New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    chiusura specchi [specchietti]

    +31
    robin
    Lancio64
    craniof
    vio
    Yanniyanni
    Trailer
    urban_proof
    Temporale77
    Alladri
    vinc1981
    Giuseppe-IT9
    Roberto
    devid76
    murdok1968
    bob_rock
    cicciodobro
    Antonello
    Sminos
    Fabio65
    Robybz
    superpippo
    Yoshisuke Aikawa
    maconzio
    Roby
    Kadash
    daniele76
    Fabrizio
    macrac73
    Loris57
    Gerko
    xfan
    35 partecipanti

    Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

    Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 9 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Lancio64 Mer 8 Nov 2017 - 21:21

    Un paio di foto di conettori di moduli diversi

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Questo l'ho travato quì
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 9 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da listastudio Sab 11 Nov 2017 - 9:03

    ...nessun riscontro circa la voce sull'aggiornamento del Nissan Connect che avrebbe incluso anche la funzione chiusura specchi?
    avatar
    listastudio
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 9 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Lancio64 Sab 11 Nov 2017 - 13:00

    Non credo che l'aggiornamento del nissan connect possa implementare questa funzione.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 9 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Jonnyk.84 Mer 20 Giu 2018 - 16:02

    Qualcuno ha uno pseudo schema per collegare il cavo verde e il cavo bianco? Ho il modulo e ho già smontato il pannello tutto il resto è plug and play, ma dopo come funziona il modulo? Intendo se c'è qualche programmazione da fare.
    Jonnyk.84
    Jonnyk.84
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 9 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da roccia Gio 21 Giu 2018 - 22:05

    no in quello che ho montato io non c'era nessuna programmazione da fare
    manda una foto del pannello smontato e dei cavi che ti mancano da collegare
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 9 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da craniof Dom 27 Ott 2019 - 7:36

    Messaggio originariamente postato dall'utente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in area presentazioni

    vorrei sapere per cortesia se qualcuno è riuscito o sa come fare a tarare la corsa (aperto-chiuso) degli specchietti elettrici esterni in quanto lato guida in chiusura rimane "giustamente" a circa 1/2 cm dal profilo del vetro della portiera , mentre lato passeggero si sbatte e tocca proprio il profilo "segnandolo", a tal proposito ho notato che entrambi non sono sincronizzati in quanto appunto per quanto detto sopra il dx parte una frazione di secondo in ritardo e si ferma altrettanto in ritardo toccando il profilo.
    grazie

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 9 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.