrac73 ha scritto:Il costo in se del modulo mi sembra ragionevole. . Forse è solo una banale riprriprogrammazione del cbd??? O ti installano anche il pulsante? ? Sulla juke nella tastiera in basso c'è il tasto specchi con posi3 "auto" e "off"..
    No lo visto è un modulo aggiuntivo che si monta dentro lo sportello con appositi connettori
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Fabio65 Dom 15 Feb 2015 - 9:07

    Qui si vede il modulo Nissan originale:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    E' praticamente un relè con il suo cablaggio.
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Dom 15 Feb 2015 - 9:13

    Fabio65 ha scritto:Qui si vede il modulo Nissan originale:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    E' praticamente un relè con il suo cablaggio.
    Esatto è proprio lui il problema non è nel collegare quatto fili o smontare il pannello secondo me ci vuole qualche fattura allegata in modo tale che tu un domani in caso di qualsiasi guasto hai le spalle protette perché il lavoro è stato eseguito da un tecnico Nissan
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Antonello Dom 15 Feb 2015 - 23:38

    Io ho ordinato modulo apertura specchietti e chiusura tutti i finestrini presso il concessionario. In ufficio ho annotato i prezzi che mi hanno chiesto e domani li pubblico.
    Credo che l'apertura e chiusura degli specchietti avviene ogni volta che spegni la macchina oppure l'accendi. La chiedura di tutti i finestrini quando chiudi con telecomando l'X-TRAIL. Per il momento i 2 moduli sono in concessionaria, l'auto ancora no...si sta facendo desiderare come una bella gnocca parla..parla..
    avatar
    Antonello
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Lun 16 Feb 2015 - 9:18

    Ti sarò grado se mi direi il costo del montaggio grazie mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da macrac73 Mar 17 Feb 2015 - 9:49

    Ravanando in internet ho trovato le istruzioni di montaggio per il modulo KE963-4E002 originale Nissan.
    Il p/n del kit è lo stesso del QQ.
    Sono istruzioni (anche in italiano) riferite al QQ.... ma credo che lo sportello sia parente stretto della nostra XT quindi le istruzioni vanno bene anche per la nostra auto......
    leggendo bene .... lo smontaggio dello sportello è operazione ardita per neofiti....

    ECCO LE ISTRUZIONI


    Ultima modifica di macrac73 il Mar 17 Feb 2015 - 17:18 - modificato 1 volta.
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Mar 17 Feb 2015 - 13:01

    Si lo visto era all'interno del modulo l'unica cosa che non mi è chiara se si applica a un solo sportello o a tutti e due ?
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da macrac73 Mar 17 Feb 2015 - 13:07

    maconzio ha scritto:Si lo visto era all'interno del modulo l'unica cosa che non mi è chiara se si applica a un solo sportello o a tutti e due ?
    sicuramente a uno solo in quanto il comando chiusura specchietti è solo nel lato guida.... trovi la doppia istruzione per i veicoli inglesi guida a destra...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Mar 17 Feb 2015 - 13:54

    Ok capito un po' lo immaginavo ma essendo istruzioni in inglese non tanto capivo Very Happy
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Sminos Mar 17 Feb 2015 - 19:53

    Domanda per chi ha montato il modulo opzionale:

    c'è la possibilità di aprire e accendere l'auto senza che si aprano gli specchietti?

    Nel parcheggio aziendale ho giusto lo spazio per entrare e uscire ma solo con specchietti chiusi, grazie in anticipo.
    Sminos
    Sminos
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Mar 24 Feb 2015 - 14:35

    Antonello ha scritto:Io ho ordinato modulo apertura specchietti e chiusura tutti i finestrini presso il concessionario. In ufficio ho annotato i prezzi che mi hanno chiesto e domani li pubblico.
    Credo che l'apertura e chiusura degli specchietti avviene ogni volta che spegni la macchina oppure l'accendi. La chiedura di tutti i finestrini quando chiudi con telecomando l'X-TRAIL. Per il momento i 2 moduli sono in concessionaria, l'auto ancora no...si sta facendo desiderare come una bella gnocca parla..parla..
    Per la pubblicazione del costo ancora stiamo apettando
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Antonello Mer 25 Feb 2015 - 0:34

    Si hai ragione, non ho trovato il foglietto in ufficio con i costi dettagliati ed ogni volta che chiamo il concessionario il meccanico che mi ha quantificato i costi è impegnato oppure assente....cerco di rimediare nei prossimi giorni
    avatar
    Antonello
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Mer 25 Feb 2015 - 8:46

    Antonello ha scritto:Si hai ragione, non ho trovato il foglietto in ufficio con i costi dettagliati ed ogni volta che chiamo il concessionario il meccanico che mi ha quantificato i costi è impegnato oppure assente....cerco di rimediare nei prossimi giorni
    Grazie e perché sono interessato e il costo che mi hanno chiesto per il montaggio non mi convince mi sembra un po salato. shock
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Sminos Mar 3 Mar 2015 - 12:36

    Sminos ha scritto:Domanda per chi ha montato il modulo opzionale:

    c'è la possibilità di aprire e accendere l'auto senza che si aprano gli specchietti?

    Nel parcheggio aziendale ho giusto lo spazio per entrare e uscire ma solo con specchietti chiusi, grazie in anticipo.

    Mi autoquoto, nessuno che mi sa rispondere?
    Dal tastino interno c'è la possibilità di bloccare gli specchi in posizione chiuso senza che si aprano all'accensione del motore?
    Sminos
    Sminos
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 2 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.