Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Come verificare la versione del Connect...
+19
Trailer
Daimon
robin
Lancio64
Stefanosard
craniof
massimodl
daniele76
Giuseppe-IT9
macrac73
furian
bob_rock
Beppe Gentile
Fabrizio
flycat
maconzio
Prometeo
cicciodobro
dib2000
23 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Come verificare la versione del Connect...
Trailer ma provare con un diverso ipod/chiavetta, per vedere se il problema fosse di "dialogo" tra dispositivi?
io ci collego diverse cose (iphone, ipod, chiavetta) e non ho mai avuto problemi
io ci collego diverse cose (iphone, ipod, chiavetta) e non ho mai avuto problemi
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lancio64 ha scritto:Anche a me qualche volta il connect all'avvio dell'auto risulta spento, risolvo tenendo premuto a lungo la manopola di sx ,devo però verificare che non sia la chiavetta usb che magari ne ritardi l'avvio.
Boh mistero
non credo. la verifica del segnale usb e di conseguenza l'indicizzazione del contenuto è successiva all'avvio
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Lancio64 ha scritto:Anche a me qualche volta il connect all'avvio dell'auto risulta spento, risolvo tenendo premuto a lungo la manopola di sx ,devo però verificare che non sia la chiavetta usb che magari ne ritardi l'avvio.
Boh mistero
non credo. la verifica del segnale usb e di conseguenza l'indicizzazione del contenuto è successiva all'avvio
Allora è proprio il connect che è una meraviglia di ingegneria occulta
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Si, col navigatore ubriacoLancio64 ha scritto:craniof ha scritto:Lancio64 ha scritto:Anche a me qualche volta il connect all'avvio dell'auto risulta spento, risolvo tenendo premuto a lungo la manopola di sx ,devo però verificare che non sia la chiavetta usb che magari ne ritardi l'avvio.
Boh mistero
Allora è proprio il connect che è una meraviglia di ingegneria occulta

craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Trailer ma provare con un diverso ipod/chiavetta, per vedere se il problema fosse di "dialogo" tra dispositivi?
Ho provato a cambiare sia cavi che ipod, ma lo fa ancora.
Credo, ma per esserne sicuri bisognerebbe provare a cambiare software e/o hardware (quello che dovrebbe fare l'assistenza), che il problema sia la mancanza di aggiornamento continuo tra i 2 dispositivi. Spesso le playlist cambiano canzoni, poi posizione ecc... Semplicemente il connect non gli sta dietro e, appena trova un'incoerenza tra le 2 liste, nemmeno ti saluta prima e si riavvia.
Presso l'officina mi dissero che la colpa è della memoria che non ce la fa, che tutte le macchine sono così bla bla...
Trailer- Pilota
Ciao Maconzio, ti ringrazio per il link ma, come già detto, la sola cosa utile sarebbe almeno tentare un intervento risolutivo da parte dell'assistenza.
Non volevo mischiare gli argomenti, ho solo risposto a craniof e la risposta aveva un nesso con l'oggetto del topic: versione e aggiornamento del Nissan Connect.
Trailer- Pilota
..ieri arrivate da Nissan Europe le mappe nuove ed aggiornamento a Nissan Connect 3.....autoinstallante!

Daimon- Neo patentato
Trailer ha scritto:Ciao,
con autoinstallante cosa intendi?
inserisci la scheda SD e parte in automatico l'aggiornamento software + mappe
Daimon- Neo patentato
Questa cosa dell'auto istallazione già lo aveva detto un'altro utenteDaimon ha scritto:Trailer ha scritto:Ciao,
con autoinstallante cosa intendi?
inserisci la scheda SD e parte in automatico l'aggiornamento software + mappe
maconzio- Team
Il topic era su aggiornamento mappe
Quindi vuol dire che inserendo la nuova scheda SD parte in automatico un aggiornamento del connect
Comunque questo discorso continuiamo a farlo su aggiornamento mappe
Quindi vuol dire che inserendo la nuova scheda SD parte in automatico un aggiornamento del connect
Comunque questo discorso continuiamo a farlo su aggiornamento mappe
maconzio- Team
..l'ho messo qua x dire ke c'era (anke) l'aggiornamento del Connect....
Daimon- Neo patentato
Daimon ha scritto:..ieri arrivate da Nissan Europe le mappe nuove ed aggiornamento a Nissan Connect 3.....autoinstallante!![]()
wow!
tasera verifico con l'SD delle nuove mappe che è arrivata la scorsa settimana

craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Daimon ha scritto:..ieri arrivate da Nissan Europe le mappe nuove ed aggiornamento a Nissan Connect 3.....autoinstallante!![]()
wow!
..cmq, a vista e sensazione, nessuna differenza nell'uso del software....

Daimon- Neo patentato
Daimon ha scritto:craniof ha scritto:Daimon ha scritto:..ieri arrivate da Nissan Europe le mappe nuove ed aggiornamento a Nissan Connect 3.....autoinstallante!![]()
wow!
..cmq, a vista e sensazione, nessuna differenza nell'uso del software....![]()
Ah ok, m'ero perso qualcosa di recente: l'invio della scheda sd. Se ho capito bene, ti inviano mappe e aggiornamento software insieme. Posso chiederti quale versione ti risulta ora nel connect? Delle mappe non chiedo per evitare off topic.
Trailer- Pilota
Grande trailer finalmente uno che fa la domanda giustaTrailer ha scritto:Daimon ha scritto:craniof ha scritto:Daimon ha scritto:..ieri arrivate da Nissan Europe le mappe nuove ed aggiornamento a Nissan Connect 3.....autoinstallante!![]()
wow!
..cmq, a vista e sensazione, nessuna differenza nell'uso del software....![]()
Ah ok, m'ero perso qualcosa di recente: l'invio della scheda sd. Se ho capito bene, ti inviano mappe e aggiornamento software insieme. Posso chiederti quale versione ti risulta ora nel connect? Delle mappe non chiedo per evitare off topic.
maconzio- Team
Software: D302
Hardware: 031
Mappe: sd2-GENJ_EU_B.A v11 / Vers. 414814###
Daimon- Neo patentato
Daimon ha scritto:Software: D302

maconzio- Team
Ho ritirato la sd, son proprio curioso se cambia e come cambia la versione del connect... vi saprò dire 

craniof- Amministratore
Oggi sono andato in concessionaria mentre ero di passaggio da quelle parti ho cercato il tizio che si occupa di aggiornamenti per sapere se era arrivato qualche aggiornamento per il connect, il signore mi ha risposto che per la mia auto non ci sono aggiornamenti io gli ho chiesto: ma se siamo arrivati alla versione D502 come mai non avete aggiornamenti software il signore mi ha risposto che ogni connect ha un numero di serie è il mio è meno recente e non c'è aggiornamento
Ora mi chiedo io sta cosa a me un po puzza potrebbe essere possibile quanto detto?
Ora mi chiedo io sta cosa a me un po puzza potrebbe essere possibile quanto detto?
maconzio- Team
Potrebbe essere possibile se i modelli più recenti fossero dotati ad esempio di un hardware in qualche misura più performante, al che l'aggiornamento magari è pensato per loro
Comunque mi sembra strano
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Potrebbe essere possibile se i modelli più recenti fossero dotati ad esempio di un hardware in qualche misura più performante, al che l'aggiornamento magari è pensato per loro
Se sbaglio correggetemi faccio il paragone degli smartphone possibile che samsung s7 si aggiornano in base al numero di serie
il mistero rimane

maconzio- Team
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» Nissan Connect 3
» Presunti problemi, da verificare
» Versione N-VISION...
» versione firmware?
» USB per XT connect
» Presunti problemi, da verificare
» Versione N-VISION...
» versione firmware?
» USB per XT connect